[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sull'account ufficiale di Twitter della AFC Champions League si fa menzione oltre che della partnership della coppa estesa per ulteriori 4 anni, anche della licenza della Coppa d'Asia e delle relative qualificazioni

Se tutto fosse vero, queste dovrebbero essere le nazionali asiatiche presenti nel prossimo PES (o quello successivo). Ovviamente sono solo indiscrezioni. Spesso account ufficiali parlavano di aggiunte di stadi (vedi Mallorca oppure Sport Recife), oppure di nuovi campionati (come la seconda divisione belga), ma poi alla fine queste cose non sono state mai inserite

Esm_SnOWMAAr_sC
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Sull'account ufficiale di Twitter della AFC Champions League si fa menzione oltre che della partnership della coppa estesa per ulteriori 4 anni, anche della licenza della Coppa d'Asia e delle relative qualificazioni

Se tutto fosse vero, queste dovrebbero essere le nazionali asiatiche presenti nel prossimo PES (o quello successivo). Ovviamente sono solo indiscrezioni. Spesso account ufficiali parlavano di aggiunte di stadi (vedi Mallorca oppure Sport Recife), oppure di nuovi campionati (come la seconda divisione belga), ma poi alla fine queste cose non sono state mai inserite

Esm_SnOWMAAr_sC
In realtà ce ne sarebbero anche altre, i pare sei, eliminate nel turno preliminare.
A questo punto le voglio tutte. :p

Soprattutto, non vorrei più vedere solo 14 nazionali africane. :mad:
Ma perchè 14? Se non vuoi o non puoi metterle tutte, almeno aggiungine 2, almeno con 16 si può fare una coppa d' Africa sensata.
Sarà più di 10 anni che è così, come le sole 6 del nord-centro America.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
In realtà ce ne sarebbero anche altre, i pare sei, eliminate nel turno preliminare.
A questo punto le voglio tutte. :p

Soprattutto, non vorrei più vedere solo 14 nazionali africane. :mad:
Ma perchè 14? Se non vuoi o non puoi metterle tutte, almeno aggiungine 2, almeno con 16 si può fare una coppa d' Africa sensata.
Sarà più di 10 anni che è così, come le sole 6 del nord-centro America.
Effettivamente anch'io non capisco perché non mettono altre due nazionali africane. Almeno così si possono giocare i gironi invece che partire già dalla fase finale. Potrebbero mettere il Congo DR e il Gabon oppure la Guinea-Bissau o il Congo che hanno tutte un bel po' di giocatori presenti nel gioco
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Effettivamente anch'io non capisco perché non mettono altre due nazionali africane. Almeno così si possono giocare i gironi invece che partire già dalla fase finale. Potrebbero mettere il Congo DR e il Gabon oppure la Guinea-Bissau o il Congo che hanno tutte un bel po' di giocatori presenti nel gioco
Alcune nazionali africane, ci fossero gli slot disponibili per aggiungerle, probabilmente si potrebbero creare con i soli giocatori presenti nel gioco.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Galvani parla di 100 volti nel prossimo DLC, di questi 70 saranno nuovi anche se una trentina dovrebbero essere vecchi ritorni e Leggende. Ci saranno aggiornamenti alle divise, un nuovo pallone (però non si sa quale), 4 nuovi scarpini, modifiche all'overall dei giocatori e la solita patch correttiva

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
IPOTESI TUA ( sempre se ho ben capito )
Non consentono di simulare i 90 minuti per noncuranza/negligenza.

Se fosse, e non ci voglio credere, sarebbero veramente inqualificabili.
E' quello che ti è stato detto più volte da tanti utenti e cioè che Konami inspiegabilmente elimina delle cose senza un motivo apparente e non ne inserisce altre senza un motivo apparente.
D'altronde se tutti i giochi sportivi del mondo hanno il minutaggio reale e tutti i giochi sportivi del mondo hanno le slide e Pes no certamente la ragione non potrà essere che tutti gli altri sbagliano.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
E' quello che ti è stato detto più volte da tanti utenti e cioè che Konami inspiegabilmente elimina delle cose senza un motivo apparente e non ne inserisce altre senza un motivo apparente.
D'altronde se tutti i giochi sportivi del mondo hanno il minutaggio reale e tutti i giochi sportivi del mondo hanno le slide e Pes no certamente la ragione non potrà essere che tutti gli altri sbagliano.
Nella mia ipotesi sono dei "furbacchioni". Nella tua sono qualcosa che fa rima...

Ok dimenticanze varie ma questa per me è fatta di proposito. Sarebbe troppo grossa.

In ogni caso il gioco è ancora lontano da una perfetta simulazione.
Il timore è che Pes 22 migliorerà quasi solo a livello grafico, quando ci sarebbero tantissime cose da rivedere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Nella mia ipotesi sono dei "furbacchioni". Nella tua sono qualcosa che fa rima...

Ok dimenticanze varie ma questa per me è fatta di proposito. Sarebbe troppo grossa.

In ogni caso il gioco è ancora lontano da una perfetta simulazione.
Il timore è che Pes 22 migliorerà quasi solo a livello grafico, quando ci sarebbero tantissime cose da rivedere.
si ma ancora non si sa una beata minchia del nuovo pes..aspettiamo almeno qualche notizia eclatante e fondata..sono mesi che si sta a parlà ossessivamente del nulla man..
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Nella mia ipotesi sono dei "furbacchioni". Nella tua sono qualcosa che fa rima...

Ok dimenticanze varie ma questa per me è fatta di proposito. Sarebbe troppo grossa.

In ogni caso il gioco è ancora lontano da una perfetta simulazione.
Il timore è che Pes 22 migliorerà quasi solo a livello grafico, quando ci sarebbero tantissime cose da rivedere.
Tutt'altro, allo stato attuale per me Pes 21 è la miglior simulazione calcistica mai fatta prima, poi che ci siano tante cose da migliorare e da aggiungere non si scappa.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Galvani parla di 100 volti nel prossimo DLC, di questi 70 saranno nuovi anche se una trentina dovrebbero essere vecchi ritorni e Leggende. Ci saranno aggiornamenti alle divise, un nuovo pallone (però non si sa quale), 4 nuovi scarpini, modifiche all'overall dei giocatori e la solita patch correttiva

Speriamo ci sia anche la divisa del Cosenza aggiornata... Non sarà uno squadrone ma ha ancora quella dello scorso anno :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
A proposito di migliorie che sarebbero necessarie, una di cui non si parla mai, secondo me perchè non abbiamo speranza al riguardo, è che la cpu faccia cambi tattici cambiando all'occorrenza anche il modulo.

A dire il vero ho un dubbio.

Ma non è che in qualche "remoto" Pes, parlo minimo di Ps2, ciò avveniva?
Perlomeno mi pare di ricordare che in caso di espulsione, per esempio, di un DC, correva ai ripari.
Non ne sono certo, non vorrei confondermi con qualche altro gioco o addirittura essermelo sognato.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
A proposito di migliorie che sarebbero necessarie, una di cui non si parla mai, secondo me perchè non abbiamo speranza al riguardo, è che la cpu faccia cambi tattici cambiando all'occorrenza anche il modulo.

A dire il vero ho un dubbio.

Ma non è che in qualche "remoto" Pes, parlo minimo di Ps2, ciò avveniva?
Perlomeno mi pare di ricordare che in caso di espulsione, per esempio, di un DC, correva ai ripari.
Non ne sono certo, non vorrei confondermi con qualche altro gioco o addirittura essermelo sognato.

Switch tattiche durante la gara e ottimizzazione tacca rossa sarebbero delle cose primarie su cui lavorare
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze