Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Proprio perchè sò che giochi meglio di me mi sorprendevo di leggere kick off glitch. Un glitch è tale in quanto non arginabile in nessuna maniera.
Se invece mi parli di una più generalizzata difficoltà nel difendere allora sono d'accordo. Ma credo sia al momento "colpa nostra" nel non saper ancora digerire le tante novità apportate. Vedremo se tra un paio di mesi sarà ancora come oggi.

Io non sono d'accordo sul fatto che i giocatori siano praticamente identici. Io vedo parecchie differenze nel manovrare un Romario o un Daka.
Ma se la pensassi come te non mi fregherebbe nulla di matchmaking articolati. Uno vale l'altro, dunque mischione colossale e via, conta solo la bravura con il pad alla mano.
Che, ben inteso, anche secondo me resta molto importante, anzi, la cosa più importante. Ma non tale da annullare completamente ogni differenza di forza tra le varie formazioni.
In sintesi, se gioco io vs te con squadre intorno al 2000 di forza vincerai sempre o quasi sempre tu.
Se però dai a me una squadra da 2400 forse riesco a perderne qualcuna di meno. Proprio perchè, a mio avviso, la differenza tra un 94 ed un 63 esiste ed eccome.
A parte la difficoltà difensiva (che poi è che non puoi più coprire in difesa a "distanza" tenendo sempre il cursore sull'ultimo uomo) c'è proprio un difetto nella ripresa di gioco/calcio di inizio. C'è sempre stata ma ora ci sono due linee di passaggio completamentre libere che i tuoi difensori non arrivano a coprire (e l'aver tolto il sistema difensivo di prima accentua il difetto perché mentre vai col cursore sull'ultrimo uomo questo si ferma per un microsecondo e puoi essere fregato)).

Sull'altra questione invece per me avete ragione tutti. In alcune partite non vedo differenze tra un vg 70 e un 92 (di solito quando l'incrocio delle connessioni va male, più va male e più il fenomeno si enfatizza), in altre tutto liscio (quando va bene la connessione). Solite questioni, di tutti i pes, almeno per le mie condizioni di gioco (e ho cambiato tre case e tre connessioni, ora 200mega finta fibra e va uguale a quando avevo la 30).
Se non mettono i filtri forza per me sarebbe brutto brutto (non perché non possa vincere contro 5s - ovviamente sarà più difficile - ma perchè non mi piace giocare a 5s). Non capisco perché non li hanno già messi e il fatto che mantengano le "stelle" mi fa credere che li metteranno (altrimenti che senso ha?).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,368
113
PSN ID
rebati18
Si ma nel mio caso cosa devo fare adesso? Non sono mica Ettorito, sono in 2a divisione con una squadra che ha questa difesa Destanoglu, Azpi Demiral Lacroix Wijdnal...te lo giuro che ogni partita perdo sette camice a difendere contro Romario Mbappe Neymar, e allo stesso tempo cercare di segnare con Malen contro Kahn Hakimi Beckenbauer Campell Roberto Carlos e Vieira :))
Minchia se sei bravo!
Con questa squadra già in seconda divisione!!

Innanzi tutto, come ti dicevo, con la tua bravura hai già annullato la differenza con tante squadre migliori della tua, visto che sei già in seconda divisione.

Forse, migliorando con gli allenamenti quelli che hai, puoi arrivare in prima.

Poi, per entrare nell'olimpo e giocartela lassù oltre all'abilità col pad serve anche avere la squadra top.

Ma è davvero quello che ti interessa? A me interessa che la maggior parte delle mie partite, che siano in divisione 6 o quattro o due, siano belle combattute e avvincenti e magari decise sul filo. Insomma, divertenti. Tanto i pro sono inarrivabili, hanno talento di loro, giocano 8/10 ore al giorno, hanno ovviamente giocatori top e tutti quelli che gli servono. Ma stica, non ci devo mica vivere con efootball, solo divertirmi per un ora o due al giorno.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
azz, complimenti. io sto in 3 e ho una difesa ben più alta di vg e sono madonne per fare un punto. non può essere un caso, segno che ci sai fare
Grazie mille, non sono scarsi questi 4 eh, anzi... però ora come ora mi sento in guerra con una pistola e contro gente che ha i tank e i caccia ahahaha
 
  • Like
Reactions: Luchinel e Asso75

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho come la sensazione che dopo la manutenzione di oggi qualcosa a livello di Vs cpu sia cambiato. Ho sentito i giocatori meno legnosi e i comandi più reattivi... Ho anche livellato parecchio quindi magari è per quello... Cmq in un modo o nell'altro la modalità è fatta bene e invoglia a giocare... E se sto giocando io online che l'ho sempre evitato come la peste significa che qualcosa di buono c'è. Ora bramo modalità modifica e master però... Perché il gioco ha un potenziale spaventoso
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas

Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87

Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello
Ogni palla che prenderei metterei in pausa per 120 secondi se incontro uno così. Finché non gioca. Altrimenti disconnetto me ne sbatto. Posso anche perdere 5 0 se sei forte lo accetto e cerco di rubare qualche segreto o giocata. Ma così onestamente non ci starei mai
 
  • Like
Reactions: the fez e Kea975

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ogni palla che prenderei metterei in pausa per 120 secondi se incontro uno così. Finché non gioca. Altrimenti disconnetto me ne sbatto. Posso anche perdere 5 0 se sei forte lo accetto e cerco di rubare qualche segreto o giocata. Ma così onestamente non ci starei mai
Esattamente, chissene della sconfitta in sé, penso di non aver mai fatto Melina, o anche minimamente accennato a perdere tempo in tutti questi anni di pes. Non sai quante partite pareggiate così, ma mi va benissimo, l'importante (per me) é non rovinare l'esperienza di gioco di qualcuno.
Il bello(o meglio la parte più triste) é questo qui é del 1993, quasi trentanni eh...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sull'altra questione invece per me avete ragione tutti. In alcune partite non vedo differenze tra un vg 70 e un 92 (di solito quando l'incrocio delle connessioni va male, più va male e più il fenomeno si enfatizza), in altre tutto liscio (quando va bene la connessione). Solite questioni, di tutti i pes, almeno per le mie condizioni di gioco (e ho cambiato tre case e tre connessioni, ora 200mega finta fibra e va uguale a quando avevo la 30).
infatti non è mai stato un problema di connessioni, di fibra e di quel che l'è... appunto...

Se non mettono i filtri forza per me sarebbe brutto brutto (non perché non possa vincere contro 5s - ovviamente sarà più difficile - ma perchè non mi piace giocare a 5s). Non capisco perché non li hanno già messi e il fatto che mantengano le "stelle" mi fa credere che li metteranno (altrimenti che senso ha?).

anche io mi auguro che prima o poi sti maledetti filtri li mettano perche piu passa il tempo e piu diventano fondamentali per evitare eccessiva disparita di valori in campo. sul perche delle stelle dei giocatori beh uno dei motivi potrebbe essere, ad esempio, quello dei contratti mirati che appunto hanno come riferimento le varie tipologie di stelle come discriminante per il loro acquisto.
 

Zuraph

Giovanissimi B
28 Novembre 2019
205
120
43
PSN ID
teoparuz
Ciao ragazzi.
Premetto che ho scaricato efootball a settembre poi fino all’aggiornamento di aprile non ho mai giocato. Adesso ho notato su Pesmaster la presenza di alcuni top player definiti come ‘Pre-season Match Campaign vol. 2’ tipo Chiesa 90 o Pogba 87.
Si prendevano solo giocando prima dell’ultimo aggiornamento?
Grazie
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Esattamente, chissene della sconfitta in sé, penso di non aver mai fatto Melina, o anche minimamente accennato a perdere tempo in tutti questi anni di pes. Non sai quante partite pareggiate così, ma mi va benissimo, l'importante (per me) é non rovinare l'esperienza di gioco di qualcuno.
Il bello(o meglio la parte più triste) é questo qui é del 1993, quasi trentanni eh...
L'altro giorno dopo 4 vittorie consecutive in cui ho giocato a calcio perché mi piace anche lo spettacolo senza sfruttare le. Debolezze del gameplay ho incontrato un ragazzo che mi ha distrutto. Non riuscivo a fare 2 passaggi di fila. Però è stato coerente e nonostante me ne ha fatti 4 non mi sono incazzato per niente...se trovo persone che fanno così non posso che quittare o iniziare a fare l imbecille anch'io
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,430
3,368
113
PSN ID
rebati18

Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello
Questa è gente che se perde una partita non ci dorme la notte....
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Kekoa

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93

Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello
Ragà non mettete sti video, che poi passa la voglia ancora prima di iniziare :confused:
Comunque non ci pensiamo ma probabile molte volte si gioca contro ragazzini, tipo a me ieri tutti nick tipo fragolino99 o campionissimo97, non si può pretentere grandi tatticismi da chiunque.
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Forse non ho capito le divisioni. A parte i GP, non ho capito come mai nella classifica generale dei punti io non compaio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85