eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Un trailer così dove essenzialmente sancisce la morte di 25 anni di PES trasformandosi in un free to play incontrando il suo futuro sulle microtransazioni la.mia domanda è: come avrebbero avuto anche il tempo di parlare del offline?

Parlare di offline equivarrebbe a parlare di:
Licenze - stadi - gameplay - grafica - tattiche - tattiche in game - le tattiche fluide (come quando e perché eventuali modifiche) - Stili di gioco (se è come avrete eventualmente modificate) - ovviamente la.mappatura dei comandi (nuovi od eventuali aggiunte) eccetera eccetera ecc. ci voleva un trailer di almeno 60min. - no?
Però non doveva uscire nemmeno un trailer incentrato su Iniesta e Pique, con un pattinamento assurdo di Messi e un tiro di Rashford con il pallone che fluttua nell'aria e che non rende giustizia alla fisica del pallone che è sempre stato il fiore all’occhiello della saga
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mah,un terzo incomodo tra i due calcistici? E chi paga? Chi c'ha tanti soldi? E non mi venite a dire "basta il gameplay" perché il 90% degli utenti del forum vuole: volti originali,maglie originali,regolamenti originali,trasferimanti aggiornati,campionati originali,palloni originali,pubblico,cori,atmosfera originale,scarpini,tatuaggi,capelli,peli del c_lo originali.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah,un terzo incomodo tra i due calcistici? E chi paga? Chi c'ha tanti soldi? E non mi venite a dire "basta il gameplay" perché il 90% degli utenti del forum vuole: volti originali,maglie originali,regolamenti originali,trasferimanti aggiornati,campionati originali,palloni originali,pubblico,cori,atmosfera originale,scarpini,tatuaggi,capelli,peli del c_lo originali.
Io fossi in Sony o Microsoft ci penserei seriamente.. sai un calcistico in esclusiva che traino sarebbe per la console?! C'è però da dire, come giustamente fai notare, che tra licenze e menate varie sicuramente ci vorranno spese incredibili con un rischio flop non indifferentemente.. credo già questa sia una motivazione plausibile per cui nessuno da oramai molto tempo ha provato ad infilarsi tra EA e Konami
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Mah,un terzo incomodo tra i due calcistici? E chi paga? Chi c'ha tanti soldi? E non mi venite a dire "basta il gameplay" perché il 90% degli utenti del forum vuole: volti originali,maglie originali,regolamenti originali,trasferimanti aggiornati,campionati originali,palloni originali,pubblico,cori,atmosfera originale,scarpini,tatuaggi,capelli,peli del c_lo originali.
Dovrebbero entrare nel settore solo colossi come Google, Amazon o Netflix, che hanno le disponibilità economiche per poter competere con EA. Tutto però sta a capire se hanno voglia di entrare in un mercato come quello dei videogiochi. Google c’ha provato ma la sua console non mi sembra abbia fatto breccia
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Però non doveva uscire nemmeno un trailer incentrato su Iniesta e Pique, con un pattinamento assurdo di Messi e un tiro di Rashford con il pallone che fluttua nell'aria e che non rende giustizia alla fisica del pallone che è sempre stato il fiore all’occhiello della saga
A parte Iniesta e Piqué per pubblicizzare alcune nuove animazioni il resto è stata una schifezza tecnica incomprensibile da parte della KONAMI - le stesse animazioni che avrebbero dovuto enfatizzare il trailer si è tramutato in un disastro mediatico inimmaginabile - una confusione talmente grande da far apparire eFootball come un giochino per Mobile senza offline

Si sono dimostrati non all'altezza - dei veri principianti alle prime armi - comunicare così come hanno fatto la morte di PES annessi i 25 anni di SAGA è stato come un bel calcione tra le p***e di tutti i sostenitori - è così che la penso di quel trailer
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
A parte Iniesta e Piqué per pubblicizzare alcune nuove animazioni il resto è stata una schifezza tecnica incomprensibile da parte della KONAMI - le stesse animazioni che avrebbero dovuto enfatizzare il trailer si è tramutato in un disastro mediatico inimmaginabile - una confusione talmente grande da far apparire eFootball come un giochino per Mobile senza offline

Si sono dimostrati non all'altezza - dei veri principianti alle prime armi - comunicare così come hanno fatto la morte di PES annessi i 25 anni di SAGA è stato come un bel calcione tra le p***e di tutti i sostenitori - è così che la penso di quel trailer
Ma è anche normale. Da un gioco che deve girare sui cell cosa pretendi?
Quando abbiamo provato quella schifezza di beta... Quasi tutti hanno pensato la stessa cosa... "sembra un gioco per cell per certi versi".
Beh è anche un gioco per cell.
 
  • Like
Reactions: Erga, ceks e Ronin

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Ma è anche normale. Da un gioco che deve girare sui cell cosa pretendi?
Quando abbiamo provato quella schifezza di beta... Quasi tutti hanno pensato la stessa cosa... "sembra un gioco per cell per certi versi".
Beh è anche un gioco per cell.
Io capisco che non dia piaciuta la BETA ma perché continuare a dire "tutti hanno pensato la stessa cosa" - è quel tutti che non va bene

Credi veramente poi che tutti quelli a cui gli è piaciuto la BETA hanno la voglia di venirlo a scrivere qua che è diventato il muro del pianto e magari farsi prendere per il culo da qualche imbecillotto di quartiere credendosi anche simpatico e come è successo al sottoscritto farsi pure insegnare da altri (MALEDUCATO) come ci si possa comportare civilmente rapportarsi con gli altri ad un laureato in diritto civile:D

Mica sono tutti @Lele74 eh

Ps: meno male
 
  • Like
Reactions: tarassato

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Comunque voglio vedere se questo -fotballss sarà una roba completamente online, quante connessioni c’é la faranno, già dazzzn è una bella ca**ta, in molti il calcio dovranno seguirlo con la radiolina, W il futuro senza le basi.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Eh lo so ... però dalla "presunta mancanza totale per tutta la vita di modalità offline" a "si potrà giocare offline per qualche mese e poi arriverà la Master" c è una bella differenza
Io non lo so come dopo 3 anni di sviluppo praticamente solo per fare uscire un gioco per Mobile anche su console, dopo anni di promesse non mantenute, un trailer con grafica da Gameboy e contenuti peggio dei Teletubbies riusciate ancora nonostante tutto a difenderli.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Io capisco che non dia piaciuta la BETA ma perché continuare a dire "tutti hanno pensato la stessa cosa" - è quel tutti che non va bene

Credi veramente poi che tutti quelli a cui gli è piaciuto la BETA hanno la voglia di venirlo a scrivere qua che è diventato il muro del pianto e magari farsi prendere per il culo da qualche imbecillotto di quartiere credendosi anche simpatico e come è successo al sottoscritto farsi pure insegnare da altri (MALEDUCATO) come ci si possa comportare civilmente rapportarsi con gli altri ad un laureato in diritto civile:D

Mica sono tutti @Lele74 eh

Ps: meno male
Molti...in questi giorni bisogna entrare con il Zanichelli qui sul forum.
 
  • Like
Reactions: Lele74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque voglio vedere se questo -fotballss sarà una roba completamente online, quante connessioni c’é la faranno, già dazzzn è una bella ca**ta, in molti il calcio dovranno seguirlo con la radiolina, W il futuro senza le basi.
Se sarà,all'uscita,completamente online ed offline solo 1vs1 dalla stessa consolle senza gioco vs cpu non sperate in una master rinnovata in futuro. Ho questo dubbio che s'insinua sempre di più.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io ricordo che al terzo (quarto?) goal è saltata la connessione

Una volta. Perdevo 0-4, due rigori contro, poi quittai, lo ammetto.

Non si fa. No no.

Almeno tu ti limiti ad accusare gli altri di giocare in assistito.

Comunque spero abbia cambiato modo di giocare abbandonando il pullman davanti alla porta.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Se sarà,all'uscita,completamente online ed offline solo 1vs1 dalla stessa consolle senza gioco vs cpu non sperate in una master rinnovata in futuro. Ho questo dubbio che s'insinua sempre di più.
Ci sono ancora troppi dubbi per chi preferisce l’offline, comunque al di là della master che quasi sicuramente sarà uguale a quella del defunto PES secondo me,io mi accontenterei anche solo di poter giocare i campionati (sempre se ci saranno) Offline:rolleyes:
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Una volta. Perdevo 0-4, due rigori contro, poi quittai, lo ammetto.

Non si fa. No no.

Almeno tu ti limiti ad accusare gli altri di giocare in assistito.

Comunque spero abbia cambiato modo di giocare abbandonando il pullman davanti alla porta.
Aoh stavo a scherzà - tu non puoi capire quanto ho riso e quanto mi sia divertito -

Se vuoi saperla tutta ho preso certi cotoloni da @Papà_Pig @RIVUZZA @jacoma (pure da suo cugino) @the elder (è si anche con lui ma finì in pareggio) @tarassato @FabioPes @Peeta e molti degli amici che non menzione del forum...sò vecchio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal