NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Penso che @the elder ti abbia risposto correttamente, l'unica cosa è forse essendoti abituato ad avere più falli.............con PES 2014 soffrirai un pochino sotto questo aspetto, anche se per me è più realistico cosi perchè sono più veri.
In termini di consapevolezza cpu reputo in assoluto PES 2014 REVISED il migliore in assoluto, e ancor di più quello a cui stò lavorando che si basa questa volta su PES 6
Però io con il 2014 di media 6 o 7 falli a partita li subisco sempre, e senza cercarli a tutti i costi.
Certo, gioco 22 minuti a partita, ma come al solito.
Al limite ne subisco meno in quello che mi hai passato.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Però io con il 2014 di media 6 o 7 falli a partita li subisco sempre, e senza cercarli a tutti i costi.
Certo, gioco 22 minuti a partita, ma come al solito.
Al limite ne subisco meno in quello che mi hai passato.
Infatti ci sono, diciamo che la vera differenza è che prima fischiava anche quelli più stupidi, ora fischia il vero contatto e lascia leggermente piu giocare.
Io le faccio da 15 e sono arrivato anche a 10, ma anche a 2.............purtroppo quetsa randomità non sono riuscito a sistemarla, ma se uno vuole comunque il fallo puo andarselo a cercare ed ottenerlo

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: remus77 e dextervr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
La CPU di questo pes14 revised è talmente tanta roba che il discorso falli e L ultimo pensiero .... io comunque ne ricevo parecchi .... meno del solito ma comunque parecchi ... sui rigori invece per ora 0 in 6 match ma non me ne frega nulla perché il gp e P A Z Z E S C O
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Sbaglio o in questo pes2014 revised la CPU oltre ad essere notevole in fase offensiva e difensiva fa girare palla molto bene?
Non se sia più semplice giocare contro questa CPU o vs Human
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ah ... e personalmente non ho ancora sbloccato il liv Leggenda.....son tornato alla juve in Master ... se dovessi giocarmi una finale champions liv Leggenda con questo gp chiedo a @the elder la possibilità di fare una live a topics unificati!!!
Esiste? Un messaggio che pubblicato su un topic si moltiplichi in automatico su TUTTI i topic del forum? Una sorta di multi-topic post!! @Kimi85 mi bannerebbe all istante ;)
 
  • Like
Reactions: remus77 e Furiola

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Sbaglio o in questo pes2014 revised la CPU oltre ad essere notevole in fase offensiva e difensiva fa girare palla molto bene?
Non se sia più semplice giocare contro questa CPU o vs Human
Per quanto imprevedibile sia l'umano di sicuro deve essere bravo, altrimenti una volta abituatisi a questo GP ti sembrerà di passeggiare
 
  • Like
Reactions: the elder

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ragazzi ho un problema, chiedo qua perché non so in che fo chiedere…
Ho inserito i tattoo a tutti, e in pratica alcuni giocatori hanno le braccia tutte dipinte come se fosse un bug, però poi avvicinando la telecamera si vedono bene…..
Com’è possibile ?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Scrivo anch'io per tenere aggiornata la discussione.
Dopo diverse partite in Master posso affermare certamente che questo gameplay rasenta la perfezione e in divertimento merita 10.
In una Master partendo dalla serie B e con squadre scarse, si riesce ugualmente a combinare qualcosa di buono. Non so se è merito della velocità o della reattività maggiore del gameplay.
Mi è sembrato di giocare alle prime Master su PS1 con Castello e Miranda.
Bastava acquistare Babangida e la squadra ingranava alla grande.
Con questo GP le sensazioni son medesime, difficili da spiegare davvero quanto gratificanti pad alla mano.

In soldoni questo GP è meno "simulativo" dei precedenti forse, ma se ci si vuole divertire e non venire a noia (soprattutto nella Master ) lo consiglio su tutti gli altri.
In alternativa giocate sia il mypes che questo. Sta a come vi sentite al momento.


PES 6 l'ho odiato/amato come WE10. Son curioso ti dico la verità.
Ero legato al gameplay di PES 5 e WE 9LE (consiglio a tutti di provare la versione PC di Winning Eleven 9 Liveware Evolution).
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
A giorni rilascerò quello che per me....................rappresenta il PES DEFINITIVO, sia per la old che next gen.
E' in assoluto il miglior gameplay a cui abbia mai assistito da anni, sono tornato ragazzo, chi me l'avrebbe mai detto!!! :rotfl:
Lo stò testando da molto oramai e MAI avuto nessun tipo di problema, al contrario................solo cose nuove e positive, PES 6 si dimostra davvero come il miglior prodotto mai realizzato da KONAMI, senza aver toccato nulla riguardo le forzature, il GP non solo si dimostra stabile, ma ASSOLUTAMENTE PRIVO DI SCRIPT senza cambiare a Master in corso.
La mia paura era quella di incompatibilità relativo al vecchio motore grafico, paura dissolta dopo appena pochi minuti........................quello che accade in campo è davvero da mascella a terra, ma pad alla mano è dove si ha la sensazione più bella, libertà, scorrevolezza mai vista prima cosi come la fluidità nel dribbling e nessuna sensazione nel sentirsi bloccati e in ritardo rispetto agli avversari, insomma..............................preparatevi al nuovo

PES 6 NEXTGEN

 
Ultima modifica:

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
A giorni rilascerò quello che per me....................rappresenta il PES DEFINITIVO, sia per la old che next gen.
E' in assoluto il miglior gameplay a cui abbia mai assistito da anni, sono tornato ragazzo, chi me l'avrebbe mai detto!!! :rotfl:
Lo stò testando da molto oramai e MAI avuto nessun tipo di problema, al contrario................solo cose nuove e positive, PES 6 si dimostra davvero come il miglior prodotto mai realizzato da KONAMI, senza aver toccato nulla riguardo le forzature, il GP non solo si dimostra stabile, ma ASSOLUTAMENTE PRIVO DI SCRIPT senza cambiare a Master in corso.
La mia paura era quella di incompatibilità relativo al vecchio motore grafico, paura dissolta dopo appena pochi minuti........................quello che accade in campo è davvero da mascella a terra, ma pad alla mano è dove si ha la sensazione più bella, libertà, scorrevolezza mai vista prima cosi come la fluidità nel dribbling e nessuna sensazione nel sentirsi bloccati e in ritardo rispetto agli avversari, insomma..............................preparatevi al nuovo

PES 6 NEXTGEN

Sicuro che è l'ultimo? Ahahahah...
Mah....
 
  • Like
Reactions: Changi

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Sicuro che è l'ultimo? Ahahahah...
Mah....
AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
MAI smettere di migliorarsi................MAI!!!(y)
Se mi fossi accontentato mesi fa a quest'ora ci saremmo accontentati o forse staremmo a spaziare tra un gp e l'altro per trovare quello definitivo, come fanno in tanti........................chiamala come vuoi, costanza, intuizione o tanta pazienza, ma sta di fatto che questo PES 6 me lo tengo ben stretto perchè sono riuscito ad avere il mio vecchio, se non il piu bello ed amato gioco.............................solamente che per nextgen
Quando finalmente sei riuscito ad esser l'assoluto padrone delle tue azioni, mi spieghi perchè mai mi sarei dovuto fermare? :p

Ti dò un pezzettino di torta, ma non farci la bocca pero :rotfl:


 
Ultima modifica:

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
ho appena provato a fare una stagione simulata, senza giocare le partite... finita la stagione si è bloccato tutto, non andava più avanti, riavviato e fatta una partita: il gameplay è cambiato, è tornato il default Konami.... qualcuno ha una motivazione? XD @Holland_
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
AHHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
MAI smettere di migliorarsi................MAI!!!(y)
Se mi fossi accontentato mesi fa a quest'ora ci saremmo accontentati o forse staremmo a spaziare tra un gp e l'altro per trovare quello definitivo, come fanno in tanti........................chiamala come vuoi, costanza, intuizione o tanta pazienza, ma sta di fatto che questo PES 6 me lo tengo ben stretto perchè sono riuscito ad avere il mio vecchio, se non il piu bello ed amato gioco.............................solamente che per nextgen
Quando finalmente sei riuscito ad esser l'assoluto padrone delle tue azioni, mi spieghi perchè mai mi sarei dovuto fermare? :p

Ti dò un pezzettino di torta, ma non farci la bocca pero :rotfl:


Sei incredibile!
Son proprio curioso di vedere cosa è uscito.
Adesso ti sfido a farne uno di gameplay sulla base di Winning Eleven 9 liveware Evolution...
Scherzi a parte sarebbe favoloso!
 
  • Like
Reactions: davidovic

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp