eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Sì certo, con fifa che vende le milionarie da 7 anni facendo sempre lo stesso gioco, sarebbe una mossa super intelligente fare un calcistico... mi domando perché non ci abbiano mai pensato
Sony ci provò con this is football (che a me non dispiaceva)
ma rimase - come prevedibile - un prodotto di nicchia.
 

pakiserafao

Pulcini
7 Settembre 2019
41
20
8
Ho amato pes2020 poi ho riprovato fifa21 l'ho usato come mamageriale ma dopo piche partite mi ha stufato..il gameplay di pes era tornato a prevalere..tanta attesa per il 2022 poi la coltellata per me che gioco solo offline..non mi sono perso d'animo preso il 2021 a 5 euro in offerta sullo store montato il f.opzpne di questo splendido pesteam sono partito ad aggiornarlo per il nuovo anno non sapevo neanche si potessero mettere in serie a le neo promosse
.mi sto divertendo come ai tempi di pes5 e 6..e aspetto novita'..ma sara' il primo anno dopo una ventina senza dayone..
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Io non acquisterò il gioco di EA personalmente parlando perché non mi piace un gioco dove non si può mofificare nulla di ciò che non si ha la licenza eccetto su PC(almeno lì fino allo scorso anno si poteva fare) vedrò cosa offirà Konami con eFootball e se non mi piacerà non giocherò a nessuno dei 2:D
 

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Quindi, essendo che non avremo un altro gioco di calcio, fare una patch per PC con tutte le divise 21/22, aggiornamenti rose, qualche funzione nuova che dià quel bagliore di novità e la Conference League è tanto impossibile?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ripetimi per cortesia la tua età?
Ma che memoria hai?
L avevo scritto ca 3 anni fa ... diciamo che offline contro i miei amici giocavo duro ma non come i ragazzini che falciano a casaccio ... diciamo che i miei sono falli tattici ... tipo: 90esimo sto vincendo 1-0...mio avversario parte da solo in contropiede per il gol dell insperato pareggio!!!!!! E .... io se posso lo falcio da dietro .... ma penso sia normale ... anzi non è normale non farlo secondo me
Ah... In pratica sei quell amico che devi prendere a sediate dopo un fallo del genere.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771