NBA2K La Serie

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Non so, prova a chiedere a @MJ Wizards, effettivamente piacerebbero anche a me insieme a quelle di Eurolega.


Non so ragazzi, forse su 2k share trovate qualcosa. Io faccio solo squadre classiche...ho appena pubblicato un roster con 32 "extra" squadre classiche, dai Phoenix 1993 di Barkley ai Lakers 2010 di Kobe e Gasol.
Il Volume II al quale sto lavorando ora invece aggiungerà ulteriori 28 squadre retro, rimpiazzando dunque tutte le squadre attuali ed all-time con 60 squadre classiche di varie annate.

 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Paleyr768

Primi Calci
11 Marzo 2022
1
0
1
The newest Moments of the Month players are here in NBA 2K22, featuring a whopping 25 Agendas. Players will once again need to clear out all the objectives to unlock the player rewards, including the superstar of the month.

The latest batch features a 99 OVR Dark Matter Ja Morant, who has been performing exceptionally well throughout February. He’s averaged 33 points during the month. The Agenda that players need to go through comes in different tiers, and you’ll receive a Player Pick each time you complete a tier.

If you are looking for NBA 2K22 MT, just google search NBA2king and check it out, use code 4VIP for a discount!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Non so ragazzi, forse su 2k share trovate qualcosa. Io faccio solo squadre classiche...ho appena pubblicato un roster con 32 "extra" squadre classiche, dai Phoenix 1993 di Barkley ai Lakers 2010 di Kobe e Gasol.
Il Volume II al quale sto lavorando ora invece aggiungerà ulteriori 28 squadre retro, rimpiazzando dunque tutte le squadre attuali ed all-time con 60 squadre classiche di varie annate.

Ho provato a vedere nello share ed Eurolega e Eurocup ci sono però mi pare che poi i nomi delle squadre rimangano Lakers, Celtics etc.. Non mi piace così...
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ho provato a vedere nello share ed Eurolega e Eurocup ci sono però mi pare che poi i nomi delle squadre rimangano Lakers, Celtics etc.. Non mi piace così...
Puoi modificarli in modalità MyNBA scaricando anche i rebrand degli utenti, per le amichevoli sei invece vincolato ai nomi originali delle varie squadre.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ah questo non lo sapevo, fantastico!!!! Grazie.

Si in MyNBA puoi ricreare praticamente tutto, c'è anche la funzione per scaricare Scenari già messi a punto.
Se cerchi lo scenario con le 32 squadre extra che ho creato io ad esempio, ti troverai al giorno 1 della regular season con tutte le squadre già modificate e pronte per l'uso, coi loghi storici etc etc., mentre se scarichi il roster in modalità amichevole avrai le stesse 32 squadre modificate ma con i campi da gioco ed i nomi franchigia "originali", quindi Washington Wizards All-Time e non Washington Bullets 1978, etc...
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Si in MyNBA puoi ricreare praticamente tutto, c'è anche la funzione per scaricare Scenari già messi a punto.
Se cerchi lo scenario con le 32 squadre extra che ho creato io ad esempio, ti troverai al giorno 1 della regular season con tutte le squadre già modificate e pronte per l'uso, coi loghi storici etc etc., mentre se scarichi il roster in modalità amichevole avrai le stesse 32 squadre modificate ma con i campi da gioco ed i nomi franchigia "originali", quindi Washington Wizards All-Time e non Washington Bullets 1978, etc...
Ma vanno a modificare le originali di Nba di quest'anno o le storiche? Perché sarebbe bello avere per esempio l'Eurolega e pure l'Nba stagione 2021/2022.
 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,817
2,178
113
Ma vanno a modificare le originali di Nba di quest'anno o le storiche? Perché sarebbe bello avere per esempio l'Eurolega e pure l'Nba stagione 2021/2022.
Sei tu a decidere cosa viene modificato in MyNBA a seconda delle squadre che decidi di utilizzare, ma ripeto queste modifiche puoi farle solo all'interno di un salvataggio di quella modalità specifica.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,179
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_