eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ah... In pratica sei quell amico che devi prendere a sediate dopo un fallo del genere.

Eh ma, io non ho mai capito quelli che infamavano quelli che ricorrevano a questo tipo di fallo.
E' tattica, è strategia.
Io ricordo che ai tempi di PES 2015, online e full manual, c'era chi si arrabbiava se uno giocava spesso di tackle e interventi cattivi. Fa parte del calcio.
Alla fine @Lucawe11 si mostra più tattico di quello che sembra, io che lo vedo come uno fissato per l'estetica...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Eh ma, io non ho mai capito quelli che infamavano quelli che ricorrevano a questo tipo di fallo.
E' tattica, è strategia.
Io ricordo che ai tempi di PES 2015, online e full manual, c'era chi si arrabbiava se uno giocava spesso di tackle e interventi cattivi. Fa parte del calcio.
Alla fine @Lucawe11 si mostra più tattico di quello che sembra, io che lo vedo come uno fissato per l'estetica...
occhio che se incontri sto piangina finisci crocefisso in sala mensa.... insultato in chat, "pubblicato" sul suo profilo youtube (200 utenti), bloccato sul suo canale youtube perchè ho osato rispondere... e tutti i suoi follower a compatirlo.... io e un altro che lo abbiamo criticato siamo stati bloccati... bambini di 10 anni con canali youtube.... mah

 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,266
16,469
113
occhio che se incontri sto piangina finisci crocefisso in sala mensa.... insultato in chat, "pubblicato" sul suo profilo youtube (200 utenti), bloccato sul suo canale youtube perchè ho osato rispondere... e tutti i suoi follower a compatirlo.... io e un altro che lo abbiamo criticato siamo stati bloccati... bambini di 10 anni con canali youtube.... mah

In questo spezzone di video ci sono tutti i motivi per i quali non gioco online.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Beh comunque sono un bel po'. Immaginando che abbia iniziato da ragazzino a giocare, sono un sacco di anni di onorata carriera.
Beh, sono stato sempre appassionato di videogiochi.

Ma guarda che su questo forum ci sono anche altri della mia età, qualcuno anche con qualche anno in più.
E tanti sono sui 50 o poco meno.
Direi che l'età media, almeno in questa sezione, è tranquillamente sui 40 se non qualcosa in più.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Eh ma, io non ho mai capito quelli che infamavano quelli che ricorrevano a questo tipo di fallo.
E' tattica, è strategia.
Io ricordo che ai tempi di PES 2015, online e full manual, c'era chi si arrabbiava se uno giocava spesso di tackle e interventi cattivi. Fa parte del calcio.
Alla fine @Lucawe11 si mostra più tattico di quello che sembra, io che lo vedo come uno fissato per l'estetica...
Insomma. Qui si parla di gente che ti falcia ogni volta che hai la palla a centrocampo.
Il fallaccio per fermare il giocatore lanciato a rete ci sta, le continue entrate palla o gamba nella realtà porterebbero ad 8 espulsi a partita.
Anzi, le partite non finirebbero nemmeno.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Beh comunque sono un bel po'. Immaginando che abbia iniziato da ragazzino a giocare, sono un sacco di anni di onorata carriera.
Si si ho capito e sicuramente tu sei giovanissimo è che mi ha fatto un ridere il "spero di arrivare anche io a 58 anni" :D L'età di Monica Bellucci ;)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Beh, sono stato sempre appassionato di videogiochi.

Ma guarda che su questo forum ci sono anche altri della mia età, qualcuno anche con qualche anno in più.
E tanti sono sui 50 o poco meno.
Direi che l'età media, almeno in questa sezione, è tranquillamente sui 40 se non qualcosa in più.
Sì infatti questo è uno degli aspetti che mi piace di più di PES. Ovvero che l'età media sia abbastanza alta rispetto al giocatore medio.

Detto questo, spero che con i figli e tutto il resto riesce anche io a giocare oltre i 50 anni. Nella mia testa ci stavo un po' rinunciando...
 
  • Like
Reactions: the elder

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si si ho capito e sicuramente tu sei giovanissimo è che mi ha fatto un ridere il "spero di arrivare anche io a 58 anni" :D L'età di Monica Bellucci ;)
hahahaha ma va ho 31 anni. Però mi son sempre immaginato che a una certa uno dovesse appendere il pad al chiodo e questo un po' mi dispiaceva. Per questo sono contento quando sento testimonianze di gente più in là con gli anni che continua a giocare. :)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
hahahaha ma va ho 31 anni. Però mi son sempre immaginato che a una certa uno dovesse appendere il pad al chiodo e questo un po' mi dispiaceva. Per questo sono contento quando sento testimonianze di gente più in là con gli anni che continua a giocare. :)
Io smetterò di giocarci solo quando mi faranno passare la voglia,tipo quest'anno se mi tolgono l'offline,altrimenti un'ora di tempo per giocarci da casa la troverò sempre
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
hahahaha ma va ho 31 anni. Però mi son sempre immaginato che a una certa uno dovesse appendere il pad al chiodo e questo un po' mi dispiaceva. Per questo sono contento quando sento testimonianze di gente più in là con gli anni che continua a giocare. :)
Io ne ho 45 e l'unica cosa che ha rischiato di essere appesa ad un chiodo è la mia testa da parte della mia compagna, di sicuro non il joypad :)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,153
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604