NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
MAI smettere di migliorarsi................MAI!!!(y)
Se mi fossi accontentato mesi fa a quest'ora ci saremmo accontentati o forse staremmo a spaziare tra un gp e l'altro per trovare quello definitivo, come fanno in tanti........................chiamala come vuoi, costanza, intuizione o tanta pazienza, ma sta di fatto che questo PES 6 me lo tengo ben stretto perchè sono riuscito ad avere il mio vecchio, se non il piu bello ed amato gioco.............................solamente che per nextgen
Quando finalmente sei riuscito ad esser l'assoluto padrone delle tue azioni, mi spieghi perchè mai mi sarei dovuto fermare? :p

Ti dò un pezzettino di torta, ma non farci la bocca pero :rotfl:


Mai detto che ti saresti dovuto fermare anzi ma tutte le mascelle che mi hai fatto cadere a distanza di pochi giorni terra da inizio anno chi me le ripaga? Ahahahaha....
Facevo appena in tempo a raccoglierla che sfornavi un altro Gp dopo pochi giorni che ricadeva a terra un'altra volta....
Scherzo amico mio ..
Buon lavoro...e grazie sempre e cmq...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Io tra lavoro e ferie alle porte staccherò una quindicina di giorni da pes .... ora sto usando pes14revised ... pazzesco ... ho letto anche del Gold Definitive Edition di @incas36 che sta facendo cadere mascelle qua e là ... qua comunque si va da un estremo all altro ... la Konami fa fatica a fare uscire 1 gp in 2 anni e i ns 2 modder per eccellenza fanno uscire talmente tanti gp che uno non ha il tempo di provarli tutti .... @incas36, @Holland_ quest anno però il famoso ritrovo di confronto davanti ad una pizza non c è stato vero? Perché nel mio immaginario quello dello scorso anno (o 2 anni fa non ricordo) ha quasi il sapore di un incontro mistico fra 2 titani :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Sei incredibile!
Son proprio curioso di vedere cosa è uscito.
Adesso ti sfido a farne uno di gameplay sulla base di Winning Eleven 9 liveware Evolution...
Scherzi a parte sarebbe favoloso!
Ci avete giocato per 2 mesi con W9 :rotfl:
Non stuzzicare il cane che dorme...eheheheh
:rotfl:
Mai detto che ti saresti dovuto fermare anzi ma tutte le mascelle che mi hai fatto cadere a distanza di pochi giorni terra da inizio anno chi me le ripaga? Ahahahaha....
Facevo appena in tempo a raccoglierla che sfornavi un altro Gp dopo pochi giorni che ricadeva a terra un'altra volta....
Scherzo amico mio ..
Buon lavoro...e grazie sempre e cmq...
Scherzo anch’io fratè :rotfl:
Io tra lavoro e ferie alle porte staccherò una quindicina di giorni da pes .... ora sto usando pes14revised ... pazzesco ... ho letto anche del Gold Definitive Edition di @incas36 che sta facendo cadere mascelle qua e là ... qua comunque si va da un estremo all altro ... la Konami fa fatica a fare uscire 1 gp in 2 anni e i ns 2 modder per eccellenza fanno uscire talmente tanti gp che uno non ha il tempo di provarli tutti .... @incas36, @Holland_ quest anno però il famoso ritrovo di confronto davanti ad una pizza non c è stato vero? Perché nel mio immaginario quello dello scorso anno (o 2 anni fa non ricordo) ha quasi il sapore di un incontro mistico fra 2 titani :)
Ancora no Luca, mai dire mai!!!
 
  • Like
Reactions: dextervr e incas36

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ci avete giocato per 2 mesi con W9 :rotfl:
Assurdo... l'avevo anche pensato tra di me ma mi ripetevo che non era possibile.
Chapeau, che ti devo dire... :D

Piccolo OT: Se potete, vi consiglio di provare la mod Reshade rilasciata recentemente. Graficamente il gioco ne guadagna.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Assurdo... l'avevo anche pensato tra di me ma mi ripetevo che non era possibile.
Chapeau, che ti devo dire... :D

Piccolo OT: Se potete, vi consiglio di provare la mod Reshade rilasciata recentemente. Graficamente il gioco ne guadagna.
Con il mio pc non posso più mettere nulla, altrimenti rischio di non far partire più L eseguibile :D
Se passo ad un fisso il discorso cambia radicalmente perché potrò fare più cose
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ho da sempre il fisso, purtroppo è piuttosto vecchiotto! Vorrei assemblarne uno nuovo ma il prezzo delle sk grafiche è proibitivo!!!
Ah ok (y)
Anche se ho una bestia di portatile, per il 22 dovró assolutamente cambiare se vorrò prendere il 22, il fatto che il fisso ti inchioda a casa, e questo non mi piace……..adoro portarmelo con me
 
  • Like
Reactions: incas36

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Assurdo... l'avevo anche pensato tra di me ma mi ripetevo che non era possibile.
Chapeau, che ti devo dire... :D

Piccolo OT: Se potete, vi consiglio di provare la mod Reshade rilasciata recentemente. Graficamente il gioco ne guadagna.
Cosa sarebbe la mod Reshade? Potresti girare il link? Grazie. Scusate OT
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Cosa sarebbe la mod Reshade? Potresti girare il link? Grazie. Scusate OT

In pratica lavora sui riflessi e le ombre migliorando la resa grafica generale, occhio perchè è esosa in fatto di risorse di sistema.
Segui la guida passo passo.

In alternativa puoi usare anche lo SWEET FX ma lì il discorso è un pò più complesso poichè va editato.


E allora si prova pure questo.
Grazie mille come sempre.
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Holland_

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63

In pratica lavora sui riflessi e le ombre migliorando la resa grafica generale, occhio perchè è esosa in fatto di risorse di sistema.
Segui la guida passo passo.

Grazie christex77
Mi diresti per favore cosa devo scaricare di tutti i file elencati che trovo sul sito?

ISSUES AND WORKAROUNDS

Spoiler: Menu colors
Spoiler: Reshade not working
Spoiler: Performance
Spoiler: Reshade Effects List


DOWNLOAD

NEXT-GEN PRESET
Spoiler: MEGA
Spoiler: MEDIAFIRE

RESHADE MAIN INSTALLER

Spoiler: Reshade Main Installer


Grazie mille
Scusate se la domanda è fuori tema ;)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Mi diresti per favore cosa devo scaricare di tutti i file elencati che trovo sul sito?

ISSUES AND WORKAROUNDS

Spoiler: Menu colors
Spoiler: Reshade not working
Spoiler: Performance
Spoiler: Reshade Effects List


DOWNLOAD

NEXT-GEN PRESET
Spoiler: MEGA
Spoiler: MEDIAFIRE

RESHADE MAIN INSTALLER

Spoiler: Reshade Main Installer


Grazie mille
Scusate se la domanda è fuori tema ;)
Next gen preset, uno dei 2 link a scelta e il Reshade installer e segui passo passo la guida.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ieri sera ho giocato il primo match a Leggenda col PES14 REVISED....vs Manchester UTD
MAMMA CHE SPETTACOLO, QUANTO E' FORTE LA CPU soprattutto i top player!!!
Guarda i gol ... ho perso 2-4 e Rashford mi ha fatto un gol dal limite dx dell'area di collo interno a scendere, con palla che rimbalza al suolo, prende il palo e s'insacca...il tiro era un missile
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca