[PES 2021] - GIOCARE CONTRO LA CPU - Tattiche, strategie, moduli.

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
Mi sono concesso un paio di partite quindi il giudizio non può essere ancora esaustivo. Come primo impatto sicuramente una maggiore fluidità nel gioco nel suo complesso, e mi è sembrato che i giocatori senza palla si muovano meglio, dettando il passaggio più incisivamente nelle manovre offensive. Buone impressioni iniziali quindi.
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Secondo me un passettino avanti è stato fatto, niente di eclatante come era da aspettarselo , ma vedo più fluidità nei movimenti dei calciatori e nel dribling stretto si riesce ad andare via più facilmente , meglio l'arbitraggio , mi riserverò per dare un giudizio migliore con lo svolgersi delle partite .
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
A superstar è troppo più semplice, non mi attaccano praticamente mai, 0 tiri 0 azioni, alzato a leggenda già da subito. L’anno scorso alzai a maggio
 

MaxSerpico

Pulcini
17 Settembre 2016
57
58
18
Ragazzi stamattina a caldo , iniziato campionato con la Juve , campione , prima partita super coppa Italiana , subito ho notato un maggior equilibrio tra le squadre , niente sullo stretto i giocatori che sanno fare la differenza adesso si notano, anche la fisica della palla e i tiri sono migliorati, giocandoci si notano dei buoni miglioramenti . Vi aggiornerò man mano !!
 
  • Like
Reactions: Ronin

andreatito

Primi Calci
23 Ottobre 2010
16
3
3
A superstar è troppo più semplice, non mi attaccano praticamente mai, 0 tiri 0 azioni, alzato a leggenda già da subito. L’anno scorso alzai a maggio
Allora non è una mia sensazione!!! Pensavo di essere diventato più forte... Con l'Italia ho fatto un europeo e ho perso 2 a 1 contro la Spagna in semifinale. Con il 20 non superavo i gironi...
 

Tinho

Pulcini
23 Settembre 2019
67
90
18
In fase difensiva faccio fatica ad avere il controllo con il cursore del giocatore che voglio tenere, è una mia impressione o succede anchea voi? Dico questo perchè giocando in full manual ho anche disattivato il controllo dei compagni di squadra da parte della CPU, ma mi sembra che di fatto difenda quasi l'IA al mio posto, boh.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
a me ha dribblato la CPU anche nella partita d'attesa, Aguero con una finta mi è andato via a Ricardo Pereira, buon segnale
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Sono contentissimo perché la maggior fluidità globale del titolo si risente anche a leggenda in ml. Ho fatto solo una partita ma la differenza si sente tra il pes 2020 e 2021.

Alla fine questo update è più di un update e per questo sono contentissimo, veramente. Le migliorie al gameplay e alla cpu ne fanno un gioco che avrei pure pagato prezzo pieno. Speriamo che con il nuovo motore non sbaglino l'approccio.

Unica pecca direi finora, a volte la palla dopo parate dei portieri paté un po' lontano, come se fosse più in palo che una mano. Da verificare.

Ma gran bel gioco e la cpu mi ha segnato qualche meraviglia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof