eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Oh ... ma pensa che storia se dopo L uscita di €-Football, iniziassimo a vedere post di

@the elder : PAZ ZE SCO !!!!!
@ninosbangif : PAZ ZE SCO !!!!!
@Ronin : PAZ ZE SCO !!!!!
@Havana976 : PAZ ZE SCO !!!!!
@zona Cesarini : PAZ ZE SCO !!!!!
@xyz1989 : PAZ ZE SCO !!!!!
Etc etc

esagero

@Kimi85 : PAZ ZE SCO !!!!!

Esagero X 2

@admin : PAZ ZE SCO !!!!!
calcolando gioco su pc. e non mi piace giocare on line a pes, la ersione pc ci sono voci non sarà disponibile al day one. e in piu non ci sono modalità off line si parla del 2022. dubito fortemente dirò pazzesco inizierà sempre per P e finisce per O ma non è sicuramente pazzesco.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io faccio così ormai da anni: il 18 agosto (due giorni prima dell'inizio Serie A-Seri B) prendo Transfermarket, vado sulle rose di ogni squadra e aggiorno le rose su Pes così posso iniziare i campionati il 20. Poi dal giorno dopo vado sempre su Transfermarket e nella sezione mercato-ultimi trasferimenti aggiorno giorno per giorno i movimenti fino al 31 agosto.
Io lo faccio via via anche per seguire l'andamento del mercato e poi quelli più importanti o già fatti me li ricordo meglio :)
Poi ovvio che avrò un occhio di riguardo per la serie della squadra che scelgo...
E in più ne approfitto per svincolare i giocatori inutili da overall basso mentre per la master escono fuori un sacco di svincolati interessanti...;)

Tanto da eFootball prenderò una lunga pausa e piano piano ne approfitto per dare vita a "Pes 22" con tutto sto sbattimento :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
321
301
63