Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse non ho capito le divisioni. A parte i GP, non ho capito come mai nella classifica generale dei punti io non compaio.
Le divisioni dalle 10 alla 2 sono solo un grande allenamento, solo dalla divisione 1 inizierai ad accumulare punti rating e comparire nella classifica, fino a quel momento sei ancora fuori da qualsiasi classifica punti mondiale. Inoltre una volta giunto in divisione 1 ed essendoti stato assegnato un rating, non sarà più possibile retrocedere alle serie inferiori ma ti sarà decurtato il rating...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Dubito riuscirò ad arrivare in divisione 1 ho fatto 5 partite in divisione 5 e sono a 5 punti due pareggi due sconfitte e una vittoria...
Dura salire

Dubito riuscirò ad arrivare in divisione 1 ho fatto 5 partite in divisione 5 e sono a 5 punti due pareggi due sconfitte e una vittoria...
Dura salire
Sono in quarta divisione e incontro gente con Messi Neymar mbappe io in attacco con chiesa Inzaghi e onuachu vinco a malapena aspetto che salgono tutti in prima divisione

su l'utenza scrausa siam tutti d'accordo credo!

quoto in pieno il pensiero dei filtri sia per i comandi che per la forza squadra ..perchè come giustamete dici , non è possibile affronate o meglio non è giusto dover giocare vs chi a scelto assistenza passaggi 1 vs full manual o passaggi 3 ( cosa che ho scelto io) troppa la differenza !
bisognerebbe dividere il tutto ... per far si che le sfide siano sempre piu eque o almeno pari livello!
perchè chi gioca a liv 1 fa sistematicamente solo x ed R2 e filtranti!
magari non tutti tutti ma un buon 90%! gioca cosi
la verità sta sempre nel mezzo! secondo me non ci dovevano essere squadroni dopo 2 giorni di gioco nè tantomeno che un 60 riesca a limitare un 90 o almeno non tutte le volte! secondo me si potrebbe sistemare tutto con delle limitazioni alle squadre, voi parlate di stelle e matchmaking ma in realtà iola penso un pò diversamente per livellare un pò tutto e tutti, un pò come al fantacalcio, avere dei crediti per formare una tuta squadra e poi migliorarla tramite risultati e allenamenti, che tra l'altro oltre a far crescere il giocatore facendogli disputare il match darei un punteggio aggiuntivo se risultasse man of the match, se avesse segnato o fatto assist e così via, proprio come il metodo del fantacalcio! capitolo intesa squadra.....a che serve se ci metto un giapponese, un americano, il campionato inglese, francese e spagnolo e se hanno 10 di intesa ti sfaltano comunque? io mi aspetto che un giocatore sbagli più del dovuto se gioca per la prima volta in quel team. questione kick off purtroppo vecchia ma purtroppo ancora efficace per gli amanti del bel calcio ahhahahah! invece reputo più seria la questione portieri che ancora escono a caso dopo avergli dato il comando sull'avversario lanciato a rete! mah nonostante tutto il gioco a me pare molto più piacevole anche se ancora per tanti aspetti oldgen

Questa non mi era ancora successo neanche nei titoli precedenti, messaggio di partita interrotta a causa della connessione dell'avversario e mi dà la partita persa a me . Sempre meglio

la verità sta sempre nel mezzo! secondo me non ci dovevano essere squadroni dopo 2 giorni di gioco nè tantomeno che un 60 riesca a limitare un 90 o almeno non tutte le volte! secondo me si potrebbe sistemare tutto con delle limitazioni alle squadre, voi parlate di stelle e matchmaking ma in realtà iola penso un pò diversamente per livellare un pò tutto e tutti, un pò come al fantacalcio, avere dei crediti per formare una tuta squadra e poi migliorarla tramite risultati e allenamenti, che tra l'altro oltre a far crescere il giocatore facendogli disputare il match darei un punteggio aggiuntivo se risultasse man of the match, se avesse segnato o fatto assist e così via, proprio come il metodo del fantacalcio! capitolo intesa squadra.....a che serve se ci metto un giapponese, un americano, il campionato inglese, francese e spagnolo e se hanno 10 di intesa ti sfaltano comunque? io mi aspetto che un giocatore sbagli più del dovuto se gioca per la prima volta in quel team. questione kick off purtroppo vecchia ma purtroppo ancora efficace per gli amanti del bel calcio ahhahahah! invece reputo più seria la questione portieri che ancora escono a caso dopo avergli dato il comando sull'avversario lanciato a rete! mah nonostante tutto il gioco a me pare molto più piacevole anche se ancora per tanti aspetti oldgen
Scusa se mi permetto,volevo dissentire sull'intesa, non si tratta di intesa tra i giocatori ma di intesa tra stili di gioco , perciò può essere benissimo che un italiano un giapponese e un americano possano avere lo stesso stile di gioco,non so se è chiaro quello che voglio dire

Sono in quarta divisione e incontro gente con Messi Neymar mbappe io in attacco con chiesa Inzaghi e onuachu vinco a malapena aspetto che salgono tutti in prima divisione
Se vinci o perdi partite combattute perchè aspetti?
Capisco al limite farlo il giorno in cui inizi a perdere tutte le parttie 5-0.

Ragà non mettete sti video, che poi passa la voglia ancora prima di iniziare :confused:
Comunque non ci pensiamo ma probabile molte volte si gioca contro ragazzini, tipo a me ieri tutti nick tipo fragolino99 o campionissimo97, non si può pretentere grandi tatticismi da chiunque.
se è del 97 significa che ha almeno 25 anni quindi tanto ragazzini non direi...

La modalità Dream Team chiederà in futuro l'abbonamento al plus o essendo un free to play no?

Ieri sera dopo aver finito una partita che avevo vinto appare il solito messaggio della partita interrotta per cause impreviste, mi stavo preparando a spegnere e riaccendere invece dopo il caricamento mi ha dato subito la partita vinta, magari hanno risolto il problema è ti danno subito partita vinta senza bisogno di spegnere e riaccendere per ottenere la vittoria.

Scusa se mi permetto,volevo dissentire sull'intesa, non si tratta di intesa tra i giocatori ma di intesa tra stili di gioco , perciò può essere benissimo che un italiano un giapponese e un americano possano avere lo stesso stile di gioco,non so se è chiaro quello che voglio dire
Permettiti pure, non sono così ferrato, però sarebbe bello comporre le proprie squadre in funzione del campionato, nazionalità, allenatore etc... purché poi in campo renda più o meno a seconda del suo livello intesa con la squadra e poi come dicevo, avere un range overall per ogni divisione così da rendere più equilibrato il tutto, almeno considerando i valori o stelle che siano.

Ieri sera dopo aver finito una partita che avevo vinto appare il solito messaggio della partita interrotta per cause impreviste, mi stavo preparando a spegnere e riaccendere invece dopo il caricamento mi ha dato subito la partita vinta, magari hanno risolto il problema è ti danno subito partita vinta senza bisogno di spegnere e riaccendere per ottenere la vittoria.
Ah quindi in quei casi se si spegneva e riaccendeva ti formalizzava il risultato ottenuto sul campo? Non lo sapevo!!

Ah quindi in quei casi se si spegneva e riaccendeva ti formalizzava il risultato ottenuto sul campo? Non lo sapevo!!
Scusate, mio fratello ha un problema con il negozio: in pratica ha solo la schermata dei giocatori ottenibili con i contratti mirati; la sezione magic moment non ce l'ha proprio...
Da cosa potrebbe dipendere?...
Anche lui come me ha la xbox one...
Questa è la mia schermata:
624B2444-3D47-4D15-B231-A08DFFCE3A42.jpeg

mentre questa è la sua:
14D83A70-B815-488E-A6CD-09B6808632AE.jpeg
74BF65C7-551A-40B5-8DC1-32C9A97C265E.jpeg

Ultima modifica:
Se vinci o perdi partite combattute perchè aspetti?
Capisco al limite farlo il giorno in cui inizi a perdere tutte le parttie 5-0.
Vinco a malapena ho detto quindi per botte di culo o script contro il mio avversario ma incontro gente veramente più forte di me che con 2-3 dribbling mi fa ubriacare

Una domanda per chi ne sa di più , quando impostiamo le marcature non si può più indicare come lo scorso anno l'avversario da marcare? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online