Purtroppo per adesso se si vuole un minimo di competizione onoine bisogna “digerire” il Dream Team. La modalità in sè non dispiace, il problema è l’utenza.
Sono da più di un decennio un Full Manual player e per provare questa modalità ho messo passaggi a livello 3, mantenendo il mio stile di gioco, abbastanza ragionato, per quello che si riesce a fare con questa banda di imbecilli con r2 premuto e raddoppio sistematico.
Sono arrivato facile facile in terza divisione, però mi sono divertito poco perché il 90% gioca alla stessa maniera dei “guru”

di twitch e YouTube, tutto fuorché calcio.
Ieri il “capo“ di questi decelebrati, tra l’altro iscritto anche in questo forum, ha pensato bene di intimorirmi

dandomi del cheater, minacciando di segnalarmi a konami e ai suoi gruppi e forum….io mi sono fatto una grassa risata ovviamente, gioco online da quasi 20 anni e ne ho viste e sentite di ogni.
Tutto questo durante il match, che poi ha perso, perché piuttosto che giocare ha pensato bene di usare la tastiera e scaricare tutta la sua frustrazione, non so, magari ci ha smenato un centone per farsi la rosa forte e ci è rimasto male .
Con un ID che finisce con 70 sinceramente mi auguro solo che non si riferisca alla sua data di nascita perché la cosa diverrebbe triste.
Questo gioco ha bisogno da subito di filtri per l’online e della BlackList….spero che arrivi a breve perché non so se lo stimolo di guadagnare punti per comprare nuovi giocatori possa bastare, ho bisogno di affrontare player che vogliono far calcio, possibilmente Fulll Manual.
saluti a tutti