NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY dove ho inserito alcuni addresses di PES 2014 all'interno dell'exe
di PES 2021, non solo............ma anche alcuni valori che si trovano nel file
constant_match.bin
constant_palyer.bin
constant_team.bin

E'un gameplay del tutto nuovo dove quella parte di arcade di PES 2014 dà quel

bilanciamento giusto tra divertimento e sfida.

Download
PES 2014 REVISED - Versione 1.07.00
PES 2014 REVISED - Versione 1.06.00/1.05.00/1.04.01


 
Ultima modifica:

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
@Holland_ Ho fatto solo 2 partite ieri quindi è presto per giudicare ma l'ho trovato molto molto divertente! La cpu varia parecchio e passa da grandi giocate ad errori assurdi.
Una cosa mi è sembrata un po' diversa rispetto ai tuoi gp, l'arbitraggio un po' troppo alla "konami" o cmq ci sono quei contatti strani alla "konami" che o non vengono fischiati o il giocatore salta sempre l'avversario per non subire fallo.
Non so se è stato un caso in quelle due partite...
Cmq sei un grande!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Io l'avevo provato un paio di giorni fa.
Solo due partite e mezzo, a dire il vero.
Devo dire, ma voglio testarlo ancora, che, al momento, ho una lieve preferenza per il gameplay precedente.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Io l'avevo provato un paio di giorni fa.
Solo due partite e mezzo, a dire il vero.
Devo dire, ma voglio testarlo ancora, che, al momento, ho una lieve preferenza per il gameplay precedente.
diciamo che il precedente simulava il calcio vero e proprio, questo ha infiltrazioni del gameplay di pes 14, non sempre gestibili
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Stasera lo provo, ma con la "tranquillità" che in ogni caso il precedente già mi piace tantissimo.
Leggendo le altre sezioni ho la sensazione che i GP di holland per PES21 avranno ancora vita lunghissima...
 
  • Like
Reactions: Holland_

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63

Changelog

Nuova MOD GAMEPLAY dove ho inserito alcuni addresses di PES 2014 all'interno dell'exe
di PES 2021, non solo............ma anche alcuni valori che si trovano nel file
constant_match.bin
constant_palyer.bin
constant_team.bin

E'un gameplay del tutto nuovo dove quella parte di arcade di PES 2014 dà quel

bilanciamento giusto tra divertimento e sfida.

Download
PES 2014 REVISED - Versione 1.07.00


A seguito di numerose richieste lascio il link qualora decideste di fare una piccola donazione, sappiate che saranno molto apprezzate Clicca Qui
Grazie a tutti per i vostri feedback!!!

Visualizza allegato 242958
E che ti devo dire... grazie mille!

Giorni fa ti avevo parlato del gameplay interessante e poco sfruttato di Pes 2014.
Non so se ti ho fatto venire io la pulce nell'orecchio, comunque sia grazie mille!
Stasera lo provo, son davvero curioso.
 
  • Like
Reactions: remus77 e Holland_

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Scusate ma Pes 2014 era quello dove i giocatori facevano quel fastidioso saltino per evitare i contatti?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ Ho fatto solo 2 partite ieri quindi è presto per giudicare ma l'ho trovato molto molto divertente! La cpu varia parecchio e passa da grandi giocate ad errori assurdi.
Una cosa mi è sembrata un po' diversa rispetto ai tuoi gp, l'arbitraggio un po' troppo alla "konami" o cmq ci sono quei contatti strani alla "konami" che o non vengono fischiati o il giocatore salta sempre l'avversario per non subire fallo.
Non so se è stato un caso in quelle due partite...
Cmq sei un grande!!
L'arbitraggio è diverso, fischia meno rispetto agli altri................ma non per questo è negativo, prima avvolte era anche esagerato come 3 rigori in una partita, dipende da come vogliamo vedere il bicchiere;)
diciamo che il precedente simulava il calcio vero e proprio, questo ha infiltrazioni del gameplay di pes 14, non sempre gestibili
In che senso?
Secondo me è il contrario..........qui hai una maggior libertà rispetto a tutti gli altri GP dove è più maracta la sensazione di libertà assoluta nel fare ciò che vuoi, per non parlare della consapevolezza e varietà della cpu
E che ti devo dire... grazie mille!

Giorni fa ti avevo parlato del gameplay interessante e poco sfruttato di Pes 2014.
Non so se ti ho fatto venire io la pulce nell'orecchio, comunque sia grazie mille!
Stasera lo provo, son davvero curioso.
Ah....eri te allora?
scusami se non mi sono ricordato, sono felice che ti sia fatto avanti..................perchè questo gameplay puoi considerarlo opera tua, è grazie al tuo consiglio che stò assistendo al miglior GP che abbia mai fatto.
GRAZIE Cri (y)

Consiglio a tutti di fare più partite per poterlo valutare ed eventualmente paragonarlo con gli altri, solo cosi avrete un idea piu chiara di come gira ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Maxbre

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
L'arbitraggio è diverso, fischia meno rispetto agli altri................ma non per questo è negativo, prima avvolte era anche esagerato come 3 rigori in una partita, dipende da come vogliamo vedere il bicchiere;)

In che senso?
Secondo me è il contrario..........qui hai una maggior libertà rispetto a tutti gli altri GP dove è più maracta la sensazione di libertà assoluta nel fare ciò che vuoi, per non parlare della consapevolezza e varietà della cpu

Ah....eri te allora?
scusami se non mi sono ricordato, sono felice che ti sia fatto avanti..................perchè questo gameplay puoi considerarlo opera tua, è grazie al tuo consiglio che stò assistendo al miglior GP che abbia mai fatto.
GRAZIE Cri (y)

Consiglio a tutti di fare più partite per poterlo valutare ed eventualmente paragonarlo con gli altri, solo cosi avrete un idea piu chiara di come gira ;)
Ma io davvero non ho fatto nulla... . Il merito è tutto tuo.
Ho solo voluto ricordare un titolo molto disprezzato ma con idee interessanti che avrebbero meritato maggior attenzione e sviluppo.
A questo punto son curioso, visto anche cosa ci aspetta per il 2022 senza più il buon vecchio Pes classico annuale.

Spero teniate in piedi queste sezioni.
Credo che in molti su pc si fermeranno a Pes 2021 per un po' di tempo.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ma io davvero non ho fatto nulla... . Il merito è tutto tuo.
Ho solo voluto ricordare un titolo molto disprezzato ma con idee interessanti che avrebbero meritato maggior attenzione e sviluppo.
A questo punto son curioso, visto anche cosa ci aspetta per il 2022 senza più il buon vecchio Pes classico annuale.

Spero teniate in piedi queste sezioni.
Credo che in molti su pc si fermeranno a Pes 2021 per un po' di tempo.ma e' confermato che esce per pc pes 22?
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Teniamoci stretti questi gameplay.
Il mypes2022fix mi ha dato nuovo entusiasmo.
Il fatto poi di poterlo alternare con altri gp da ancora una maggiore longevità al titolo.
Io la master con Pes 21 non l'ho mai iniziata, a questo punto aspetto gli aggiornamenti della Smoke e del Sider dopo l'estate e per adesso mi divertirò a testare i vari gameplay tra coppe e campionati.

Inutile farsi il fegato marcio per Konami e le sue scelte.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
espandere...L'arbitraggio è diverso, fischia meno rispetto agli altri................ma non per questo è negativo, prima avvolte era anche esagerato come 3 rigori in una partita, dipende da come vogliamo vedere il bicchiere;)


Si infatti alcune partite a volte era fin troppo. Cmq lo testeró ancora per bene perché mi è piaciuto un sacco.
Cmq i tuoi video dove annunci il gp sono fantastici. Altro che konami!!
Grazie @Holland_
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
In effetti sul 14 mi sono divertito tantissimo, ero appena ragazzo(non avevo nemmeno 13 anni ancora, che avrei compiuto a Novembre), e tra una avventura col Torino in Europa League, che aveva Quagliarella, e una master davvero longeva con le principali squadre di club(Barcellona, Juve, Real, United), fu uno dei giochi più divertenti seppur non uno dei migliori magari dal punto di vista puramente tecnico.
Consigli di passare a questa versione? al momento avevo il Mypes2022.
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
L'arbitraggio è diverso, fischia meno rispetto agli altri................ma non per questo è negativo, prima avvolte era anche esagerato come 3 rigori in una partita, dipende da come vogliamo vedere il bicchiere;)

In che senso?
Secondo me è il contrario..........qui hai una maggior libertà rispetto a tutti gli altri GP dove è più maracta la sensazione di libertà assoluta nel fare ciò che vuoi, per non parlare della consapevolezza e varietà della cpu

Ah....eri te allora?
scusami se non mi sono ricordato, sono felice che ti sia fatto avanti..................perchè questo gameplay puoi considerarlo opera tua, è grazie al tuo consiglio che stò assistendo al miglior GP che abbia mai fatto.
GRAZIE Cri (y)

Consiglio a tutti di fare più partite per poterlo valutare ed eventualmente paragonarlo con gli altri, solo cosi avrete un idea piu chiara di come gira ;)
Ciao, vorrei un gameplay che veda maggiormente i falli, questo e Mypes 2022 sono poco fallosi per me...
Quale mi consiglieresti?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
In effetti sul 14 mi sono divertito tantissimo, ero appena ragazzo(non avevo nemmeno 13 anni ancora, che avrei compiuto a Novembre), e tra una avventura col Torino in Europa League, che aveva Quagliarella, e una master davvero longeva con le principali squadre di club(Barcellona, Juve, Real, United), fu uno dei giochi più divertenti seppur non uno dei migliori magari dal punto di vista puramente tecnico.
Consigli di passare a questa versione? al momento avevo il Mypes2022.
Tieni presente che però quello che caratterizzava maggiormente Pes2014 era alcune cose che ovviamente in questo gameplay non ci sono.
Vedi la levetta destra che simulava il baricentro del corpo e alcune combinazioni di tasti per fare determinati tiri.

Personalmente sono ancora incerto fra questi ultimi due, ma tanto, visto le notizie di oggi, avrò molto tempo per approfondirli.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Io personalmente ho deciso di prendermi una pausa...per il semplice motivo che avevo trovato nel Gp Pro master un Gp che accontentava tutte le mie esigenze in generale..poi però esce questo Gp nuovo ..
Allora la domanda sorge spontanea..
Come si fa a non provarlo?..
Allora lo metti sotto e vedi cose nuove migliorie che ti riportano dinuovo ad uno stato confusionale...
Ho pensato veramente prima per scherzo e poi probabilmente sul serio di iniziare a giocare definitivamente a questo pes 21 quando Holland inizierà a dedicarsi a pes 22 e lascerà in modo definitivo il modding di pes 21....
Questa non vuole essere una critica anzi Holland se ha delle novità e giusto che pubblichi 1000 gp al giorno ma personalmente la curiosità di provare la novità che viene sempre rilasciata in termini cosi ravvicinati mi porta confusione...
E dato che non ho voglia di continuare a cambiare Gp in master in corso aspetterò con pazienza quando non ne saranno più pubblicati...
Una volta finito il tutto sceglierò il Gp più consono alla mie esigenze con la consapevolezza che finalmente le release per questa edizione sono terminate...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,915
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca