I rigori, come le punizioni, andrebbero rivisti da zero.
Numericamente lo sappiamo, io sono a 14 a favore e forse 13 contro, penso in più di 500 partite.
Da tirare sono brutti e da parare ancora peggio.
Non è questione di dover tirare una bomba nel sette, e questione che coprono troppo e saltano troppo e troppo velocemente.
Quindi se azzeccano l'angolo diventa quasi impossibile segnare.
Ma la stessa cosa avviene quando li tira la cpu.
Probabilmente sono più quelli che ho parato che quelli che ha parato la cpu.
Sulle dinamiche, c'è del video sopra, ma io ne ho avuti anche qualcuno in maniera diversa.
Rimangono però pochissime e soprattutto poco frequenti.
Prendi un rigore in un certo modo, poi riprovi la stessa azione nelle seguenti 50 partite e non ci riesci mai.
Ovvio che non devono farti fallo da rigore tutte le volte che provi a fare un certo dribbling, ma nemmeno una volta ogni 3 mesi.
Tornando alle dinamiche, se già venissero fischiati gli stessi interventi che fischia fuori area, sarebbe un buon miglioramento.
C'è però da aggiungere un cosa.
Come fare perchè anche la cpu ottenga un certo numero di rigori?
Perchè se poi in un campionato prendo 10 rigori a favore e la cpu ne prende 0, personalmente la cosa non mi piace comunque. Sarebbe un vantaggio troppo grande come per le punizioni.