NBA2K La Serie

per me stanno lavorando benissimo, speriamo che riescano a mantenere quello che dicono.

E' una novità clamorosa, e non lo dico solo perchè quest'anno ho lavorato al gioco.
Cioè tra la possibilità di rigiocare questi 3 campionati classici e poi le 1000 possibilità Extra e What if nell'avanzamento della modalità anno dopo anno, c'è da impazzire.
Personalmente sono troppo contento di poter giocare questi 3 campionati classici in maniera "ufficiale" dopo anni passati a ricreare campionati classici su 2k. E' un sogno che si realizza.

E' una novità clamorosa, e non lo dico solo perchè quest'anno ho lavorato al gioco.
Cioè tra la possibilità di rigiocare questi 3 campionati classici e poi le 1000 possibilità Extra e What if nell'avanzamento della modalità anno dopo anno, c'è da impazzire.
Personalmente sono troppo contento di poter giocare questi 3 campionati classici in maniera "ufficiale" dopo anni passati a ricreare campionati classici su 2k. E' un sogno che si realizza.
molto molto bello, è quello che mi aspettavo, se riscuoterà successo mi aspetto che negli anni a venire inseriranno molte altre annate da cui partire. Forse l'unica mezza delusione è che già da quest'anno non abbiano inserito nemmeno una appartenente agli anni 2010 (che ne so, il 2016 che è stato clamoroso)

• Mi piace
Reazioni: MJ Wizards
molto molto bello, è quello che mi aspettavo, se riscuoterà successo mi aspetto che negli anni a venire inseriranno molte altre annate da cui partire. Forse l'unica mezza delusione è che già da quest'anno non abbiano inserito nemmeno una appartenente agli anni 2010 (che ne so, il 2016 che è stato clamoroso)
Si, ci può stare. Se ha successo sono sicuro che verrà ampliata. Speriamo dai

• Mi piace
Reazioni: Mche2408
Adoro il basket (ho cominciato con NBA 95) ma ammetto che il 22 è troppo per me, anche a bassi livelli di difficoltà non riesco a difendere efficacemente.

Bello schifo e bella porcata quella di 2K relegare il PC alla versione old gen. Ovviamente non c'è la modalità MyEra. Scaffale, che se lo tengano, 60€ sono pure troppi per questo insulto.

Contento che ci sia il review bombing in corso, non si meritano niente sti pidocchiosi

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi gioca l Eurolega (attraverso i roster editati) su PS4? Nel caso sapete se é già uscito qualche file serio? Grazie

Secondo me è spaziale, ma avendoci lavorato in prima persona capisco che magari posso risultare non del tutto imparziale. Io gioco solo offline cmq, e posso dire k offline è super.

Secondo me è spaziale, ma avendoci lavorato in prima persona capisco che magari posso risultare non del tutto imparziale. Io gioco solo offline cmq, e posso dire k offline è super.
Anche io lo trovo fantastico. Giochi con sliders personalizzate? Sto cercando un equilibrio sui tiri. Abbassando il tempismo è più facile fare canestro? Grazie buona giornata

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975