la verità sta sempre nel mezzo! secondo me non ci dovevano essere squadroni dopo 2 giorni di gioco nè tantomeno che un 60 riesca a limitare un 90 o almeno non tutte le volte! secondo me si potrebbe sistemare tutto con delle limitazioni alle squadre, voi parlate di stelle e matchmaking ma in realtà iola penso un pò diversamente per livellare un pò tutto e tutti, un pò come al fantacalcio, avere dei crediti per formare una tuta squadra e poi migliorarla tramite risultati e allenamenti, che tra l'altro oltre a far crescere il giocatore facendogli disputare il match darei un punteggio aggiuntivo se risultasse man of the match, se avesse segnato o fatto assist e così via, proprio come il metodo del fantacalcio! capitolo intesa squadra.....a che serve se ci metto un giapponese, un americano, il campionato inglese, francese e spagnolo e se hanno 10 di intesa ti sfaltano comunque? io mi aspetto che un giocatore sbagli più del dovuto se gioca per la prima volta in quel team. questione kick off purtroppo vecchia ma purtroppo ancora efficace per gli amanti del bel calcio ahhahahah! invece reputo più seria la questione portieri che ancora escono a caso dopo avergli dato il comando sull'avversario lanciato a rete! mah nonostante tutto il gioco a me pare molto più piacevole anche se ancora per tanti aspetti oldgen