eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è questione di dare un giudizio o meno.
Quando c è un innovazione o una versione nuova di qualsiasi cosa...ci si aspetta il salto di qualità o comunque l evoluzione di quello che si aveva in precedenza. Siamo d'accordo su questo?
Ok...se siamo d'accordo possiamo ragionarci su.
Pes 2021 ha qualche difetto di giocabilità...ci sono situazioni poco chiare e qualche cavolata dell IA. Ok? Perfetto.
A questo punto annunciamo e pubblicizzano efootball...che a detta loro aveva raggiunto livelli mai visti e ottenuti in precedenza...del tipo:"ma che giocone abbiamo fatto!?!".
A quel punto le aspettative si alzano e nella mente di molti c è il pensiero di avere un Pes 2021 migliorato e con modalità online nuove e migliorate.
Passa un anno...dopo altri mesi... E ci danno un gioco che per quanto è fatto male...stento a crederci.
Se lo paragono a pes 2021...piango... Se invece sono lucido e ci ragiono su...penso sia un gioco ottimizzato male ma non penserei mai essere frutto di Konami ma di qualche SH emergente.
Detto questo...non si tratta più di essere critici o meno...oppure "il muro del pianto" come scritto da te e altri...ma semplicemente trovo particolarmente stupido continuare a commentare e dare pareri su un qualcosa che è momentaneamente solo una perdita di tempo... Perché parliamoci chiaro...ma oltre a giocare online...questo coso a che serve? A disputare amichevoli con determinate squadre? A vedere un IA indietro di anni?
Mi sembra alquanto inutile.
Per quel poco che me ne intendo di Ia e di cosa ne voglia fare o sviluppare Konami ti do ragione. Nulla da contraddire . Che Konami dica abbiamo fatto un ottimo prodotto, direi che è quasi nella norma . Te lo stanno “vendendo”. Sei mai andato da un concessionario che ti dice vai qui a fianco dalla concorrenza che è una macchina migliore? Poi ti dico a me questo efootball non mi dispiace, ma il discorso è un altro, come dice Kimi sono in continuo sviluppo non ha senso trarre già conclusioni . Poi giustamente ognuno fa ciò che vuole. Ma io se una cosa non mi piace per nulla o vedo che sono su una strada che a me non piace proprio… ADDIOs ,si perde tempo anche così. Non solo per chi ama offline .

Ma sarà possibile passare da Smartphone, Playstation e Xbox, giocando su più piattaforme con la stessa squadra?
O ogni squadra si lega alla singola piattaforma di utilizzo?

@the elder è stato pure troppo buono nelle sue impressioni.
Io avevo scritto un post lunghissimo di sensazioni a caldo che poi ho deciso di non postare perché poteva urtare la sensibilità di qualcuno e quasi sicuramente mi avrebbe portato al Ban...mettendo in difficoltà @Kimi85 @zona Cesarini @Ronin e gli altri ragazzi dello staff che rispetto.
A quel punto ho preferito cancellare tutto.
Questione di stile.
Io avrei letto tutto con grande interesse anche se sparavi a zero pesantemente: tutto serve.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Pero ad es in pes19 il giocatore che arrivava di fronte al portiere e passava …… fu riconosciuto immediatamente come BUG e corretto …. Dopo 3 mesi … non mi capacito di errori simili (video elder e-football) ma se cosi fosse me ne faro una ragione … stasera pero provo SENZA passaggi liv 4 … non dimenticate che su pc ci sono problemi enormi di lag (sino a ieri) che scompaiono mettendo ombre su BASSA …. È un bug clamoroso …
In realtà era presente nella demo, venne riconosciuto come bug in contemporanea all'uscita del gioco ( un mese circa) e la cosa grave, fu che passarano altri 25 prima della patch correttiva.
Ma in confronto ad adesso allora furono rapidissimi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma sarà possibile passare da Smartphone, Playstation e Xbox, giocando su più piattaforme con la stessa squadra?
O ogni squadra si lega alla singola piattaforma di utilizzo?
La loro idea è quella di avere il cross-save tra ogni piattaforma. Roba del tipo giochi da PC/console, stacchi per andare in bagno e ti porti appresso il telefono continuando lì

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Altra cosa Luca ma non solo.
Ci sono certamente problemi legati al gioco manuale, e già questo non esiste che accada, ma i video che ho messo questa mattina riguardavano in buona parte la CPU .
E, se non sbaglio, anche altri che li hanno provato hanno ravvisato problematiche simili.

In realtà era presente nella demo, venne riconosciuto come bug in contemporanea all'uscita del gioco ( un mese circa) e la cosa grave, fu che passarano altri 25 prima della patch correttiva.
Ma in confronto ad adesso allora furono rapidissimi.
Esatto. Purtroppo con i 4 video di stamane mi hai sconvolto l intera giornata … pensa che ora sono in attesa per una call importante :) :) … ho il dubbio fortissimo dei pass liv4 …. Quelli non testano nulla … ieri un utente pc ha chiesto disperato un aiuto per il lag su pc … gli ho detto di mettere ombre su bassa … problema risolto 60fps stabilissimi … ma ti rendi conto di quanta gente non sia al corrente di questo problema gravissimo e magari cestina il gioco perche gira a 30fps risultando ingiocabile??? E la causa e il parametro ombre settato su alto nel menu impostazioni grafiche di e-football…magari con la 1.1 l han sistemato ma fino a ieri era presente

Altra cosa Luca ma non solo.
Ci sono certamente problemi legati al gioco manuale, e già questo non esiste che accada, ma i video che ho messo questa mattina riguardavano in buona parte la CPU .
E, se non sbaglio, anche altri che li hanno provato hanno ravvisato problematiche simili.
Si si … ma io intendo per farla breve che settando il comando manuale pass liv 4 la cpu si rincoglionisce … mi pare impossibile ma con konami nulla è impossibile…certo che ca++o dopo 3 anni ci son troppe defaiance …

Si si … ma io intendo per farla breve che settando il comando manuale pass liv 4 la cpu si rincoglionisce … mi pare impossibile ma con konami nulla è impossibile…certo che ca++o dopo 3 anni ci son troppe defaiance …
Pensa che se fosse così online ci sarebbe certamente chi, ad un certo punto, li metterebbe apposta...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
E comunque Luca, ieri sera avevo fatto apposta le stesse due partite che ho fatto questa mattina.
Ovviamente ieri sera da 5 minuti e oggi da 10.
Erano state più accettabili anche se certi difetti erano comunque evidenti.
La domanda da farsi è se hanno addirittura peggiorato il gioco o, come io stesso temevo, allungando le partite vengono maggiormente fuori le magagne?

Avevo postato proprio in tal senso, ma sembra che qui non si possa parlare della megapatch di questa mattina.

Cioè, se ne può parlare se la si butta un pò in caciara, del tipo "mi hanno detto che è una merda", oppure "ci ho giocato ed ho disinstallato tutto, fatelo anche voi".

Se invece se ne vuole parlare nel dettaglio dopo averci giocato un pò di partite allora qui non è possibile, bisogna andare di qua https://www.pesteam.it/forum/thread...2022-versione-1-1-0-ps4-xbox-one.41315/page-2
Ci sono dei topic per parlare in modo più approfondito del gameplay, altrimenti che senso avrebbe aprire queste discussioni se tutti postano solo in questo thread dove a volte non viene manco specificato su che piattaforma si sta giocando, e sappiamo bene come le varie versioni sono differenti tra loro, e questo crea ancora più confusione. Per questo @admin ha deciso di aprire delle discussioni in base alla piattaforma di riferimento

Stiamo cercando di mettere solo un po' di ordine. Tutto qua :)

• Mi piace
Reazioni: admin
@the elder è stato pure troppo buono nelle sue impressioni.
Io avevo scritto un post lunghissimo di sensazioni a caldo che poi ho deciso di non postare perché poteva urtare la sensibilità di qualcuno e quasi sicuramente mi avrebbe portato al Ban...mettendo in difficoltà @Kimi85 @zona Cesarini @Ronin e gli altri ragazzi dello staff che rispetto.
A quel punto ho preferito cancellare tutto.
Questione di stile.
Secondo me invece facevi bene a postarla questa tua impressione. Non è un reato avere un'opinione diversa, se poi gli altri non la condividono sono problemi loro. Ognuno vede il gioco a modo suo :)

Al ban si arriva solo per offese pesanti o minacce ma se dici che eFootball fa schifo puoi tranquillamente postarlo :D

E comunque Luca, ieri sera avevo fatto apposta le stesse due partite che ho fatto questa mattina.
Ovviamente ieri sera da 5 minuti e oggi da 10.
Erano state più accettabili anche se certi difetti erano comunque evidenti.
La domanda da farsi è se hanno addirittura peggiorato il gioco o, come io stesso temevo, allungando le partite vengono maggiormente fuori le magagne?
La seconda che hai detto.

Ma che problemi saltano fuori giocando in manuale?
Io ho fatto 3-4 partite e al momento mi sembra ok
Io ho postato alcuni video questa mattina di problemi in generale. Qualcuno ha ipotizzato che fossero dovuti alle impostazioni manuali, peccato che forse solo un episodio potesse, nel caso, essere dovuto al gioco manuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online