Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La discussione generale dedicata alla modalità Dream team di eFootball 2022!

Ricordiamo brevemente le regole:

Non andare off-topic
Non offendere gli altri utenti, mai, per nessun motivo
Utilizzare un linguaggio adeguato ed evitare nella misura più assoluta toni volgari
Non ripetete più volte lo stesso concetto: non è consentito in alcun modo ripetere più volte la stessa idea in poco tempo, con il fine di convincere gli altri utenti se non si trovano opinioni concordati.



La posizione della community riguardo lo script è la seguente: (si prega di leggere)

A noi non interessa entrare nel merito "esiste lo script" o "non esiste lo script". Ma continuare a discuterne nel nostro forum non ha senso e porta solo ed esclusivamente a discussioni e litigi inutili, senza nulla di costruttivo. Inoltre, venire nel forum per sfogarsi non è una cosa ammessa. Pertanto, nella nostra community, si richiede di non trattare l'argomento.




In merito alla questione della "panchina bianca" questa è la posizione ufficiale della nostra community.

Lo schierare in panchina giocatori "palle bianche" non viola nessun regolamento Konami, quindi a livello teorico è concesso. Tuttavia, come community di appassionati che gioca per divertirsi, riteniamo che questa possibilità rappresenti in realtà un "buco" nella modalità myClub e sconsigliamo e non raccomandiamo l'utilizzo di questo sistema, che, per come è impostato ad oggi l'algoritmo di Konami, falserebbe il valore effettivo della squadra. Tuttavia, vi richiediamo come sempre di non esagerare con i toni come avvenuto in passato, anche perché questo sistema ad oggi è permesso dall'impostazione di gioco della modalità. Sia chiaro che rispettiamo comunque ogni utente e le sue decisioni, ma se c'erano dubbi, ecco, questa è la posizione di PESTeam a riguardo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con l'inizio della SEASON 1 inizia ufficialmente la nuova avventura del calcio Konami.
Abbiamo creato alcuni topic per migliorare la fruibilita' delle informazioni e tenere piu pulio ed ordinato il forum per migliorare l'esperienza a tutti; cerchiamo di postare nei topic corretti , senza ripetere le svariate richieste.




 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the fez

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Ho fatto la prima partita della stagione ma mi sono trovato a giocare contro COM e la partita era di 5 min!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ho fatto la mia prima partita online e ho vinto 4 2 contro un ragazzo che aveva 5 leggende in campo e oshimen romario davanti. I suoi giocatori sembravano piantati per terra e mi sembravano lentissimi... Con Rony lopes ho fatto ammattire Roberto carlos per dire...non so che dire se non che è stata una partita piacevole però è tutto da valutare. Leggerò le vostre impressioni sul campionato efootball
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
basta 1 win per arrivare in div 9
Rispondendo alla tua domanda del thread chiuso precedentemente (non ho capito il perché, comunque...), se la crescita dei giocatori è libera, l'unico limite nel potenziamento è dato dal livello massimo raggiungibile. Il che non vuol dire che a parità di valore di partenza un calciatore lv. 1/45 esprimerà un potenziale maggiore di uno 1/40, perché sul primo si potrà scegliere di incrementare l'affinità con le varie tattiche e col secondo di trascurare e rinunciare all'incremento di caratteristiche secondarie: ad esempio, un centravanti che si rinuncia a migliorare in Difesa, sarà meno aggressivo e ragionevolmente meno efficace nel pressing sull'avversario, ma una volta in possesso di palla risulterà più temibile per gli estremi difensori... Di fatto una punta meno completa potrà comunque essere altrettanto o più efficiente in zona gol di un numero 9 completo e versatile come può essere Harry Kane.
 
  • Like
Reactions: Rebati

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Probabilmente l'oggetto più importante in efootball sono i punti esperienza, se avessero dato la possibilità di acquistare esperienza avrebbero fatto bingo!
Perché dici? Alla fine più giochi più alzi il livello del giocatore e più puoi far crescere le statistiche e affinità con le tattiche il giocatore. Cioè se comprassi i punti esperienza velocizzeresti solo il tutto..ma veramente dopo una settimana di uscita del gioco vorremmo avere già i giocatori tutti al top? e dopo? il gioco perderebbe di interesse praticamente subito...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Le app e i siti su livelli e vg non sono ancora attendibili troppo prematuro
 
  • Like
Reactions: Rebati

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Perché dici? Alla fine più giochi più alzi il livello del giocatore e più puoi far crescere le statistiche e affinità con le tattiche il giocatore. Cioè se comprassi i punti esperienza velocizzeresti solo il tutto..ma veramente dopo una settimana di uscita del gioco vorremmo avere già i giocatori tutti al top? e dopo? il gioco perderebbe di interesse praticamente subito...
Quest'anno non si riesce ancora a capire quanti punti servano per maxare un giocatore ma l'anno scorso per maxare un giocatore di 40 livelli ti servivano in media 300000 punti esperienza (qualcuno anche 600000). 300.000 / 70 --> 4200 partite
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
@bernyjuve non so se hai già qualche “pallino fisso” che vuoi avere a tutti i costi in squadra ma..
io che stravedevo per Pato ..che già lo stavo adocchiando nella sua malconcia versione standard da far crescere con cura e dedizione
2EBFA2F7-9E68-4EE8-9624-A54EC620D064.jpeg

Ma poi d’un tratto spunta la versione Marvel

D1617F21-1A31-4BC2-8A40-BB03AB44A06E.jpeg

Tu come la vedi? Mica ho capito se può evolversi ulteriormente :rotfl:
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
@bernyjuve non so se hai già qualche “pallino fisso” che vuoi avere a tutti i costi in squadra ma..
io che stravedevo per Pato ..che già lo stavo adocchiando nella sua malconcia versione standard da far crescere con cura e dedizione
Visualizza allegato 263968

Ma poi d’un tratto spunta la versione Marvel

Visualizza allegato 263969

Tu come la vedi? Mica ho capito se può evolversi ulteriormente :rotfl:
Da quello che ho captato, i giocatori presi con "contratto mirato" non si possono allenare ulteriormente...
 
  • Like
Reactions: robbie83 e Rebati

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ragazzi di coop non se ne parla ancora vero? Ci sarà mai come modalità? Qualcuno ne sa qualcosa ?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Probabilmente è positivo che abbiano tolto i punteggi (causa spesso di malumori) però almeno le statistiche dei calciatori (goal, assist e voto medio) potevano lasciarle....
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ragazzi di coop non se ne parla ancora vero? Ci sarà mai come modalità? Qualcuno ne sa qualcosa ?

Dovrebbe arrivare insieme alla ML ovvero agosto

A maggio ci sarà un primo aggiornamento ma dovrebbe essere solo per il lancio del Mobile e il crossplay
 
  • Like
Reactions: VMC

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Un buon portiere giovane? Ho visto Truvin, ucraino 71 con 40 livelli a poco. É valido secondo voi? Anche perché é alto 199
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,086
762
113
PSN ID
i2fantocci
Dovrebbe arrivare insieme alla ML ovvero agosto

A maggio ci sarà un primo aggiornamento ma dovrebbe essere solo per il lancio del Mobile e il crossplay
Se sarà confermato che solo ad Agosto verrà aggiunta la modalità Coop, sarà un grande aspetto negativo...tantissimi utenti (me compreso) l'anno scorso giocavo a Pes, SOLO, per la modalità Coop che facevo assieme ad un mio amico...
Pro e contro anche in quella modalità (il più grande mistero rimane del perché non potevano fare che uso una squadra fuori dal Myclub, potevo trovare gli squadroni del Myclub contro) ma allafine era divertente da fare con un amico.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve non so se hai già qualche “pallino fisso” che vuoi avere a tutti i costi in squadra ma..
io che stravedevo per Pato ..che già lo stavo adocchiando nella sua malconcia versione standard da far crescere con cura e dedizione
Visualizza allegato 263968

Ma poi d’un tratto spunta la versione Marvel

Visualizza allegato 263969

Tu come la vedi? Mica ho capito se può evolversi ulteriormente :rotfl:
Non puo essere livellato e per di più lo puoi usare solo sei usi possesso palla perché con altra tattica ti abbassa notevolmente ts
 
  • Like
Reactions: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online