Ragazzi dai su siamo seri...non mi soffermo neanche sul gameplay perché non posso sparare sulla Croce Rossa.
Mi sa che tu giochi coi comandi di default...a tutti i giochi,Pes,Fifa e-football.PES è sempre stato arcade, non diciamo assurdità. (Certo, mai ai livelli di Fifa, nemmeno lontanamente paragonabili).
Finora eFootball è stato il "pes" meno arcade che abbia mai visto.
A prescindere dai gusti che piaccia o no , penso tutti siamo d’accordo sui vari problemi di efootball, proprio per come dici tu si spara sulla croce rossaRagazzi dai su siamo seri...non mi soffermo neanche sul gameplay perché non posso sparare sulla Croce Rossa.
Quindi può essere che abbiano rilasciato una versione precedente alla 1.0?Però la versione 1.0 è uscita ad aprile... le rose erano già aggiornate... o ricordo male?...
Avevo postato proprio in tal senso, ma sembra che qui non si possa parlare della megapatch di questa mattina.Il changelog offriva importanti spunti “sulla carta” legati a situazioni fallose, arbitraggio in generale, rigori, etc: spunti importanti se corretti e/o migliorati. Nessuno ha notato nulla in tal senso?
L hai per lo meno provato 4-5 match?Giudicherò il prodotto a partire dalla stagione 22/23 direttamente.
Ad oggi ha poco senso, visto che parliamo di un qualcosa in continua evoluzione...uno scheletro di quello che potrebbe realmente essere.
Raga il Live Update e' bloccato semplicemente perchè c'e' la manutenzioneQuindi può essere che abbiano rilasciato una versione precedente alla 1.0?
Sembra assurdo però altrimenti non si spiegherebbe questo passo indietro sulle formazioni...
Ok, si a me interessa approfondire dopo un po di match .. nel dettaglio .. anche su situazioni negative .. vedi video di @the elder di stamane … secondo me estremamente significativi nel dimostrare che non e un IA indegna … quelli sono BUG clamorosi … e chiaro che la sostanza non cambia: che sia uno o l altro se konami non li sistema il gameplay e fortemente penalizzato … ma a mio parere quei deficit sono ERRORI di programmazione…sarebbe interessante che tali video venissero inviati a konami perche davanti a tali “errori” mi chiedo come non possano attivarsi per sistemarli …. Purtroppo c e il rovescio della medaglia: mi chiedo come non si rendano conto di errori cpu simili .. non voglio neanche pensare che se ne siano resi conto e li abbiano lasciati volutamente…mi rifiuto di prendere in esame questa possibilità…pero non e neanche possibile che testando il gameplay non se me rendano conto … @the elder avevi settato passaggi manuali 4? Ho un dubbio ma non penso possa essere reale … ieri ho giocato un match (registrato e pubblicato in sezione pc) in cui non ho mai visto movimenti errati … erano pero 5 min e solo un tempo+supp .. passaggi liv 3Avevo postato proprio in tal senso, ma sembra che qui non si possa parlare della megapatch di questa mattina.
Cioè, se ne può parlare se la si butta un pò in caciara, del tipo "mi hanno detto che è una merda", oppure "ci ho giocato ed ho disinstallato tutto, fatelo anche voi".
Se invece se ne vuole parlare nel dettaglio dopo averci giocato un pò di partite allora qui non è possibile, bisogna andare di qua https://www.pesteam.it/forum/thread...2022-versione-1-1-0-ps4-xbox-one.41315/page-2
Si ma la patch in questione( quella di stamattina) "dovrebbe" aggiornare una versione che in TEORIA è già aggiornata secondo me...Raga il Live Update e' bloccato semplicemente perchè c'e' la manutenzione
Perché loro,dai video di @the elder ,pare che la cpu non la testino neppure. Il gioco nasce per l'1vs1 online,la cpu è studiata per fare movimenti comandata però da un utente umano,e quando giochi vs com i difetti li vedi. Immagina Benzema comandato dalla cpu che lanciato a rete si blocca e lascia andare il pallone come nel video...lasciamo poi perdere i passaggi sui piedi e i giocatori che non vengono controllati,ma si perde il pallone di qualche metro...se a distanza di 9 mesi dall'uscita questi ancora non riescono a correggere questi BUG,come li chiami tu,è grave.Ok, si a me interessa approfondire dopo un po di match .. nel dettaglio .. anche su situazioni negative .. vedi video di @the elder di stamane … secondo me estremamente significativi nel dimostrare che non e un IA indegna … quelli sono BUG clamorosi … e chiaro che la sostanza non cambia: che sia uno o l altro se konami non li sistema il gameplay e fortemente penalizzato … ma a mio parere quei deficit sono ERRORI di programmazione…sarebbe interessante che tali video venissero inviati a konami perche davanti a tali “errori” mi chiedo come non possano attivarsi per sistemarli …. Purtroppo c e il rovescio della medaglia: mi chiedo come non si rendano conto di errori cpu simili .. non voglio neanche pensare che se ne siano resi conto e li abbiano lasciati volutamente…mi rifiuto di prendere in esame questa possibilità…pero non e neanche possibile che testando il gameplay non se me rendano conto … @the elder avevi settato passaggi manuali 4?
Non è questione di dare un giudizio o meno.A prescindere dai gusti che piaccia o no , penso tutti siamo d’accordo sui vari problemi di efootball, proprio per come dici tu si spara sulla croce rossaDopo due anni ci hanno dato quella 0.9.0 e ci hanno messo 6 mesi per il primo aggiornamento, non capisco perché ci si aspetta il gioco “perfetto “ o quasi dopo circa due aggiornamenti in poco più di un mese. Ormai bisogna mettersi l’anima in pace secondo me , per fare crescere questo efootball ci metteranno un altro anno se non di più . O magari lo lasciano così com’è
. Che facciamo? Il “Forum del Pianto” ? Giusto chi gioca faccia le sue valutazioni che siano Critiche / Apprezzamenti. Ma chi ci gioca però , ha più senso. Anche @the elder e @Adelmo Maria Soriani ne hanno contro ma almeno ci giochicchiano per vedere se ci sono news “pad alla mano “
Ma il bug può essere quello che sembrano non vedere il pallone che gli passa fra i piedi. Ma dopo tre anni, un anno dall'uscita della prima versione, e così ripetuti, sono inaccettabili.Ok, si a me interessa approfondire dopo un po di match .. nel dettaglio .. anche su situazioni negative .. vedi video di @the elder di stamane … secondo me estremamente significativi nel dimostrare che non e un IA indegna … quelli sono BUG clamorosi … e chiaro che la sostanza non cambia: che sia uno o l altro se konami non li sistema il gameplay e fortemente penalizzato … ma a mio parere quei deficit sono ERRORI di programmazione…sarebbe interessante che tali video venissero inviati a konami perche davanti a tali “errori” mi chiedo come non possano attivarsi per sistemarli …. Purtroppo c e il rovescio della medaglia: mi chiedo come non si rendano conto di errori cpu simili .. non voglio neanche pensare che se ne siano resi conto e li abbiano lasciati volutamente…mi rifiuto di prendere in esame questa possibilità…pero non e neanche possibile che testando il gameplay non se me rendano conto … @the elder avevi settato passaggi manuali 4? Ho un dubbio ma non penso possa essere reale … ieri ho giocato un match (registrato e pubblicato in sezione pc) in cui non ho mai visto movimenti errati … erano pero 5 min e solo un tempo+supp .. passaggi liv 3
Non posso pensare altro….c e pero un quid strano….molto strano…ieri (pre patch) ho giocato diversi match, uno in parte l ho registrato e sono stato proprio attento a notare se la cpu faceva movimenti indegni … ne ho visto 1 verso l 80esimo ma aveva una sua logica: mio giocatore in zona angolo,il terzino si ferma va al centro e arriva il DC … strano ma con una logica…non ho visto altre incongruenze … come non ne ho viste negli altri match…ora il mio dubbio e (anche se mi pare impossibile): non e che questi movimenti errati siano legati al gameplay giocato in manual (pass liv4) perche nel changelog in molti punti si parlava di sistemazione di aspetti legati al passaggio full manual liv 4.Perché loro,dai video di @the elder ,pare che la cpu non la testino neppure. Il gioco nasce per l'1vs1 online,la cpu è studiata per fare movimenti comandata però da un utente umano,e quando giochi vs com i difetti li vedi. Immagina Benzema comandato dalla cpu che lanciato a rete si blocca e lascia andare il pallone come nel video...lasciamo poi perdere i passaggi sui piedi e i giocatori che non vengono controllati,ma si perde il pallone di qualche metro...se a distanza di 9 mesi dall'uscita questi ancora non riescono a correggere questi BUG,come li chiami tu,è grave.
L'update si basa sul gameplay...la patch e' la 1.04, quindi e' aggiornata. Semplicemente il Live Update e' disattivato causa manutenzione.Si ma la patch in questione( quella di stamattina) "dovrebbe" aggiornare una versione che in TEORIA è già aggiornata secondo me...
Altrimenti si parte sempre da una versione precedente.
Pero ad es in pes19 il giocatore che arrivava di fronte al portiere e passava …… fu riconosciuto immediatamente come BUG e corretto …. Dopo 3 mesi … non mi capacito di errori simili (video elder e-football) ma se cosi fosse me ne faro una ragione … stasera pero provo SENZA passaggi liv 4 … non dimenticate che su pc ci sono problemi enormi di lag (sino a ieri) che scompaiono mettendo ombre su BASSA …. È un bug clamoroso …Perché loro,dai video di @the elder ,pare che la cpu non la testino neppure. Il gioco nasce per l'1vs1 online,la cpu è studiata per fare movimenti comandata però da un utente umano,e quando giochi vs com i difetti li vedi. Immagina Benzema comandato dalla cpu che lanciato a rete si blocca e lascia andare il pallone come nel video...lasciamo poi perdere i passaggi sui piedi e i giocatori che non vengono controllati,ma si perde il pallone di qualche metro...se a distanza di 9 mesi dall'uscita questi ancora non riescono a correggere questi BUG,come li chiami tu,è grave.