NBA2K La Serie

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Ho acquistato questo gioco qualche settimana fa per Ps5.

Nella mia ignoranza di basket...lo trovo bellissimo.

Però non ho capito come funzionano le slide.
Cioè le ho modificate dalle impostazioni, ma poi quando faccio la stagione con la squadra mi fa scegliere solo il livello e non mi fa toccare le slide...
Le devo sempre modificare dalle impostazioni?

Altra domanda...gioco a livello matricola e già qui faccio fatica a vincere... però ho notato che in questo livello ovviamente il tiro da 3 è più facilitato, mentre con il tiro da 2 continuo ad avere serie difficoltà.

Qualcuno mi sa dire quindi come impostare il tutto con un certo equilibrio? Cioè cosa andare a toccare nelle impostazioni?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ho acquistato questo gioco qualche settimana fa per Ps5.

Nella mia ignoranza di basket...lo trovo bellissimo.

Però non ho capito come funzionano le slide.
Cioè le ho modificate dalle impostazioni, ma poi quando faccio la stagione con la squadra mi fa scegliere solo il livello e non mi fa toccare le slide...
Le devo sempre modificare dalle impostazioni?

Altra domanda...gioco a livello matricola e già qui faccio fatica a vincere... però ho notato che in questo livello ovviamente il tiro da 3 è più facilitato, mentre con il tiro da 2 continuo ad avere serie difficoltà.

Qualcuno mi sa dire quindi come impostare il tutto con un certo equilibrio? Cioè cosa andare a toccare nelle impostazioni?
Le slide le puoi modificare anche dentro la stagione, in impostazioni indicatori cpu.
Quando entri troverai la sezione utente e cpu, per iniziare puoi alzare la frequenza di riuscita tiri da 3, tiri da dentro, tiri da media distanza a te e abbassare la cpu.
Puoi anche abbassare impatto difesa su tiro e tempismo su tiro a te così sarà meno ostico andare a segnare.
Ti linko alcuni tutorial di questi ragazzi che mi sono serviti molto, anche se loro sono molto avanti anche a me e usano termini molto tecnici. (anche se non sono del 22 non ti preoccupare perché non sono cambiate).
Comunque sto gioco è un capolavoro, io ormai sono mesi che ci gioco quasi tutti i giorni....
 
  • Like
Reactions: diegogia

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Le slide le puoi modificare anche dentro la stagione, in impostazioni indicatori cpu.
Quando entri troverai la sezione utente e cpu, per iniziare puoi alzare la frequenza di riuscita tiri da 3, tiri da dentro, tiri da media distanza a te e abbassare la cpu.
Puoi anche abbassare impatto difesa su tiro e tempismo su tiro a te così sarà meno ostico andare a segnare.
Ti linko alcuni tutorial di questi ragazzi che mi sono serviti molto, anche se loro sono molto avanti anche a me e usano termini molto tecnici. (anche se non sono del 22 non ti preoccupare perché non sono cambiate).
Comunque sto gioco è un capolavoro, io ormai sono mesi che ci gioco quasi tutti i giorni....
Come tuo solito sempre gentilissimo.

Allora devo vedere meglio nella stagione le slide, perché quando ho visto non mi era parso di vederle.

Nelle slide si ho modificato come hai scritto a favore mio i vari tiri ecc....il tempismo devo vedere...quindi forse era proprio il punto da modificare che stavo cercando.... grazie.

Si cmq il gioco è pazzesco, a volte mi perdo nel vedere il pubblico e varie che ci sono durante le partite.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Si cmq il gioco è pazzesco, a volte mi perdo nel vedere il pubblico e varie che ci sono durante le partite.
Ma quando il tuo giocatore tira da 3 e perde l'equlibrio e finisce tra il pubblico? :eek: :D
Per me manca solo il recupero della palla del giocatore da fuori campo, per il resto c'è davvero tutto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Ma quando il tuo giocatore tira da 3 e perde l'equlibrio e finisce tra il pubblico? :eek: :D
Per me manca solo il recupero della palla del giocatore da fuori campo, per il resto c'è davvero tutto...
Si vero, ieri invece mi è capitato una stoppata con un'animazione mai vista.

So che è stato detto e ridetto...quanto vorrei un gioco di calcio fatto così con tanti particolari e grafica da urlo.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
qualcuno se è interessato, noi facciamo una lega da qualche anno, manageriale di nba2k. tra un paio di settimane ci sarà il draft nba, credo che ci sia rimasta libera una squadra. Se volete partecipare contattemi. sono 58 partite all'anno, 10 min a quarto e streaming delle partite. Abbiamo un sito.
Rigorosamente su ps5 e su nba 2k23
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Giorno..
Non gioco al 2k dal luglio 2021.. giocavo al k20..
Un amico mi darebbe il k22 è un copia.e incolla ?
Ah ovviamente parlo x ps4..
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ho letto nell'altra sezione che hai avuto modo di collaborare direttamente per il prossimo capitolo del gioco e soprattutto che da quello che sai, ci saranno belle novità per quanto riguarda il comparto offline.
Io sono un grande appassionato della serie nba2k(gioco in particolar modo la modalità "MyNBA") e spero vivamente ci siano delle belle novità, ma non è che avresti modo di raccontarci qualcosina in più di quello che hai fatto? Magari non puoi entrare nei dettagli, ma tentar non nuoce! :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ho letto nell'altra sezione che hai avuto modo di collaborare direttamente per il prossimo capitolo del gioco e soprattutto che da quello che sai, ci saranno belle novità per quanto riguarda il comparto offline.
Io sono un grande appassionato della serie nba2k(gioco in particolar modo la modalità "MyNBA") e spero vivamente ci siano delle belle novità, ma non è che avresti modo di raccontarci qualcosina in più di quello che hai fatto? Magari non puoi entrare nei dettagli, ma tentar non nuoce! :rotfl::rotfl::rotfl:

Mche in realtà sto ancora lavorando a 2k23 tutti i giorni ed il mio contratto scade a settembre, quindi non posso anticipare nulla per ovvi motivi.
Diciamo solo che se dai 1 occhiata al mio canale YouTube (MJ Wizards) puoi farti 1 idea. :)
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Mche in realtà sto ancora lavorando a 2k23 tutti i giorni ed il mio contratto scade a settembre, quindi non posso anticipare nulla per ovvi motivi.
Diciamo solo che se dai 1 occhiata al mio canale YouTube (MJ Wizards) puoi farti 1 idea. :)
Ho visto, ora che siano grandi o piccole novità e che rispettino le mie aspettative è relativo, ma sono contento che stiano mettendo mani su quell'aspetto del gioco, non mi resta che aspettare il 9 settembre allora!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ho visto, ora che siano grandi o piccole novità e che rispettino le mie aspettative è relativo, ma sono contento che stiano mettendo mani su quell'aspetto del gioco, non mi resta che aspettare il 9 settembre allora!

Penso che arriveranno altri annunci nelle prossime 2 settimane... ;)
 
  • Like
Reactions: Mche2408

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Quest'anno con la championship edition che ti mette dentro anche l'nba league pass, per me o si è fatta sentire L'nba o si sono cagati addosso per le lamentele dei single player.
Non possono continuare a trascurare le modalità offline, anche l'nba stessa.. Sei il gioco ufficiale e non puoi far uscire aggiornamenti rating sballati, incompleti, aggiornamenti su scarpe e i tagli dei capelli, dopo 1 anno.
Ripeto per me Sterling si è fatto sentire :"ragazzi avete la licenza, ma lasciate stare un po' i monopattini o gli skateboard, questo è un gioco di basket sul nba".
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Quest'anno con la championship edition che ti mette dentro anche l'nba league pass, per me o si è fatta sentire L'nba o si sono cagati addosso per le lamentele dei single player.
Non possono continuare a trascurare le modalità offline, anche l'nba stessa.. Sei il gioco ufficiale e non puoi far uscire aggiornamenti rating sballati, incompleti, aggiornamenti su scarpe e i tagli dei capelli, dopo 1 anno.
Ripeto per me Sterling si è fatto sentire :"ragazzi avete la licenza, ma lasciate stare un po' i monopattini o gli skateboard, questo è un gioco di basket sul nba".

Si, però comunque a mio avviso l'offerta offline di NBA 2K non è paragonabile con nessun altro titolo.
Puoi fare veramente di tutto alla fine.
Poi, che ci siano tanti dettagli d sistemare per rendere il gioco "perfetto", non ci piove.
Detto questo, l'offerta col League Pass è una gran mossa sono d'accordo con te.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
NBA 2K23 - MY NBA ERA!
Vai indietro nel tempo e riscrivi la storia! ;)
1983 - The Magic VS Bird Era
1991 - The Jordan Era
2002 - The Kobe Era


 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
1983-1984, 1991-1992 e 2002-2003
 

Allegati

  • FadMe5BVsAAaVQM.jpg
    FadMe5BVsAAaVQM.jpg
    119.4 KB · Visualizzazioni: 12
  • FadMf6wUcAA1L_y.jpg
    FadMf6wUcAA1L_y.jpg
    136.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • FadMg8VUYAMTPQL.jpg
    FadMg8VUYAMTPQL.jpg
    119.9 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: vuje

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online