Ciao
@Massimo76 , chiedo a te che ti vedo abbastanza ferrato sul sider e i blocchi. In pratica ho reinstallato pes sul mio pc formattato. Ho un problema per il quale ad ogni avvio partita il gioco si blocca sulla schermata del caricamento partita e non va avanti. Questo ho scoperto che avviene anche zenza sider, a gioco pulito (ho exe 1.06 e dlc 4 che funzionava perfettamente prima di formattare il computer).
Ho reinstallato il gioco copiando esattamente ogni cartella ed ogni settaggio come era stato messo prima di formattare il computer (quando funzionava senza problemi con i medesimi settings).
Sai dirmi cosa puo' essere, se c'e' qualche conflitto? Ti posto il mio sider qui sotto.
Grazie.
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1
free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1
match-stats.enabled = 1
;start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe"
; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0
; to see mstats.lua working, set this to 1
cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\IntroServer"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\Livecpk\goal-sounds"
cpk.root = ".\livecpk\Replay"
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod"
cpk.root = ".\livecpk\referee-whistle"
cpk.root = ".\livecpk\coppaitalia"
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\UEFA POTY Award"
cpk.root = ".\livecpk\intro"
;cpk.root = ".\livecpk\BADGE-EURO"
;cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
;cpk.root = ".\livecpk\Compet"
; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1
lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "IntroServer.lua"
lua.module = "SubBoard.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
;lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"
lua.module = "TournamentCornerFlags.lua"
lua.module = "GoalSounds.lua"
lua.module = "GoalSongServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
;lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "netblock.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
;lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"
; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; 0xc0 - [~] - pass overlay control to previous module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "toggle.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5
; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52