PS4 - Xbox One Gameplay eFootball 2022 - Versione 1.1.0 [PS4 - Xbox One]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Provato.
Su Ps4 al momento l’upgrade grafico che desideravo non c’è stato, il gioco seppur lievemente migliorato continua ad avere quello strato effetto freeze mentre palla e calciatori so muovono in campo. In pes21 tutto questo era ottimizzato, pulizia grafica e 60 fps costanti restituivano un feeling migliore imho.
Concordo in toto con la tua analisi.
Lievemente più fluido, ma il dubbio resta quando saranno aperti i server. Dovesse tornare poco fluido, scattoso e con cali di frame a quel punto disinstallo e ci metto una pietra sopra.
 
  • Like
Reactions: Nike89

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Concordo in toto con la tua analisi.
Lievemente più fluido, ma il dubbio resta quando saranno aperti i server. Dovesse tornare poco fluido, scattoso e con cali di frame a quel punto disinstallo e ci metto una pietra sopra.
se si prova l'offline ( ed al momento solo quello si può fare) il confronto và fatto con l'offline precedente.

L'online è un altro mondo e potremo iniziare a capire come si sono mossi con server abbinati a questa patch solo a partire da giovedi/venerdi e solo dopo averci giocato almeno una decina di partite in giorni diversi ed in competizioni diverse.

Oggi leggo di gente che giudica in base al giudizio di altri. Che a loro volta stanno giudicando dopo averci fatto una partita o dopo aver letto di chi dice di averci giocato (una partita).
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
se si prova l'offline ( ed al momento solo quello si può fare) il confronto và fatto con l'offline precedente.

L'online è un altro mondo e potremo iniziare a capire come si sono mossi con server abbinati a questa patch solo a partire da giovedi/venerdi e solo dopo averci giocato almeno una decina di partite in giorni diversi ed in competizioni diverse.

Oggi leggo di gente che giudica in base al giudizio di altri. Che a loro volta stanno giudicando dopo averci fatto una partita o dopo aver letto di chi dice di averci giocato (una partita).
Io ho fatto 5 o 6 partite cambiando anche stadio. Ripeto fluidità leggermente migliorata
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Altra cosa ..

Non c’è verso che mettano le formazioni come si deve, i migliori li troviamo spesso in panca )se non in tribuna) e le terze linee regolarmente in campo. Grandi!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,419
3,363
113
PSN ID
rebati18
Primissime impressioni ma fatte dopo solo 3 partite, due a difficoltà superstar ed una a difficoltà media.

Cambio cursore molto migliorato. Ma molto.

Inoltre ora prende al volo i comandi impartiti per i dribbling, mentre prima a volte non mi entravano, ora sembra come se riconoscesse meglio ogni micromovimento sugli stick. Migliori anche le movenze dei calciatori mentre tentano un dribbling o quando "escono" da questo.
Questa ultima impressione credo venga in parte ampliata da una fluidità generale sicuramente maggiore rispetto a prima.

Portieri che mi sembrano migliorati, soprattutto nel posizionamento e nei movimenti in uscita. Ma impressione da confermare.

Grafica identica. Sempre da ps3. Ma del resto non mi sembra che konami avesse fatto il minimo accenno di migliorie grafiche contenute in questo aggiornamento.

Questa sera tardi proverò a farmi un altro paio di amichevoli ed altre due o tre domani, vediamo cosa altro verrà fuori.
Voglio concentrarmi su come sono gestiti ora le chiamate arbitrali ed i vari contatti tra giocatori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kea975 e Nike89

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Primissime impressioni ma fatte dopo solo 3 partite, due a difficoltà superstar ed una a difficoltà media.

Cambio cursore molto migliorato. Ma molto.

Prende al volo i comandi impartiti per i dribbling, mentre prima a volte non mi entravano, ora sembra come se riconoscesse meglio ogni micromovimento sugli stick.
Questa ultima impressione credo venga in parte ampliata da una fluidità sicuramente maggiore rispetto a prima.

Grafica identica. Sempre da ps3. Ma del resto non mi sembra che konami avesse fatto il minimo accenno di migliorie grafiche contenute in questo aggiornamento.

Questa sera tardi proverò a farmi un altro paio di amichevoli ed altre due o tre domani, vediamo cosa altro verrà fuori.
Su PS4 o 5?
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,732
1,473
113
Comunque ho controllato, efootball sulla mia ps4 occupa 49,1 Gb, dunque stamani, noi utenti oldgen, siamo stati costretti a riscaricare il gioco più la patch, mentre gli utenti ps5 e Pc hanno potuto scaricare solo la patch.

Presumo dunque che anche per la ps4 questo aggiornamento sia stato nell'ordine dei 5/8 Gb, come quello degli altri.
Solite supercazzole giapponesi :rotfl:
Roba da matti che uno deve ricopiare il tutto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma possibile che la patch per ps4 sia da quasi 43 Gb mentre per la ps5 da soli 5 Gb? E per il pc circa 8 Gb.

Mi sembra una differenza esagerata, probabilmente mi sfugge qualcosa.
Perché non hanno ottimizzato il file della patch quindi in sostanza devi scaricare il gioco da zero...vergognosi
 
  • Like
Reactions: Rebati

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Alla fine ho scaricato questo giochino, come aveva già fatto notare qualcuno la grafica è ancora da PS2, però ho l'impressione che qualche dettaglio sia migliore, il gameplay non lo riesco a giudicare con le amichevoli, forse un po' troppo semplice il livello superstar, ma potrei sbagliarmi, diciamo che fa ancora pena ma un pelino di meno, almeno hanno avuto la dignità di aggiungere i 10 minuti per le partite.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ho fatto altre 2 partite a SS e l'impressione del miglioramento di fluidità mi sembra ci sia... Ho provato in 2 diversi stadi...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Pure io provato varie partite in diversi stadi, sia giorno che notte.
A sto giro non si può dire che non ci siano stati miglioramenti: l'input lag e lo stuttering che lamentavo fino a ieri scomparsi quasi del tutto, ne guadagna reattività dei comandi, mentre inerzia ed effetto pattinamento molto meno presenti.
Quando verrà sbloccato il comparto online sarò in grado di giudicarlo escludendo i problemi descritti sopra, che secondo me compromettevano a monte l'esperienza di gioco.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma tu dimmi se è normale...

Stavo riscaricando la season1 stasera mi è partito il download della 2 mentre l'altro è ancora incompleto...vabbè li scarico tutti e vaff konami.

Al primo problema ciaone efootball non posso scaricare 50gb tutte le volte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.