NBA2K La Serie

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
per me stanno lavorando benissimo, speriamo che riescano a mantenere quello che dicono.

E' una novità clamorosa, e non lo dico solo perchè quest'anno ho lavorato al gioco.
Cioè tra la possibilità di rigiocare questi 3 campionati classici e poi le 1000 possibilità Extra e What if nell'avanzamento della modalità anno dopo anno, c'è da impazzire.
Personalmente sono troppo contento di poter giocare questi 3 campionati classici in maniera "ufficiale" dopo anni passati a ricreare campionati classici su 2k. E' un sogno che si realizza.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
E' una novità clamorosa, e non lo dico solo perchè quest'anno ho lavorato al gioco.
Cioè tra la possibilità di rigiocare questi 3 campionati classici e poi le 1000 possibilità Extra e What if nell'avanzamento della modalità anno dopo anno, c'è da impazzire.
Personalmente sono troppo contento di poter giocare questi 3 campionati classici in maniera "ufficiale" dopo anni passati a ricreare campionati classici su 2k. E' un sogno che si realizza.
molto molto bello, è quello che mi aspettavo, se riscuoterà successo mi aspetto che negli anni a venire inseriranno molte altre annate da cui partire. Forse l'unica mezza delusione è che già da quest'anno non abbiano inserito nemmeno una appartenente agli anni 2010 (che ne so, il 2016 che è stato clamoroso)
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
molto molto bello, è quello che mi aspettavo, se riscuoterà successo mi aspetto che negli anni a venire inseriranno molte altre annate da cui partire. Forse l'unica mezza delusione è che già da quest'anno non abbiano inserito nemmeno una appartenente agli anni 2010 (che ne so, il 2016 che è stato clamoroso)
Si, ci può stare. Se ha successo sono sicuro che verrà ampliata. Speriamo dai
 
  • Like
Reactions: Mche2408

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Adoro il basket (ho cominciato con NBA 95) ma ammetto che il 22 è troppo per me, anche a bassi livelli di difficoltà non riesco a difendere efficacemente.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
Bello schifo e bella porcata quella di 2K relegare il PC alla versione old gen. Ovviamente non c'è la modalità MyEra. Scaffale, che se lo tengano, 60€ sono pure troppi per questo insulto.

Contento che ci sia il review bombing in corso, non si meritano niente sti pidocchiosi
 

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi. Qualcuno di voi gioca l Eurolega (attraverso i roster editati) su PS4? Nel caso sapete se é già uscito qualche file serio? Grazie
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Secondo me è spaziale, ma avendoci lavorato in prima persona capisco che magari posso risultare non del tutto imparziale. Io gioco solo offline cmq, e posso dire k offline è super.
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Secondo me è spaziale, ma avendoci lavorato in prima persona capisco che magari posso risultare non del tutto imparziale. Io gioco solo offline cmq, e posso dire k offline è super.
Anche io lo trovo fantastico. Giochi con sliders personalizzate? Sto cercando un equilibrio sui tiri. Abbassando il tempismo è più facile fare canestro? Grazie buona giornata
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.