Ciao Ragazzi,
ho ripreso in mano pes dopo molti anni e sto facendo una master con la Juve (preferisco cercare di far diventare grande una piccola, ma per iniziare e prendere confidenza ho scelto la squadra per cui tifo) e gioco a campione 10 minuti.
Alla fine del girone di andata sono primo in classifica con una sola sconfitta (1-0 col sassuolo alla prima giornata), moltissime vittorie 1-0 (faccio ancora fatica a trovare la via del gol) e solo 4 gol subiti. Secondo voi conviene aumentare a livello Superstar? La cosa che mi fa pensare è che subisco pochi gol perchè in sostanza la CPU non mi attacca praticamente mai e i gol li subisco solo su enormi errori miei in impostazione (cosa credibile contro le piccole, ma non in Champions o contro l'Inter ad esempio). Vorrei capire se secondo voi questo succede per il livello a cui ho impostato la CPU o perchè uso la Juventus. Vorrei terminare almeno un paio di stagioni prima di provare la scalata dalla B, ma allo stato attuale, pur segnando poco, lo trovo poco competitivo soprattutto nelle sfide di alta classifica/champions.
Grazie per i consigli,