ma no, non fa il matchmaking nemmeno a me.Anche oggi non funziona la connessione, ALLUCINANTE! Solo di mattina presto, è il server allora non il gestore telefonico. Se lo fosse non funzionerebbe mai
Ci sono altri giochi che stanno avendo problemi.Se la connessione funziona perfettamente con altri giochi e rimane stabile durante l’utilizzo, è evidente che il problema non è la linea. Si tratta di una gestione non ottimale lato server della connessione, cosa che si verifica soprattutto con la FWA.
IO gioco su PC... non con la PlaystationCi sono altri giochi che stanno avendo problemi.
Uno tra questi è FC.
Un'altro è il free to play Skate di EA.
Non è un problema specifico di Konami.
Il problema è probabilmente lato PlayStation Network e qualche dorsale italiana.
Bene, allora togli il PlayStation network e fatti due conti.Il messaggio che ricevo è: "Il servizio OnLine è temporaneamente non disponibile", potrebbero essere in corso lavori di manutenzione del server oppure stai usando impostazioni di rete non corrette. Ho la fibra di Tim
sono riuscito a fare 3 partite consecutiveBene, allora togli il PlayStation network e fatti due conti.
Il problema è probabilmente la TIM e qualche sua dorsale e tutti quelli che ne fanno uso (ad esempio anche chi usa altri gestori potrebbe avere problemi).
Andate su Google, cercate problemi connessione server di gioco, impostate ultime 24 ore per le notizie e vi accorgerete che noi giocatori di Efootball siamo in buona compagnia.
C'è chi ha problemi su FC, Overwatch, Brawl stars, arc riders, Efootball e via dicendo.
Addirittura chi fa live su Twitch ha problemi a visualizzare la chat della streaming e non vede cosa scrivono gli utenti.
Ma io stesso ieri avevo problemi su altri giochi online.
Sto giocando da due giorni con FWA windSe la connessione funziona perfettamente con altri giochi e rimane stabile durante l’utilizzo, è evidente che il problema non è la linea. Si tratta di una gestione non ottimale lato server della connessione, cosa che si verifica soprattutto con la FWA.
Che stomacosono riuscito a fare 3 partite consecutive
il senso c'è...se "vuoi essere competitivo" paga ..pescato anche kuyt ma non capisco il senso di dare carte da 102 e anche potw da 100 quando gli standard ormai sono dai 104 105 in su. nei primi 2 anni anche tra regali , mirati e potw potevi pescare giocatori di livello assoluto , mentre ora girare nei potw e prendere dai mirati ha senso solo per chi ha appena iniziato e deve farsi rose per gli eventi. negli eventi mi vengono buone anche carte del 2022 2023 che sono di poco inferiori ai potw e mirati di adesso.