NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Non scendere da SS
Il livello per il FM è perfetto!!!!
Io sto facendo la liga argentina con il River:

SS/15/FM/ML/-2

Vinta supercoppa
Vinta coppa nazionale
Terzo in classifica a 5 punti dal Boca alla decima giornata credo

BELISSIMO……Tantissimi 0-0 e 1-0 0-1 1-1, qualche risultato alto come giusto che sia.

Questo gp ha di bello che ti lascia costruire qualsiasi azione che ti passa per la testa senza quel pressing esagerato, e parlo di tacca rossa inclusa, ma quando ti avvicini alla loro area devi faticare non poco nel trovare il corridoio, puoi sfruttare le abilità dei tuoi perché le stat sono rispettate, libertà e casualità ben proporzionata……..se scendi di livello il rischio è che sia il tutto molto più morbido e con meno sfida, al contrario se alzi a leggenda.

Conosco il tuo livello di abilità, ed è per questo che ti consiglio di rimanere a SS anche se utilizzi squadre medio-piccole

Gamepad ufficiale XBOX collegato usb
concordo amico stratosferico GP UNICO
 
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Quello che mi fa imbestialire è il fatto che Konami aveva tra le mani un gioco con delle enorme potenzialità e l'ha volutamente castrato probabilmente per semplificare e favorire l'online.
Possibile non si possa creare un menù di selezione iniziale in cui l'utente decide se giocare on line o vs la cpu...

Sono il primo a dire che sarebbe giusto avere 2 modalità, in quanto le dinamiche tra off line e on line sono molto diverse tra loro.

Evidentemente però la componente off line crea poco interesse in Konami ( efootball ne é la dimostrazione), quindi inutile farsi il fegato marcio.

Val la pena puntare su Pes 21 e ringraziare sia @Holland_ che @incas36 per l'enorme lavoro svolto in questi anni.

Tempo fa avevo parlato con alcuni ragazzi che collaboravano per la Smoke patch ed era saltato fuori che avevano provato ad ampliare la Master con ulteriori leghe aggiuntive. Purtroppo erano riusciti ad aggiungerle ma il gioco sistematicamente crashava. Hanno quindi lasciato perdere rendendole comunque scaricabili a parte e sostituibili a quelle presenti. Il progetto non era morto, ci stavano ancora lavorando.

Riuscirci poi è un altro discorso.

In passato era riuscita una cosa simile con Pes 2010 e Pes 2013 ad un certo Jenkey, un giapponese davvero bravo ad editare Pes.
Anche a lui la master andava in blocco, probabilmente va aperto e modificato il codice di gioco in molti altri parametri, o addirittura va riprogrammato da zero (ma le mie sono solo inutili ipotesi).

Chissà un giorno magari ci saranno novità anche in questo senso.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,017
33,208
113
@the elder ma hai fatto quello che ti ho detto tempo fa?
Quale cosa? Me ne dici tante. Se parli dei vari settaggi per giocare sulla tv ho provato tutto. In apparenza è tutto a posto, anche se decisamente più veloce, ma pad alla mano è come se avessi sempre una svantaggio in termini di reattività
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Quale cosa? Me ne dici tante. Se parli dei vari settaggi per giocare sulla tv ho provato tutto. In apparenza è tutto a posto, anche se decisamente più veloce, ma pad alla mano è come se avessi sempre una svantaggio in termini di reattività
Prova solo a settare nel menù setting di pes
60fps in game
60fps replay
La risoluzione corretta
Ma soprattutto ATTIVA 2

Io gioco wireless Bluetooth con pad ps4 ed uso il programmino DS4 Windows ... semplicissimo

Ma sono convinto che la sensazione che hai tu di ritardo non dipenda dal pad ma dal sincronismo tra gioco su pc e TV/monitor ... metti ATTIVA 2 nel menù setting di pes
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,017
33,208
113
Prova solo a settare nel menù setting di pes
60fps in game
60fps replay
La risoluzione corretta
Ma soprattutto ATTIVA 2

Io gioco wireless Bluetooth con pad ps4 ed uso il programmino DS4 Windows ... semplicissimo

Ma sono convinto che la sensazione che hai tu di ritardo non dipenda dal pad ma dal sincronismo tra gioco su pc e TV/monitor ... metti ATTIVA 2 nel menù setting di pes
Però sei un po' duro.
Ti ho detto che ho provato tutto.
Tra l'altro attiva 2 ce l'ho da sempre.

Comunque la cosa più anomala è quanto sia veloce il gioco sulla tv, E sai che io ho sempre giocato a 0 con puntate a +.
Ma in questo caso l'unica accettabile è la -2, che userei anche, se non avessi quella evidente sensazione di avere un ritardo quando fra quando schiaccio un tasto e quando il giocatore reagisce.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Però sei un po' duro.
Ti ho detto che ho provato tutto.
Tra l'altro attiva 2 ce l'ho da sempre.

Comunque la cosa più anomala è quanto sia veloce il gioco sulla tv, E sai che io ho sempre giocato a 0 con puntate a +.
Ma in questo caso l'unica accettabile è la -2, che userei anche, se non avessi quella evidente sensazione di avere un ritardo quando fra quando schiaccio un tasto e quando il giocatore reagisce.
Se hai monitor 144Hz con attivo G-Sync o Freesync in base alla tua scehda video, devi disattivare Attiva 2 e giocare senza Vsync. Quella impostazione genera imput lag.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Però sei un po' duro.
Ti ho detto che ho provato tutto.
Tra l'altro attiva 2 ce l'ho da sempre.

Comunque la cosa più anomala è quanto sia veloce il gioco sulla tv, E sai che io ho sempre giocato a 0 con puntate a +.
Ma in questo caso l'unica accettabile è la -2, che userei anche, se non avessi quella evidente sensazione di avere un ritardo quando fra quando schiaccio un tasto e quando il giocatore reagisce.
Ah scusa non ricordavo avessi provato nel dettaglio attiva 2
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Però sei un po' duro.
Ti ho detto che ho provato tutto.
Tra l'altro attiva 2 ce l'ho da sempre.

Comunque la cosa più anomala è quanto sia veloce il gioco sulla tv, E sai che io ho sempre giocato a 0 con puntate a +.
Ma in questo caso l'unica accettabile è la -2, che userei anche, se non avessi quella evidente sensazione di avere un ritardo quando fra quando schiaccio un tasto e quando il giocatore reagisce.
Hai provato allora a disabilitare del tutto il vsync dal menù setting di pes?
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Parlando di questo gameplay, devo dire che la cpu è veramente eccezionale.
Sia in fase difensiva che offensiva, senza dare mai la sensazione di fare qualcosa di esagerato.

Diciamo che per me è un periodo un po' di stanca con Pes e patisco particolarmente il fatto di dover giocare sul monitor da 27 pollici.

A dire il vero non ho ancora iniziato un campionato, ma fatto tante partite di prova utilizzando il salvataggio che ho con il Southampton e affrontando quindi le squadre della Premier.

Detto ciò, faccio una fatica veramente esagerata,
Ne avrò fatte fra 25 e 30, non tutte portate a termine, direi un paio di vittorie e 4 o 5 pareggi. Poi tutte sconfitte, quasi sempre di misura ma meritate sul piano delle occasioni.
Riesco a creare veramente poco e, anche quando non concedo molto, la cpu prima o poi si inventa l'azione che mi frega.

Sto seriamente pensando di provare a campione, perchè così è un po' frustrante.

Prima però vorrei fare due domande.

Come difficoltà, come vi trovate con questo gameplay?
E quale pad usate collegato al pc? E come lo collegate? Perchè qualche volta ho quasi la sensazione che il problema sia, almeno in parte, la risposta del pad. In realtà ho giocato sia con quella della Ps4 che con quello dell'XBox S, collegandoli con modalità varie.
Io uso un vecchio pad della Xbox One cablato. Però in termini di risposta ai comandi ho trovato enormi benefici disattivando il vsync dalle opzioni che si lanciano con un eseguibile a parte nella cartella di Pes. Mi sembra che la risposta cambi radicalmente.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
@Holland_ perdonami, non so se sono l'unico ma a me ieri su 3 partite 3 rigori non fischiati ma perché rimane sempre in piedi il mio. Sembra che in area torni l'arbitraggio konami. Ok che i 3 rigori a partita erano troppi ma così c'è qualcosa che non va... O sono stato sfogato io 3 partite di fila?
Tu hai notato? Grazie.
Per me rimane il Pro master il miglior Gp sfornato da Holland..
Ho provato per diversi giorni anche io questo gp pes 2014 ma ci sono diverse cose che non mi hanno convinto e non mi ha conseguentemente preso a dovere...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao faccio un’altra domanda ma per difficoltà minori come medio/professionista come va questa mod gameplay?
E' soggettivo e va in base alle proprie abilità
Per me rimane il Pro master il miglior Gp sfornato da Holland..
Ho provato per diversi giorni anche io questo gp pes 2014 ma ci sono diverse cose che non mi hanno convinto e non mi ha conseguentemente preso a dovere...
Ottimo Davide...................rimani con questo e divertiti (y) ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ erano 4-5 gg che clamorosamente non giocavo .... fatta stasera 1 amichevole prima di iniziare la Master (userò il Manchester UTD) .... juve vs Inter ... 1-2 ma mi hanno massacrato ... liv superstar.....ma quanto e forte la CPU???? Ma sia in attacco che in difesa!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_