eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Oh ... ma pensa che storia se dopo L uscita di €-Football, iniziassimo a vedere post di

@the elder : PAZ ZE SCO !!!!!
@ninosbangif : PAZ ZE SCO !!!!!
@Ronin : PAZ ZE SCO !!!!!
@Havana976 : PAZ ZE SCO !!!!!
@zona Cesarini : PAZ ZE SCO !!!!!
@xyz1989 : PAZ ZE SCO !!!!!
Etc etc

esagero

@Kimi85 : PAZ ZE SCO !!!!!

Esagero X 2

@admin : PAZ ZE SCO !!!!!
calcolando gioco su pc. e non mi piace giocare on line a pes, la ersione pc ci sono voci non sarà disponibile al day one. e in piu non ci sono modalità off line si parla del 2022. dubito fortemente dirò pazzesco inizierà sempre per P e finisce per O ma non è sicuramente pazzesco.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io faccio così ormai da anni: il 18 agosto (due giorni prima dell'inizio Serie A-Seri B) prendo Transfermarket, vado sulle rose di ogni squadra e aggiorno le rose su Pes così posso iniziare i campionati il 20. Poi dal giorno dopo vado sempre su Transfermarket e nella sezione mercato-ultimi trasferimenti aggiorno giorno per giorno i movimenti fino al 31 agosto.
Io lo faccio via via anche per seguire l'andamento del mercato e poi quelli più importanti o già fatti me li ricordo meglio :)
Poi ovvio che avrò un occhio di riguardo per la serie della squadra che scelgo...
E in più ne approfitto per svincolare i giocatori inutili da overall basso mentre per la master escono fuori un sacco di svincolati interessanti...;)

Tanto da eFootball prenderò una lunga pausa e piano piano ne approfitto per dare vita a "Pes 22" con tutto sto sbattimento :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
321
301
63
Vado un po’ controcorrente e dico che Konami sa quello che fa. Il dico e non dico secondo me non significa che sono sprovveduti. Hanno tante cartucce e le spareranno a tempo debito e senza preavviso come dimostrato anche in passato. La cosa fa ovviamente impazzire ma è il loro modo di fare marketing…
"Konami sa quello che fa" Me lo faccio scrivere sulla lapide quanno moro.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Cmq leggendo qua e la, in cui si parla di online, quando si dice, organizziamo "tornei online" tra amici è camuffare l online che propone il gioco... va be dai se no qua non se ne esce più.
L'online di Pes prevedeva anche le Divisioni,oltre al MyClub. Alcune tra le più divertenti ed appaganti partite le ho giocate li,come ad esempio vincere contro il Bayern usando il Parma,dopo una partita tutti chiusi,con gol all'unico tiro in porta al 90',tra l'altro molto bello. Oppure altre giocate col Watford. Pes online non è solo far "girare" le palle nere o bianche. Vedremo se proporranno un online diverso come modalità,una specie di master online magari,tipo fantacalcio. Vedremo,anche perché l'offline arriverà tardi,pare.
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi, Moderatori e iscritti. A quanto avete pubblicato nel nostro Forum, la Master League di eFootball sarà a pagamento: ammettendo che il gioco non sia peggiore ma accettablie come negli anni precedenti con la possibilità di modificarlo con i File Opzioni. Se decidessi di scaricarlo gratuitamente(per la console Playstation 4). La Master League con il DLC in quale maniera si potrà aquistare e come si svolge il pagamento? Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte gentili.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,710
1,440
113
Tornando prepotentemente in topic, nessun nuovo rumors su €-Football?
Magna tranquillo Luca,in Giappone è tempo di Olimpiadi e ferie, stanno tutti cotti a puntino figurati se ti dicono qualcosa su un gioco.... appuntamento a fine agosto
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao ragazzi, Moderatori e iscritti. A quanto avete pubblicato nel nostro Forum, la Master League di eFootball sarà a pagamento: ammettendo che il gioco non sia peggiore ma accettablie come negli anni precedenti con la possibilità di modificarlo con i File Opzioni. Se decidessi di scaricarlo gratuitamente(per la console Playstation 4). La Master League con il DLC in quale maniera si potrà aquistare e come si svolge il pagamento? Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte gentili.
Penso come un qualsiasi gioco acquistabile sul PSN Store. Ricarichi il portafogli,come di solito faccio io.con ricariche del Plus a Unieuro,e compri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,923
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619