NEW GAMEPLAY MOD "PES 2014 REVISED" - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Può darsi leggermente di si, ma niente di che…….dipende anche dalla competizione che fai
Si è più veloce ... dipende però da che squadra affronti ... io ho le sensazione che sia meno simulativi rispetto agli altri ma ha un quid in più in termini di difficolta, imprevedibilità CPU ... e molto divertente!!! A me ricorda un mix tra Demo pes20 e Winning Eleven 10 su ps2!!!
Tra L altro secondo me la CPU legna come un fabbro!
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
@Holland_ erano 4-5 gg che clamorosamente non giocavo .... fatta stasera 1 amichevole prima di iniziare la Master (userò il Manchester UTD) .... juve vs Inter ... 1-2 ma mi hanno massacrato ... liv superstar.....ma quanto e forte la CPU???? Ma sia in attacco che in difesa!!!!
Si, è veramente forte. Senza far vedere cose assurde.
Però, forse, gioca veramente un po' troppo bene anche con squadre e giocatori non di primissima fascia.
Molto bello, se fosse su Ps4 avrei fatto decine di video con azioni bellissime e sorprendenti della cpu in attacco ma anche in difesa, però alla lunga forse la cpu un po' eccessiva nel suo giocare così bene.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Si, è veramente forte. Senza far vedere cose assurde.
Però, forse, gioca veramente un po' troppo bene anche con squadre e giocatori non di primissima fascia.
Molto bello, se fosse su Ps4 avrei fatto decine di video con azioni bellissime e sorprendenti della cpu in attacco ma anche in difesa, però alla lunga forse la cpu un po' eccessiva nel suo giocare così bene.
Ho iniziato ieri sera una Master con juve .... rinizio stasera col Manchester UTD ...
In ogni caso
Juve-Inter 2-5
Juve-Manchester UTD 1-3
Juve-Bmonaco 1-4
Liv superstar (devo sbloccare Leggenda perché ho riniziato da zero)
Volevo registrare alcuni gol ma nn L ho fatto perché ho sin da subito capito che serve un livello di concentrazione diverso ... rispetto al solito ... quindi rinizio
Un gol su tutti mi ha impressionato: rashford diagonale millimetrico BASSO sul secondo palo ...il classico tiro a incrocia ma basso, rasoterra, palo, gol
 
  • Like
Reactions: Furiola e the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Ho iniziato ieri sera una Master con juve .... rinizio stasera col Manchester UTD ...
In ogni caso
Juve-Inter 2-5
Juve-Manchester UTD 1-3
Juve-Bmonaco 1-4
Liv superstar (devo sbloccare Leggenda perché ho riniziato da zero)
Volevo registrare alcuni gol ma nn L ho fatto perché ho sin da subito capito che serve un livello di concentrazione diverso ... rispetto al solito ... quindi rinizio
Un gol su tutti mi ha impressionato: rashford diagonale millimetrico BASSO sul secondo palo ...il classico tiro a incrocia ma basso, rasoterra, palo, gol
Si, cpu che gioca veramente bene. Ma giocatori che sembrano sempre nelle giornate migliori. Che è bello, ma non del tutto realistico.
Soprattutto quando invece di quelle squadre incontri un West Ham o un Leeds.

Ora capisco perchè @Holland_ diceva che c'è un pizzico di arcade.
Nel senso che le singole giocate sono realistiche, ma nel complesso della partita, e soprattutto di più partite, non è del tutto realistico.

Soprattutto, sembrano proprio mancare in certe situazioni, quelle funzioni che in Pes2014 si avevano con la levetta destra.
 
  • Like
Reactions: Holland_

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
ho fatto altre partite SS naturalmente, posso affermare che le punizioni erano più difficili al my pes 2022 fixed, invece in questo gp ho notato portieri più forti, partite più equilibrate, si segna di meno e si fa più fatica, ritmo più veloce a tratti troppo ma non so fin quando dipende dal gp visto che pes è stato imprevedibile su questo aspetto quest'anno. In generale gp molto piacevole con alcuni aspetti ottimi altri a mio avviso migliorabili, comunque ottima base su cui partire
 
  • Like
Reactions: Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Si, è veramente forte. Senza far vedere cose assurde.
Però, forse, gioca veramente un po' troppo bene anche con squadre e giocatori non di primissima fascia.
Molto bello, se fosse su Ps4 avrei fatto decine di video con azioni bellissime e sorprendenti della cpu in attacco ma anche in difesa, però alla lunga forse la cpu un po' eccessiva nel suo giocare così bene.
Cmq io ho provato per puro caso a mettere il dt18 del mypes22, la cpu mi è sembrata meno "in palla" , ha commesso diversi errori ma i risultati e le statistiche sono sempre stati verosimili alle forze in campo.
Devo provare meglio però.
Exe Pes 2014 + dt18 mypes 22
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
gol cpu, Rashford, a giro velocissimo ma da notare lo stop a seguire e come in precedenza Pogba mi freghi sulla metà per poi fornire l'assist a Rashford
 
  • Like
Reactions: Holland_

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
Io uso un vecchio pad della Xbox One cablato. Però in termini di risposta ai comandi ho trovato enormi benefici disattivando il vsync dalle opzioni che si lanciano con un eseguibile a parte nella cartella di Pes. Mi sembra che la risposta cambi radicalmente.
riguardo questo setting.exe in cui modificare vsync ecc:
@Holland_ posso aprirlo e provare varie impostazioni anche quando il tuo GP è già installato? o cambiando qualcosa si rischia che vada poi a ripristinare il GP originale Konami?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
riguardo questo setting.exe in cui modificare vsync ecc:
@Holland_ posso aprirlo e provare varie impostazioni anche quando il tuo GP è già installato? o cambiando qualcosa si rischia che vada poi a ripristinare il GP originale Konami?
Aprilo tranquillamente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
sono riuscito a perdere il primo match di Serie A così....gp pes14 revised
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Caro @Holland_ e tutti gli altri utenti, torno a riprendere in mano pes dopo parecchio tempo, ero fermo al DLC4 (dove intendo rimanere visto che ho l’edit di gabri ancora e visto che aggiorni i GP per i vecchi DLC e ti ringrazio) volevo chiedervi, in cosa differisce questo pes 2014 dal penultimo GP quello del 2022 mi sembra?insomma qual è meglio?io come al solito cerco falli e imprevedibilità, con un occhio rivolto anche alla tattica e al posizionamento dei giocatori, grazie a tutti. :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,106
33,338
113
Caro @Holland_ e tutti gli altri utenti, torno a riprendere in mano pes dopo parecchio tempo, ero fermo al DLC4 (dove intendo rimanere visto che ho l’edit di gabri ancora e visto che aggiorni i GP per i vecchi DLC e ti ringrazio) volevo chiedervi, in cosa differisce questo pes 2014 dal penultimo GP quello del 2022 mi sembra?insomma qual è meglio?io come al solito cerco falli e imprevedibilità, con un occhio rivolto anche alla tattica e al posizionamento dei giocatori, grazie a tutti. :)
La cpu è certamente la migliore mai vista per imprevedibilità, varietà, e soprattutto per come gioca bene. Sia in attacco che in difesa.
Forse però ha un qualcosa in più rispetto ai nostri giocatori nelle situazioni in cui la più importante caratteristica di Pes2014 era fondamentale, cioè la possibilità di usare la levetta destra come se fosse il corpo del giocatore. Cioè nella lotta fisica e soprattutto nello scatto breve. Purtroppo la levetta destra adesso si usa per altro.

Nonostante ciò, faccio fatica a staccarmi da questo gameplay proprio perchè la cpu è quella che ci saremmo aspettati di vedere adesso quando giocavano a Pes5 o 6 .
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,819
113
PSN ID
Holland_
Caro @Holland_ e tutti gli altri utenti, torno a riprendere in mano pes dopo parecchio tempo, ero fermo al DLC4 (dove intendo rimanere visto che ho l’edit di gabri ancora e visto che aggiorni i GP per i vecchi DLC e ti ringrazio) volevo chiedervi, in cosa differisce questo pes 2014 dal penultimo GP quello del 2022 mi sembra?insomma qual è meglio?io come al solito cerco falli e imprevedibilità, con un occhio rivolto anche alla tattica e al posizionamento dei giocatori, grazie a tutti. :)
Penso che @the elder ti abbia risposto correttamente, l'unica cosa è forse essendoti abituato ad avere più falli.............con PES 2014 soffrirai un pochino sotto questo aspetto, anche se per me è più realistico cosi perchè sono più veri.
In termini di consapevolezza cpu reputo in assoluto PES 2014 REVISED il migliore in assoluto, e ancor di più quello a cui stò lavorando che si basa questa volta su PES 6
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
La cpu è certamente la migliore mai vista per imprevedibilità, varietà, e soprattutto per come gioca bene. Sia in attacco che in difesa.
Forse però ha un qualcosa in più rispetto ai nostri giocatori nelle situazioni in cui la più importante caratteristica di Pes2014 era fondamentale, cioè la possibilità di usare la levetta destra come se fosse il corpo del giocatore. Cioè nella lotta fisica e soprattutto nello scatto breve. Purtroppo la levetta destra adesso si usa per altro.

Nonostante ciò, faccio fatica a staccarmi da questo gameplay proprio perchè la cpu è quella che ci saremmo aspettati di vedere adesso quando giocavano a Pes5 o 6 .
Penso che @the elder ti abbia risposto correttamente, l'unica cosa è forse essendoti abituato ad avere più falli.............con PES 2014 soffrirai un pochino sotto questo aspetto, anche se per me è più realistico cosi perchè sono più veri.
In termini di consapevolezza cpu reputo in assoluto PES 2014 REVISED il migliore in assoluto, e ancor di più quello a cui stò lavorando che si basa questa volta su PES 6

perfetto grazie a tutti e due allora, provo questo intanto(y)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90