Mah, io avevo tirato giù delle slide anni fa da OS e poi via via le ho adattate ai miei gusti.Preso, quali slide consigli?
NBA 2K Basketball Sliders - Operation Sports Forums
NBA 2K Basketball Sliders -
Ultima modifica:
Mah, io avevo tirato giù delle slide anni fa da OS e poi via via le ho adattate ai miei gusti.Preso, quali slide consigli?
Non so, prova a chiedere a @MJ Wizards, effettivamente piacerebbero anche a me insieme a quelle di Eurolega.Ciao qualcuno di voi ha fatto la serie a italiana con i roster completi su NBA2k22?
Non so, prova a chiedere a @MJ Wizards, effettivamente piacerebbero anche a me insieme a quelle di Eurolega.
Ho provato a vedere nello share ed Eurolega e Eurocup ci sono però mi pare che poi i nomi delle squadre rimangano Lakers, Celtics etc.. Non mi piace così...Non so ragazzi, forse su 2k share trovate qualcosa. Io faccio solo squadre classiche...ho appena pubblicato un roster con 32 "extra" squadre classiche, dai Phoenix 1993 di Barkley ai Lakers 2010 di Kobe e Gasol.
Il Volume II al quale sto lavorando ora invece aggiungerà ulteriori 28 squadre retro, rimpiazzando dunque tutte le squadre attuali ed all-time con 60 squadre classiche di varie annate.
Puoi modificarli in modalità MyNBA scaricando anche i rebrand degli utenti, per le amichevoli sei invece vincolato ai nomi originali delle varie squadre.Ho provato a vedere nello share ed Eurolega e Eurocup ci sono però mi pare che poi i nomi delle squadre rimangano Lakers, Celtics etc.. Non mi piace così...
Ah questo non lo sapevo, fantastico!!!! Grazie.Puoi modificarli in modalità MyNBA scaricando anche i rebrand degli utenti, per le amichevoli sei invece vincolato ai nomi originali delle varie squadre.
Ah questo non lo sapevo, fantastico!!!! Grazie.
Ma vanno a modificare le originali di Nba di quest'anno o le storiche? Perché sarebbe bello avere per esempio l'Eurolega e pure l'Nba stagione 2021/2022.Si in MyNBA puoi ricreare praticamente tutto, c'è anche la funzione per scaricare Scenari già messi a punto.
Se cerchi lo scenario con le 32 squadre extra che ho creato io ad esempio, ti troverai al giorno 1 della regular season con tutte le squadre già modificate e pronte per l'uso, coi loghi storici etc etc., mentre se scarichi il roster in modalità amichevole avrai le stesse 32 squadre modificate ma con i campi da gioco ed i nomi franchigia "originali", quindi Washington Wizards All-Time e non Washington Bullets 1978, etc...
Sei tu a decidere cosa viene modificato in MyNBA a seconda delle squadre che decidi di utilizzare, ma ripeto queste modifiche puoi farle solo all'interno di un salvataggio di quella modalità specifica.Ma vanno a modificare le originali di Nba di quest'anno o le storiche? Perché sarebbe bello avere per esempio l'Eurolega e pure l'Nba stagione 2021/2022.
Ottimo, così mi piace assai, grazie.Sei tu a decidere cosa viene modificato in MyNBA a seconda delle squadre che decidi di utilizzare, ma ripeto queste modifiche puoi farle solo all'interno di un salvataggio di quella modalità specifica.
Grande...si possibilità infinite@MJ Wizards ieri ho scaricato l'ncaa con tutte le squadre e i palazzetti, spettacolo!!!!
Mi hai aperto un mondo!!!!![]()
Assolutamente sì, io ce l'avevo anche sulla 4 ed è uno spettacolo. Ora sono su Ps5.Merita per la 4?
Credo siano tutte quelle nella sezione Difesa della Cpu più Gioco Duro nella sezione attributi.Ragazzuoli c'è una slide per abbassare la marcatura della CPU?