Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per le divisioni efootball ..al menù
in alto c'è una data di inizio e fine (dice MAGGIO ) se non erro,
sarebbe quella la tempestica per la fase successiva per ottenere la valutazione ?
entro quello data si ha il punteggio?
o per forza di cosa lo si ottiene solo arrivando in 1 ?

ieri ho letto al volo sta cosa qui e mi è rimasto piu di un dubbio
Da quello che ho letto a fine stagione 1 registrano dove sei arrivato ed alla stagione 2 riparti da quella divisione.

Purtroppo per adesso se si vuole un minimo di competizione onoine bisogna “digerire” il Dream Team. La modalità in sè non dispiace, il problema è l’utenza.
Sono da più di un decennio un Full Manual player e per provare questa modalità ho messo passaggi a livello 3, mantenendo il mio stile di gioco, abbastanza ragionato, per quello che si riesce a fare con questa banda di imbecilli con r2 premuto e raddoppio sistematico.
Sono arrivato facile facile in terza divisione, però mi sono divertito poco perché il 90% gioca alla stessa maniera dei “guru” ‍♂️ di twitch e YouTube, tutto fuorché calcio.
Ieri il “capo“ di questi decelebrati, tra l’altro iscritto anche in questo forum, ha pensato bene di intimorirmi ‍♂️
dandomi del cheater, minacciando di segnalarmi a konami e ai suoi gruppi e forum….io mi sono fatto una grassa risata ovviamente, gioco online da quasi 20 anni e ne ho viste e sentite di ogni.
Tutto questo durante il match, che poi ha perso, perché piuttosto che giocare ha pensato bene di usare la tastiera e scaricare tutta la sua frustrazione, non so, magari ci ha smenato un centone per farsi la rosa forte e ci è rimasto male .
Con un ID che finisce con 70 sinceramente mi auguro solo che non si riferisca alla sua data di nascita perché la cosa diverrebbe triste.

Questo gioco ha bisogno da subito di filtri per l’online e della BlackList….spero che arrivi a breve perché non so se lo stimolo di guadagnare punti per comprare nuovi giocatori possa bastare, ho bisogno di affrontare player che vogliono far calcio, possibilmente Fulll Manual.

saluti a tutti
Perchè voleva segnalarti? A questo punto devi dirci chi è, siamo curiosi come leprotti.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Purtroppo per adesso se si vuole un minimo di competizione onoine bisogna “digerire” il Dream Team. La modalità in sè non dispiace, il problema è l’utenza.
Sono da più di un decennio un Full Manual player e per provare questa modalità ho messo passaggi a livello 3, mantenendo il mio stile di gioco, abbastanza ragionato, per quello che si riesce a fare con questa banda di imbecilli con r2 premuto e raddoppio sistematico.
Sono arrivato facile facile in terza divisione, però mi sono divertito poco perché il 90% gioca alla stessa maniera dei “guru” ‍♂️ di twitch e YouTube, tutto fuorché calcio.
Ieri il “capo“ di questi decelebrati, tra l’altro iscritto anche in questo forum, ha pensato bene di intimorirmi ‍♂️
dandomi del cheater, minacciando di segnalarmi a konami e ai suoi gruppi e forum….io mi sono fatto una grassa risata ovviamente, gioco online da quasi 20 anni e ne ho viste e sentite di ogni.
Tutto questo durante il match, che poi ha perso, perché piuttosto che giocare ha pensato bene di usare la tastiera e scaricare tutta la sua frustrazione, non so, magari ci ha smenato un centone per farsi la rosa forte e ci è rimasto male .
Con un ID che finisce con 70 sinceramente mi auguro solo che non si riferisca alla sua data di nascita perché la cosa diverrebbe triste.

Questo gioco ha bisogno da subito di filtri per l’online e della BlackList….spero che arrivi a breve perché non so se lo stimolo di guadagnare punti per comprare nuovi giocatori possa bastare, ho bisogno di affrontare player che vogliono far calcio, possibilmente Fulll Manual.

saluti a tutti
su l'utenza scrausa siam tutti d'accordo credo!

quoto in pieno il pensiero dei filtri sia per i comandi che per la forza squadra ..perchè come giustamete dici , non è possibile affronate o meglio non è giusto dover giocare vs chi a scelto assistenza passaggi 1 vs full manual o passaggi 3 ( cosa che ho scelto io) troppa la differenza !
bisognerebbe dividere il tutto ... per far si che le sfide siano sempre piu eque o almeno pari livello!
perchè chi gioca a liv 1 fa sistematicamente solo x ed R2 e filtranti!
magari non tutti tutti ma un buon 90%! gioca cosi

Perchè voleva segnalarti? A questo punto devi dirci chi è, siamo curiosi come leprotti.
Nn scrive dal 2020, ho visto ieri….
Il tizio si lamentava che non riusciva a segnare, e secondo lui ero io che utilizzavo un cheat….su Ps5 tral’altro…
Non c’erano nemmeno problemi di connessione, ho una FTTH con un ping bassissimo…boh, la gente sta male.

su l'utenza scrausa siam tutti d'accordo credo!

quoto in pieno il pensiero dei filtri sia per i comandi che per la forza squadra ..perchè come giustamete dici , non è possibile affronate o meglio non è giusto dover giocare vs chi a scelto assistenza passaggi 1 vs full manual o passaggi 3 ( cosa che ho scelto io) troppa la differenza !
bisognerebbe dividere il tutto ... per far si che le sfide siano sempre piu eque o almeno pari livello!
perchè chi gioca a liv 1 fa sistematicamente solo x ed R2 e filtranti!
magari non tutti tutti ma un buon 90%! gioca cosi
L’avevo omesso, hai ragione ci vuole anche quello della forza squadra…io mi sto godendo i match quelli con squadre originali della MLS e della JL….al Max 3 stelle.

Comunque mi sono davvero rotto le palle, qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che OGNI squadra che incontro in 2a Divisione abbia ALMENO 5 LEGGENDE, e 6 TOP PLAYER. Io ho giocato ad ogni singolo evento, scalato 9 DIVISIONI e ho questa squadra. Ho comprato Haaland e Demiral ad inizio gioco e avevo già finito i GP. E vorrei capire perché per il bonus veterano le ICONS non contavano, ho 17 ICONS su Pes 21. Come diavolo é possibile sta cosa? É snervante ai massimi livelli perché gli avversari ovviamente sono tutti bravi, mi uccido per attaccare e Kahn ogni partita fa 4 miracoli, Puyol e Campell non fan passare niente, e un contropiede con Romario Goal...
Giuro, non ho incontrato un team che non fosse TOP META. E la cosa che mi fa più incazzare é che non ho mica modo di farmare, non so ad ogni partita come in Pes 21 prendere 4/5k GP.
Non so mettete le challenge che avevate messo ad inizio gioco anche per chi ha iniziato ora.

Allegati

• 20220425_135326.jpg
    20220425_135326.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 35

saluti a tutti
Ciao, piacere di rileggermi, abbiamo fatto un paio di tornei Full Manual se ti ricordi.
Purtroppo per chi come noi da anni ha sempre giocato in manuale quest'anno siamo dovuti scendere a compromessi mettendo il liv. 3 passaggi, che non è manuale ma ha una certa libertà tutto sommato.
Il problema come tu hai ben detto è l'assenza dei filtri passaggi nel Dream Team online, e dunque incontri cani e porci, poi il fatto di non poterli bloccare è ancora peggio.
Speriamo mettano in fretta la possibilità di creare una stanza in modo da giocare con chi ha la nostra stessa visione di gioco e magari riorganizzazione qualche torneo Full Manuale come ai vecchi tempi.
Stammi bene.
Ah dimenticavo il mio ID finisce con 70 ma giuro che non insulto mai nessuno (anche se qualcuno lo meriterebbe) e tantomeno ho canali YouTube.. :rotfl::rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the fez e Luckman
Comunque mi sono davvero rotto le palle, qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che OGNI squadra che incontro in 2a Divisione abbia ALMENO 5 LEGGENDE, e 6 TOP PLAYER. Io ho giocato ad ogni singolo evento, scalato 9 DIVISIONI e ho questa squadra. Ho comprato Haaland e Demiral ad inizio gioco e avevo già finito i GP. E vorrei capire perché per il bonus veterano le ICONS non contavano, ho 17 ICONS su Pes 21. Come diavolo é possibile sta cosa? É snervante ai massimi livelli perché gli avversari ovviamente sono tutti bravi, mi uccido per attaccare e Kahn ogni partita fa 4 miracoli, Puyol e Campell non fan passare niente, e un contropiede con Romario Goal...
Giuro, non ho incontrato un team che non fosse TOP META. E la cosa che mi fa più incazzare é che non ho mica modo di farmare, non so ad ogni partita come in Pes 21 prendere 4/5k GP.
Non so mettete le challenge che avevate messo ad inizio gioco anche per chi ha iniziato ora.
Avresti dovuto giocare a tutti gli eventi della 0.9 e arrivare alla soglia richiesta e nella 1.0 avresti ottenuto anche tu tutti i bonus previsti.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
hanno risolto il problema che avevo ( crash gioco e impossibilità di proseguire efootball legue una volta promossi in prima divisione). Hanno mandato anche un avviso . Certo che sono stati un po tirchi , come risarcimento 10000gp . Gli ho scritto mail fatto prove inviato video cambiando anche risoluzione perchè loro guardano solo gli allegati delle mail.... troppa fatica a clikkare su un link...
Cambiando argomento , mi manca avere la possibilità di bloccare un utente.

Ultima modifica:
Proprio perchè sò che giochi meglio di me mi sorprendevo di leggere kick off glitch. Un glitch è tale in quanto non arginabile in nessuna maniera.
Se invece mi parli di una più generalizzata difficoltà nel difendere allora sono d'accordo. Ma credo sia al momento "colpa nostra" nel non saper ancora digerire le tante novità apportate. Vedremo se tra un paio di mesi sarà ancora come oggi.

Io non sono d'accordo sul fatto che i giocatori siano praticamente identici. Io vedo parecchie differenze nel manovrare un Romario o un Daka.
Ma se la pensassi come te non mi fregherebbe nulla di matchmaking articolati. Uno vale l'altro, dunque mischione colossale e via, conta solo la bravura con il pad alla mano.
Che, ben inteso, anche secondo me resta molto importante, anzi, la cosa più importante. Ma non tale da annullare completamente ogni differenza di forza tra le varie formazioni.
In sintesi, se gioco io vs te con squadre intorno al 2000 di forza vincerai sempre o quasi sempre tu.
Se però dai a me una squadra da 2400 forse riesco a perderne qualcuna di meno. Proprio perchè, a mio avviso, la differenza tra un 94 ed un 63 esiste ed eccome.
non è mica detto che perdi e che io vinca ..dipende sempre da alcuni fattori ..forma fisica , culo e altro..
se uno sa il fatto suo c'è la giochiamo benissimamente!

Ora ,la cosa che mi sorprende , ribadisco "al momento" poi chissà mi sbaglio , (forse ad oggi per equilibrare un pò le squadre ) e vedere giocatori scrausi giocarsela senza tanti troppi problemi con le leggende !
sarà solo una mia impressione , qualcun altro che ha notato sta cosa ?

ad es. il team attuale con 2304 di forza e con stile 100 andare in difficoltà vs team da 1600 e stile 70 con la metà di giocatori default ti puo sembrare normale ? tranne se dall'altra parte ci sia Ettorito o gente del suo calibro allora si che me lo spiegherei ...
ieri la maggior parte ne schierava 4/5 di default con stile squadra non piu di 75 ...uno ha fatto anche una tripletta easy! tutti freccia su ? puo darsi a sto punto!
si vedeva che non era un fenomeno il tizio .. ma intanto i suoi volavano ,vinceva tranquillamente i contrasti vs Campbell ..chiamasi episodio ? puo darsi pure ..
ma non è stato l'unico episodio , come detto , dc 61 correre o superare Haaland ma stiamo scherzando .?
al momento TUTTA questa differenza io non la vedo (pad alla mano) se poi si guardano le statistiche a confronto allora SI! logico che prenderei mille volte ROMARIO che un DAKA !!! ma se DAKA segna ,corre ,riesce a contrastare Campbell allora tanto vale giocare con DAKA e non dare retta piu all'overall e agli stili di gioco a sto punto!

Questione difensiva l'abbiam detto è ridetto che quest'anno è piu difficile gestire la fase difensiva .su questo siam tutti d'accordo ..
oltre a questo , con due tocchi si arriva easy in porta (specie come detto e ridetto da palla al centro) difatti molti gol vengon fuori cosi da un lato è dall'altro!
oh almeno a me capita questo ... anche stando attento e mandando il compagno in pressing sul portatore che sta effettuando il passaggio!

siamo all'inizio ma se il buongiorno si vede dal mattino..
e cmq i filtri servono ..eccome!
Da quello che ho letto a fine stagione 1 registrano dove sei arrivato ed alla stagione 2 riparti da quella divisione.
ah ok!

Andiamo per punti.
- alcuni si lamentano che chi ha squadre zeppe di leggende diventa inarrestabile, altri che invece non c'è differenza tra un giocatore 63 ed un Haaland o un Lewa...forse allora Konami quest'anno ha centrato l'obiettivo, quando ci si lamenta per estremi incompatibili di solito il gioco è centrato.
- non ci si può lamentare che qualcuno provi ancora il kick off glitch, assolutamente inutile ed il modo migliore per noi per riconquistare la palla, ma ringraziare questi pochi poveretti rimasti. Non esiste nessuno svarione difensivo, basta selezionare con la levetta destra uno dei nostri centrali e la palla è nostra, sempre, con tanti ringraziamenti ai poracci che ancora lo fanno.
-in area bisogna stare attenti a non commettere fallo altrimenti è rigore....si, giusto.....quindi? Rigori inesistenti mai visti fino ad ora, sempre da contatto avvenuto, quindi qualcuno può non essere solare, come nel calcio del resto.
-vero, sarebbe stato meglio avere una schermata che comprendesse già la formazione dell'avversario
-che ti frega della categoria 1-2-3 stelle? Tanto hai appena scritto che non esiste differenza tra un pippone ed un campione, dunque è cmq tutto uguale
-sulle partite non registrate a fine match la konami ha già detto che stanno lavorando per risolvere.
Ottima analisi concordo su tutto

Qualcuno sà come si battono i calci d'angolo belli tesi?
Ieri ho subito un gol su un calcio d'angolo teso sul primo palo e dunque per quello chiedevo.

Ovviamente la skill del player sarà sempre più influente dei giocatori, ma se le skill dei due sono simili (come succede spesso nelle divisioni alte) avere le leggende influisce parecchio. Per esempio, se io gioco contro uno di pari livello, e facciamo entrambi per esempio 8 tiri in porta con occasioni nitide, sicuro se lui ha Kahn e io un portiere 80, quello con Kahn vincerà.

i passaggi assistiti non credete che influenzino anche il posizionamento dei giocatori?
mi spiego. Col dream team uso lv3 e non noto grosse differenze, anzi, mi pare pure meglio.
Poi ho provato la lega jappo prendendo il Roasso Kumamoto 1 stella… Le stavo giustamente perdendo una dietro l’altra con i miei pg completamente allo sbando. Allora al 30esimo del primo tempo sotto 2 a 0 provo il lv1… partita finita 5-2 per me. Giocatori che magicamente erano perfettamente posizionati, raddoppiavano e intercettavamo. Nelle partite a seguire la giocavo tranquillo con squadre 3 stelle.
Ecco, questo aspetto deve essere corretto. Troppa ingerenza dell’AI.
ciao

Ovviamente la skill del player sarà sempre più influente dei giocatori, ma se le skill dei due sono simili (come succede spesso nelle divisioni alte) avere le leggende influisce parecchio. Per esempio, se io gioco contro uno di pari livello, e facciamo entrambi per esempio 8 tiri in porta con occasioni nitide, sicuro se lui ha Kahn e io un portiere 80, quello con Kahn vincerà.
Così come se tra due utenti di pari livello uno si trova a fare quei tiri con Van Basten o Lewandowsky e l'altro con Piotek o Destro.

Comunque non so se possa interessare a qualcuno ma dopo due settimane di gioco ho scoperto che dribblando con L1 + R1 escono fuori dei dribbling incredibili

Così come se tra due utenti di pari livello uno si trova a fare quei tiri con Van Basten o Lewandowsky e l'altro con Piotek o Destro.
Esattamente, ripeto per me era giusto premiare che ha giocato tanto, ma andava data la possibilità anche a chi ha iniziato adesso di recuperare (giocando) quei giocatori o quei GP. Di principio per me era sbagliato anche dare 3 leggende come bonus veterano, 1 al massimo per tutti. Però é così e non ci posso fare niente, perché non ho nessun modo al momento di raggiungere quei team, anche se giocassi 100 partite oggi, a fine giornata avrei gli stessi GP e la stessa squadra

Esattamente, ripeto per me era giusto premiare che ha giocato tanto, ma andava data la possibilità anche a chi ha iniziato adesso di recuperare (giocando) quei giocatori o quei GP. Di principio per me era sbagliato anche dare 3 leggende come bonus veterano, 1 al massimo per tutti. Però é così e non ci posso fare niente, perché non ho nessun modo al momento di raggiungere quei team, anche se giocassi 100 partite oggi, a fine giornata avrei gli stessi GP e la stessa squadra
Dopo le porcherie che hanno fatto è già tanto che non abbiano dato 30 leggende a testa. La penso come te ma dovevano farsi perdonare in qualche modo

Cmq credo che tutti i giocatori con squadre da 2500 o più di valore tra un mese saranno tutti nelle primissime division.

Quelli che non ci riusciranno e resteranno nelle division inferiori sarà perchè manca il manico. E allora si potrà sfidarli ad armi pari perchè la differenza tra squadre sarà più o meno totalmente annullata dalla differenza di manico.

Cmq credo che tutti i giocatori con squadre da 2500 o più di valore tra un mese saranno tutti nelle primissime division.

Quelli che non ci riusciranno e resteranno nelle division inferiori sarà perchè manca il manico. E allora si potrà sfidarli ad armi pari perchè la differenza tra squadre sarà più o meno totalmente annullata dalla differenza di manico.
Si ma nel mio caso cosa devo fare adesso? Non sono mica Ettorito, sono in 2a divisione con una squadra che ha questa difesa Destanoglu, Azpi Demiral Lacroix Wijdnal...te lo giuro che ogni partita perdo sette camice a difendere contro Romario Mbappe Neymar, e allo stesso tempo cercare di segnare con Malen contro Kahn Hakimi Beckenbauer Campell Roberto Carlos e Vieira :))

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online