NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
C'era una discussione su quel gioco :

Eccolo là! Proprio lui.
Ne è passato di tempo cavolo...
Non mi risulta. Anzi, quelli della Smoke aggiorneranno alla nuova stagione tutti i PES tranne probabilmente il 17 e il 18
Ottima notizia. Avevo sentito circa 2 settimane fa un ragazzo che ci collabora e non sapevano se avrebbero aggiornato i trasferimenti per il 2022.
Erano molto stanchi per le troppe versioni fatte. Meglio così.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Guarda che io l'avevo rigiocato qualche anno fa su Ps3. Forse 3 anni fa. E la versione migliore di cui parlavamo ieri. Ha cose fantastiche, ma altre che adesso non accetteremmo.
D'accordissimo con @the elder! Pes 14 fun, a mio modestissimo avviso, il primo e unico tentativo di Konami di uscire "fuori dagli schemi" creando un gameplay inizialmente castrato (anche se successivamente con delle patch fecero parecchi aggiustamenti) ma che se ci avessero lavorato su come si deve oggi avremmo ben altro Pes con cui divertirci!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,180
113
Parlando di questo gameplay, devo dire che la cpu è veramente eccezionale.
Sia in fase difensiva che offensiva, senza dare mai la sensazione di fare qualcosa di esagerato.

Diciamo che per me è un periodo un po' di stanca con Pes e patisco particolarmente il fatto di dover giocare sul monitor da 27 pollici.

A dire il vero non ho ancora iniziato un campionato, ma fatto tante partite di prova utilizzando il salvataggio che ho con il Southampton e affrontando quindi le squadre della Premier.

Detto ciò, faccio una fatica veramente esagerata,
Ne avrò fatte fra 25 e 30, non tutte portate a termine, direi un paio di vittorie e 4 o 5 pareggi. Poi tutte sconfitte, quasi sempre di misura ma meritate sul piano delle occasioni.
Riesco a creare veramente poco e, anche quando non concedo molto, la cpu prima o poi si inventa l'azione che mi frega.

Sto seriamente pensando di provare a campione, perchè così è un po' frustrante.

Prima però vorrei fare due domande.

Come difficoltà, come vi trovate con questo gameplay?
E quale pad usate collegato al pc? E come lo collegate? Perchè qualche volta ho quasi la sensazione che il problema sia, almeno in parte, la risposta del pad. In realtà ho giocato sia con quella della Ps4 che con quello dell'XBox S, collegandoli con modalità varie.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,173
784
113
PSN ID
Californianodoc
Parlando di questo gameplay, devo dire che la cpu è veramente eccezionale.
Sia in fase difensiva che offensiva, senza dare mai la sensazione di fare qualcosa di esagerato.

Diciamo che per me è un periodo un po' di stanca con Pes e patisco particolarmente il fatto di dover giocare sul monitor da 27 pollici.

A dire il vero non ho ancora iniziato un campionato, ma fatto tante partite di prova utilizzando il salvataggio che ho con il Southampton e affrontando quindi le squadre della Premier.

Detto ciò, faccio una fatica veramente esagerata,
Ne avrò fatte fra 25 e 30, non tutte portate a termine, direi un paio di vittorie e 4 o 5 pareggi. Poi tutte sconfitte, quasi sempre di misura ma meritate sul piano delle occasioni.
Riesco a creare veramente poco e, anche quando non concedo molto, la cpu prima o poi si inventa l'azione che mi frega.

Sto seriamente pensando di provare a campione, perchè così è un po' frustrante.

Prima però vorrei fare due domande.

Come difficoltà, come vi trovate con questo gameplay?
E quale pad usate collegato al pc? E come lo collegate? Perchè qualche volta ho quasi la sensazione che il problema sia, almeno in parte, la risposta del pad. In realtà ho giocato sia con quella della Ps4 che con quello dell'XBox S, collegandoli con modalità varie.
Io prendo botte da orbi a campione:)
Faccio fatica ma mi piace un sacco... Splendido! Il pad uso quello della Ps4 collegato con il cavo usb quindi credo di avere una risposta ottima...
Domanda un po' OT. Ma che monitor usi? Full hd 144 hz?
 
  • Like
Reactions: the elder

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Parlando di questo gameplay, devo dire che la cpu è veramente eccezionale.
Sia in fase difensiva che offensiva, senza dare mai la sensazione di fare qualcosa di esagerato.

Diciamo che per me è un periodo un po' di stanca con Pes e patisco particolarmente il fatto di dover giocare sul monitor da 27 pollici.

A dire il vero non ho ancora iniziato un campionato, ma fatto tante partite di prova utilizzando il salvataggio che ho con il Southampton e affrontando quindi le squadre della Premier.

Detto ciò, faccio una fatica veramente esagerata,
Ne avrò fatte fra 25 e 30, non tutte portate a termine, direi un paio di vittorie e 4 o 5 pareggi. Poi tutte sconfitte, quasi sempre di misura ma meritate sul piano delle occasioni.
Riesco a creare veramente poco e, anche quando non concedo molto, la cpu prima o poi si inventa l'azione che mi frega.

Sto seriamente pensando di provare a campione, perchè così è un po' frustrante.

Prima però vorrei fare due domande.

Come difficoltà, come vi trovate con questo gameplay?
E quale pad usate collegato al pc? E come lo collegate? Perchè qualche volta ho quasi la sensazione che il problema sia, almeno in parte, la risposta del pad. In realtà ho giocato sia con quella della Ps4 che con quello dell'XBox S, collegandoli con modalità varie.
Non scendere da SS
Il livello per il FM è perfetto!!!!
Io sto facendo la liga argentina con il River:

SS/15/FM/ML/-2

Vinta supercoppa
Vinta coppa nazionale
Terzo in classifica a 5 punti dal Boca alla decima giornata credo

BELISSIMO……Tantissimi 0-0 e 1-0 0-1 1-1, qualche risultato alto come giusto che sia.

Questo gp ha di bello che ti lascia costruire qualsiasi azione che ti passa per la testa senza quel pressing esagerato, e parlo di tacca rossa inclusa, ma quando ti avvicini alla loro area devi faticare non poco nel trovare il corridoio, puoi sfruttare le abilità dei tuoi perché le stat sono rispettate, libertà e casualità ben proporzionata……..se scendi di livello il rischio è che sia il tutto molto più morbido e con meno sfida, al contrario se alzi a leggenda.

Conosco il tuo livello di abilità, ed è per questo che ti consiglio di rimanere a SS anche se utilizzi squadre medio-piccole

Gamepad ufficiale XBOX collegato usb
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77