[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma chi criticherebbe Konami per lasciare agli utenti la scelta di decidere il minutaggio? Nessuno al mondo.
Ma no... Tutti noi giocatori di un tempo mettevamo i 45 minuti a tempo o 90 totali che fossero per ridere. E veniva fuori che una partita dal vero minutaggio non era fattibile.

Lo si faceva fra amici a fine torneo per ridere nei momenti di totale scazzo. Magari in quei capodanno in montagna. Erano prove un po' così, per testare il gioco. Poi chissà perché hanno tolto minutaggi così elevati...

Proprio perché inutili con questo tipo di simulazione, e anche perché in fondo non ci gioca nessuno.

Eppure un tempo si poteva scegliere a piacimento. Un'altra cosa che ci hanno tolto, questa volta a ragione almeno in parte. Io preferirei si potessero mettere i 90 minuti. Sicuro però che mi farei due risate perché Pes non è in grado di simularli per poi ritornare a giocare a 15 o 20 minuti anche perché per me i 90 minuti sono improponibili.

Certo sarebbe fighissimo vedere che Pes li simula alla perfezione o quasi.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Comunque la Fiorentina per volti e' una delle squadre più complete in Pes. Han preso anche Malcuit, quindi ad oggi ecco l'elenco. Buono per chi vuol fare una ML



Dragowski
Malcuit
Pezzella
Milenkovic
Caceres
Martinez Quarta
Biraghi
Bonaventura
Amrabat
Eysseric
Callejòn
Pulgar
Castrovilli
Ribery
Borja Valero
Pulgar
Vlahovic
Kouamè
Kokorin
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Una cosa che andrebbe assolutamente rivista è il tempo che i giocatori "infortunati" stanno a bordo campo.

Minuto 84:20 "Edmonson deve essere soccorso a bordo campo".
Minuto 89:14 "Edmonson ritorna in campo".

Oltretutto rientra come se niente fosse e poi risulta infortunato per la partita seguente.
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Una cosa che andrebbe assolutamente rivista è il tempo che i giocatori "infortunati" stanno a bordo campo.

Minuto 84:20 "Edmonson deve essere soccorso a bordo campo".
Minuto 89:14 "Edmonson ritorna in campo".

Oltretutto rientra come se niente fosse e poi risulta infortunato per la partita seguente.
4 stagioni di master con coppe varie :

ZERO​

Espulsioni a favore, vi sembra normale? Per collegarmi al discorso infortuni, il massimo due partite di durata.....mah
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
4 stagioni di master con coppe varie :

ZERO​

Espulsioni a favore, vi sembra normale? Per collegarmi al discorso infortuni, il massimo due partite di durata.....mah
Dipende dai valori di resistenza agli infortuni. Prima master,Sema fuori 8 mesi per rottura del tendine in uno scontro di gioco. Dipende anche quanto provi a dribblare,di solito sono i più colpiti da falli ed infortuni.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
4 stagioni di master con coppe varie :

ZERO​

Espulsioni a favore, vi sembra normale? Per collegarmi al discorso infortuni, il massimo due partite di durata.....mah
Mah, infortuni, campionato, me ne capitano abbastanza. Anche adesso, già 7 o 8 in 15 giornate. Vero che quasi tutti corti, ma uno di 6 o 7 settimane. Comunque si, sono quasi sempre di pochi giorni.
Espulsioni sono veramente rare.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Dipende dai valori di resistenza agli infortuni. Prima master,Sema fuori 8 mesi per rottura del tendine in uno scontro di gioco. Dipende anche quanto provi a dribblare,di solito sono i più colpiti da falli ed infortuni.
Difatti per me il valore 3 di resistenza agli infortuni, andrebbe messo solo a pochissimi giocatori. In realtà chiunque può soffrire un infortunio(anche stupido)...il valore più giusto sarebbe 2 per quasi tutti, e 1 invece a chi e' avvezzo all'infortunio(nome a caso Chiellini per esempio)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ma no... Tutti noi giocatori di un tempo mettevamo i 45 minuti a tempo o 90 totali che fossero per ridere. E veniva fuori che una partita dal vero minutaggio non era fattibile.

Lo si faceva fra amici a fine torneo per ridere nei momenti di totale scazzo. Magari in quei capodanno in montagna. Erano prove un po' così, per testare il gioco. Poi chissà perché hanno tolto minutaggi così elevati...

Proprio perché inutili con questo tipo di simulazione, e anche perché in fondo non ci gioca nessuno.

Eppure un tempo si poteva scegliere a piacimento. Un'altra cosa che ci hanno tolto, questa volta a ragione almeno in parte. Io preferirei si potessero mettere i 90 minuti. Sicuro però che mi farei due risate perché Pes non è in grado di simularli per poi ritornare a giocare a 15 o 20 minuti anche perché per me i 90 minuti sono improponibili.

Certo sarebbe fighissimo vedere che Pes li simula alla perfezione o quasi.
Va bene ho capito, tu ti faresti due risate, però magari c'è anche qualcuno che si giocherebbe i 90 minuti. Ergo, meglio lasciare a tutti la possibilità di scegliere quanto giocare.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Non sai cosa ti perdi con la telecamera stadio Luca ;)
La stadio per me potrebbe essere l'alternativa....ma troppo vicina!
La vista fan è spettacolare....
Certo che se giochi con la vista fan su un 22 pollici,vedi praticamente solo le teste dei giocatori.....mentre su un 43" (c'è il mio che precarietà non sarà enorme ma già va bene) vedi molto bene anche i giocatori e i loro fisici (merito dell'incredibile lavoro sui modelli 3d dei calciatori da parte di konami).
E ripeto,io riesco ad apprezzare solo i pregi di Pes con questa telecamera(25 anni di grandangolo!!!)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Io per ora (da ottobre)

ZERO​

infortuni, rigori favore, espulsioni contro, espulsioni a favore.
Gli infortuni lo sai che devi andarli a vedere?
Nel senso che te ne accorgi solo quando fai la formazione per la partita seguente, ma se non è un big magari non ci fai nemmeno caso perchè li sposta in fondo alla lista dei giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze