NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno Holland, sei sicuro che in prima pagina c'è l' EXE fixato ? io continuo ad avere il problema cpu/punizioni

P.s giocato un altro match "pazzesco" (cit. Lucawe11 )
Certo……fai una verifica dei file, il GP gira da Dio!!!

@Lucawe11 , quest’ultimo come detto fin da subito, è in assoluto il migliore che abbia mai fatto semplicemente per le dinamiche sempre tutte diverse e per l’IA della cpu.
Potete mettere tutti quelli che volete di quelli che ho fatto, ma non avrete mai un Gameplay come questo, che poi io non ho fatto nulla sia chiaro………è tutto merito di KONAMI quando ancora pensava a noi utenti offline
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
Ho fatto un po' di partite e come al solito tantissima roba. Anche se oggettivamente ci sono meno falli rispetto ai GP precedenti c'è un grande ritmo e divertimento, che poi è la cosa che conta. Ho notato che a volte la CPU tenta il tiro da lontano pure in maniera troppo esasperata, ma il campione di partite non è ancora tale da capire se sia legato al GP.
Devo dire che ho tolto il vsync dalle impostazioni di gioco e la risposta ai comandi è migliorata molto, quindi ora mi riesce anche difficile fare paragoni con il mypes2021 che stavo usando.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e remus77

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
urca e' una figataaaaaa a primo impatto ho detto no no non mi piace un po piu veloce no no invece dopo partita dopo partita stupendooooooooo una droga grazie marceeeeee
 
  • Like
Reactions: davidovic

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Finito ora una sessione di tre ore di gioco.
Che dire... un gameplay pazzesco!
Grazie @Holland_ !

Sono contento a sto punto di averti parlato di Pes 2014 e delle sue dinamiche.
Sinceramente temevo avessi implementato anche i difetti del 2014 ( tiri in scivolata ad esempio) , ma vedo che non ci sono nel tuo gp.
Ottimo.
Mancano alcune caratteristiche come lo spostamento del baricentro con la levetta destra e i tiri con combinazioni di tasti, ma non potevi certo inserirli.

Questo gameplay è ritmo e divertimento allo stato puro.
La Cpu è la migliore mai vista a mio avviso: dribbling, tiri e giocate sempre diverse.
Rispetto al mypes2022 perde qualcosa in simulazione e sono diminuiti i falli, ma accidenti... tanta roba lo stesso!
Personalmente mi piace molto e a questo punto sta a gusti personali di ognuno scegliere.

Forse per una Master è migliore questo gp alla lunga, proprio perché più "divertente" e "fluido" (passatemi il termine).

Poi sarà per l'esaltazione del nuovo gp e per il fatto che sto aggiornando Pes 2021 alla prossima stagione (cambiati kit, loghi,trasferimenti e menù grazie a varie mod trovate in rete) ma stasera mi son davvero divertito.

Grazie ancora.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ho fatto un po' di partite...questo gameplay ha dell'incredibile: sembra di giocare contro un umano.
Davvero, ho provato una sensazione diversa da tutti gli altri gameplay di Holland (pur ottimi, va detto) ma non ho MAI visto la cpu giocare in questo modo: è davvero imprevedibile e a seconda dei momenti della partita l'ho vista accelerare oppure mettersi a fare melina per far scorrere il tempo se deve difendere il vantaggio; l'ho vista fare delle grandi azioni e delle cappellate incredibili...come farebbe un avversario in carne e ossa.
A me sembra davvero di giocare contro un amico (un po' più bravo di me...:rotfl:)
Davvero divertentissimo, le partite scorrono via che è un piacere.
Ancora una volta grazie, Holland!
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
l'EDIT di PogChampions?
Cos'è? è applicabile sulla Dream patch?

grazie @Lucawe11
Ciao grande @Havana976

Ho fatto un cambio radicale.
Ho disinstallato la dream patch e installato la Virtuared patch (che tra l altro ora si lancia come la Smoke, 12 file da unzippare da cui nasce 1 exe, lo lanci e opla in 15 minuti la patch e pronta al completo. A parte devi solo scaricare lo stadium server e incollarlo dentro al sider in content, finito!!!).
Ho scaricato la virtuared perche prima della dream e dopo la smoke l avevo usata con grandissima soddisfazione: in secondo luogo su evoweb tale pogchampions ha realizzato un edit apposito per la ML in cui ha parametrizzato costi giocatori, statistiche giocatori, anche giovani con rapporti di crescita migliorati, inserito trasferimenti, tattiche, moduli etc
 
  • Like
Reactions: Havana976

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ciao grande @Havana976

Ho fatto un cambio radicale.
Ho disinstallato la dream patch e installato la Virtuared patch (che tra l altro ora si lancia come la Smoke, 12 file da unzippare da cui nasce 1 exe, lo lanci e opla in 15 minuti la patch e pronta al completo. A parte devi solo scaricare lo stadium server e incollarlo dentro al sider in content, finito!!!).
Ho scaricato la virtuared perche prima della dream e dopo la smoke l avevo usata con grandissima soddisfazione: in secondo luogo su evoweb tale pogchampions ha realizzato un edit apposito per la ML in cui ha parametrizzato costi giocatori, statistiche giocatori, anche giovani con rapporti di crescita migliorati, inserito trasferimenti, tattiche, moduli etc
Con cosa è possibile modificare tutte ste cose ? Costi giocatore, tattiche etc.?
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Raga comunque io avendo il sider senza la cartella livecpk, non posso inserire volti etc, devo trovare solo le versioni file CPK, e capita spesso che non ci sono, ci sono solo download che hanno vanno messi in livecpk - faces- etc… qualcuno sa come posso fare ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto un po' di partite...questo gameplay ha dell'incredibile: sembra di giocare contro un umano.
Davvero, ho provato una sensazione diversa da tutti gli altri gameplay di Holland (pur ottimi, va detto) ma non ho MAI visto la cpu giocare in questo modo: è davvero imprevedibile e a seconda dei momenti della partita l'ho vista accelerare oppure mettersi a fare melina per far scorrere il tempo se deve difendere il vantaggio; l'ho vista fare delle grandi azioni e delle cappellate incredibili...come farebbe un avversario in carne e ossa.
A me sembra davvero di giocare contro un amico (un po' più bravo di me...:rotfl:)
Davvero divertentissimo, le partite scorrono via che è un piacere.
Ancora una volta grazie, Holland!
Hai esattamente inquadrato il GP Walenz , non ci sono MAI partite uguali, ognuna é caratterizzata in base al tipo di quadra e dai giocatori presenti in campo, ma non solo……….avvolte è proprio l’episodio a far la differenza, ma la cosa più belle è che non è piatto, e questo da una longevità infinita alla master.
In tutte le partite fatte finora NESSUNA traccia di forzature pur non intervenendo su questo aspetto, devo esser sincero……….non mi aspettavo un Gameplay così bello, divertente e con la sfida perfetta senza script, la sensazione di giocare contro un umano è altissima che è improponibile paragonarlo con gli altri miei gp.
Con cosa è possibile modificare tutte ste cose ? Costi giocatore, tattiche etc.?
Perché l’edit è pieno di valori dove poter intervenire, il problema è che a differenza dell exe e dt, deve essere abbinato alla singola patch altrimenti sballa per via degli ID
Raga comunque io avendo il sider senza la cartella livecpk, non posso inserire volti etc, devo trovare solo le versioni file CPK, e capita spesso che non ci sono, ci sono solo download che hanno vanno messi in livecpk - faces- etc… qualcuno sa come posso fare ?
Ti conviene installare un patch dove le face sono già incluse, altrimenti dovresti estrarli dal dlc ed importarle da solo, non è difficile……..ma visto che siamo a Luglio trovi il pacchetto già bello che pronto
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
No ti faccio un esempio, neymar con i capelli biondi, tatuaggi anche al braccio destro etc… vorrei metterlo ma non c’è la versione cpk che la metti in download e poi usi dpflist, no, c’è solo la versione sider che è quella dove dovresti avere la cartella livecpk ed inserire il file li dentro, cosa che io non ho
Quindi come hai detto tu che dovresti estrarre manualmente da solo come si fa ?
fai l’esempio con il file solo di neymar
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
No ti faccio un esempio, neymar con i capelli biondi, tatuaggi anche al braccio destro etc… vorrei metterlo ma non c’è la versione cpk che la metti in download e poi usi dpflist, no, c’è solo la versione sider che è quella dove dovresti avere la cartella livecpk ed inserire il file li dentro, cosa che io non ho
Quindi come hai detto tu che dovresti estrarre manualmente da solo come si fa ?
fai l’esempio con il file solo di neymar
Io per es con la evo se devo mettere una face oppure un tattoo la metto qui
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\livecpk\EvoWeb Patch\Faces\Asset\model\character\face\real
Ti consiglio di chiedere in altre sezioni dove troverai persone piu esperte di me, altrimenti andimao in OT
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
ecco, io invece quella cartella livecpk non c'è l'ho...
vabbe e sai su quale sezione posso trovare spiegazioni ?
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ perdonami, non so se sono l'unico ma a me ieri su 3 partite 3 rigori non fischiati ma perché rimane sempre in piedi il mio. Sembra che in area torni l'arbitraggio konami. Ok che i 3 rigori a partita erano troppi ma così c'è qualcosa che non va... O sono stato sfogato io 3 partite di fila?
Tu hai notato? Grazie.
 
  • Like
Reactions: davidovic e Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
@Holland_ perdonami, non so se sono l'unico ma a me ieri su 3 partite 3 rigori non fischiati ma perché rimane sempre in piedi il mio. Sembra che in area torni l'arbitraggio konami. Ok che i 3 rigori a partita erano troppi ma così c'è qualcosa che non va... O sono stato sfogato io 3 partite di fila?
Tu hai notato? Grazie.
Io un paio di rigori li ho avuti, su una ventina di partite.
Non è una media altissima, ma per esempio il Genoa ne ha avuti 3 in tutto il campionato.
Secondo me quei gameplay che ti permettevano di avere un rigore ogni due o tre partite erano eccessivi.
Poi, vabbè, che l'arbitraggio sia tutt'altro che perfetto lo sappiamo, ma, sempre parere personale, nei gameplay con molti falli certi fischi li trovavo un po' esagerati.

Più che altro con questo gameplay faccio molta fatica sui colpi di testa in fase offensiva. Forse occorre un tempismo un po' diverso, ma non ho ancora capito quale.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ perdonami, non so se sono l'unico ma a me ieri su 3 partite 3 rigori non fischiati ma perché rimane sempre in piedi il mio. Sembra che in area torni l'arbitraggio konami. Ok che i 3 rigori a partita erano troppi ma così c'è qualcosa che non va... O sono stato sfogato io 3 partite di fila?
Tu hai notato? Grazie.
Tranquillo Max, ci sono....................io in 7 partite ne ho gia presi 3.
considera che dipende sempre dall arbitro perchè è random, ma ci sono partite in cui fischia di piu ed altre meno.
Di sucuro lascia piu giocare ma secondo me è meglio cosi
Io un paio di rigori li ho avuti, su una ventina di partite.
Non è una media altissima, ma per esempio il Genoa ne ha avuti 3 in tutto il campionato.
Secondo me quei gameplay che ti permettevano di avere un rigore ogni due o tre partite erano eccessivi.
Poi, vabbè, che l'arbitraggio sia tutt'altro che perfetto lo sappiamo, ma, sempre parere personale, nei gameplay con molti falli certi fischi li trovavo un po' esagerati.

Più che altro con questo gameplay faccio molta fatica sui colpi di testa in fase offensiva. Forse occorre un tempismo un po' diverso, ma non ho ancora capito quale.
Sui colpi testa è solo questione di timing, io e Gabry ne abbiamo fatti già svariati
 
  • Like
Reactions: Maxbre e the elder

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
anche io raga ho preso un rigore e ho giocato solo 3 partite questo gp e' secondo i miei gusti il migliore in assoluto tiri mai visti da parte della cpu assist di TESTAAAAAA mai visti prima Beliissimooo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
I rigori sondaggio calati .... ma L equilibrio e migliore .... io 1 in 4 match ... ora però mi sono fermato ... riprendo nel weekend perché sto aspettando L Edit di tale PogChampions per provare La combo Virtuared+Edit PogChampions +gp pes14 by @Holland_
In merito ai falli col gp pes14 io sono sui soliti livelli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren