Si, certoUna domanda per chi ne sa di più , quando impostiamo le marcature non si può più indicare come lo scorso anno l'avversario da marcare? Grazie
Si, certoUna domanda per chi ne sa di più , quando impostiamo le marcature non si può più indicare come lo scorso anno l'avversario da marcare? Grazie
Grazie allora non ho approfondito bene la cosa mi sembrava non si potesse selezionareSi che si può...
Devi andare nelle istruzioni individuali...Grazie allora non ho approfondito bene la cosa mi sembrava non si potesse selezionare
Hai solo 3 pescate, fatte quelle sparisceScusate, mio fratello ha un problema con il negozio: in pratica ha solo la schermata dei giocatori ottenibili con i contratti mirati; la sezione magic moment non ce l'ha proprio...
Da cosa potrebbe dipendere?...
Anche lui come me ha la xbox one...
Questa è la mia schermata:
Visualizza allegato 264208
mentre questa è la sua:
Visualizza allegato 264209
Visualizza allegato 264210
Non ha fatto nessuna pescata, nè dal pool nè dalle 3 possibili... semplicemente non ha quelle schermate...Hai solo 3 pescate, fatte quelle sparisce
Comunque non so se possa interessare a qualcuno ma dopo due settimane di gioco ho scoperto che dribblando con L1 + R1 escono fuori dei dribbling incredibili
Ecco come giocano i veri Pro, melina iniziata al 5° minuto del primo tempo, spingendo ovviamente a far salire tutta la squadra per poi attaccare con tutta la squadra avversaria in avanti...
Molto bello
Se si svincola un magic Moment star da 14 k gp e allenamento 10k exp
Ciao, io ho fatto come te (sì anch'io come te, e come tanti sono della vecchia scuola) ma se tieni R1 per la corsa, il tiro sensazione (come il passaggio e cross) lo fai sempre con R1 premuto nello stesso momento del quadratoRagazzi una domandona da farvi. Ma voi sti famosi comandi sensazionali come li fate? Vi spiego la natura della domanda, io sono un pessaro di vecchissima data (international soccer pro del 94 su PSone) e ho sempre corso con R1. Quest'anno su R1 ci hanno piazzato i comandi speciali, io chiaramente ho invertito sta cosa e su L2 ho piazzato il comando speciale perchè R1 come da tradizione l'ho lasciato per lo sprint. Però se premo L2 non mi fa il comando speciale ma bensì un passaggio/tiro normale. Cosa sbaglio?
1000gp 100 expuhhh ottimo. magic moment's star son i pool da 100 monete?
se si svincolano invece i giocatori presi con contratto mirato? si prendono exp allenamento anche li
Si si questo lo so probabilmente non ho fatto caso alla cosa grazieDevi andare nelle istruzioni individuali...
Ma non è che per caso il gioco non ha fatto l'aggiornamento, perché le nuove pescate sono state aggiunte Giovedì scorso, prima di allora erano oscurate.Non ha fatto nessuna pescata, nè dal pool nè dalle 3 possibili... semplicemente non ha quelle schermate...
Può solo ingaggiare i giocatori con i contratti mirati...
che schifo cazzo! io sarei impazzito ed avrei fatto mille rovesciate killer.
ma veramente c'è chi si diverte a passare la palla al difensore, alzarsela con r3 e darla di testa al portiere?
mamma mia... dateci la blacklist!
Infatti! Mi ricordo che Verratti aveva fatto una cosa simile e giustamente era stato ammonito.peraltro da regolamento ufficiale non si puo fare, è ammonizione e calcio di punizione per l'avversario...
Nella maggior parte dei casi ti assegna la vittoria se spegni subito dopo il messaggio e riaccendi.Ah quindi in quei casi se si spegneva e riaccendeva ti formalizzava il risultato ottenuto sul campo? Non lo sapevo!!
1000gp 100 exp per un giocatore preso con un contratto mirato
dipende.
quella crosta di payet mi ha reso solo 7400 e 4k
Cioè? aspetta perchè sta cosa mi ha lasciato a bocca aperta, nel senso se io sto correndo in contropiede, immagina la scena, prateria davanti, difesa sguarnita, arrivo in prossimità della porta, lascio R1 per poi ripremerlo subito dopo allo stesso momento del quadrato per tirare e mi fa il tiro sensazionale? E così uguale per il cross e per il passaggio? Ma non perdo quella frazione di secondo letale con cui vengo ripreso dal difensore perdendo palla conseguentemente? Cioè la domanda in sostanza è questa, ma tu riesci a farlo questa cosa della pressione simultanea dei tasti o è scomoda, perchè la sensazione che ho è che sia molto scomodo da fareCiao, io ho fatto come te (sì anch'io come te, e come tanti sono della vecchia scuola) ma se tieni R1 per la corsa, il tiro sensazione (come il passaggio e cross) lo fai sempre con R1 premuto nello stesso momento del quadrato![]()