myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
si anche se alla fine sto giocando con puyol adattato a terzino destro pero lo lascio libero di salire, li al centro sto andando con la coppia Varane de ligt quest ultimo portato a 95, è proprio forte
Io Puyol TS... anche se a me non mi piace avere un esterno difensivo destro (di piede naturale) a sinistra.
Puyol ottimo come TD.
De ligt... secondo me il migliore in assoluto!
Inizialmente non eri tanto convinto su De ligt, mi fa piacere che ci stai insistendo... alzandolo di livello.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
C'è tanta robina interessante, peccato mi siano usciti 3 Florenzi, almeno posso pigliarmi una palla nera a scelta.
Sicuramente Haaland anche se devo cestinare la sua versione oro.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Secondo me pavard con il preparatore posizione e si mette TS e Wan bissaka TD migliori terzini per me
Si vero... infatti è la prima cosa che ho fatto... cioè attivare la posizione TS usando un preparatore.
Resta il fatto che è un piede destro... però è anche vero che non hai bisogno di usare "difensivo" ai terzini... così facendo liberi uno slot alle tattiche avanzate.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Io preso 2 argento e de Gea nei free iconic e poi goretzka in quelli in evidenza della settimana, goretzka mi sembra abbastanza forte credo lo userò come riserva di Nedved
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di oggi, nei Potw: Mc Gregor, Pavard che era uno dei miei obiettivi e Denayer, peccato che non è uscito Kulusevsky ma va bene così, mentre nel giro Free dell'Agente Iconic sono arrivati: Park Ji Sung, un attaccante palla oro sconosciuto e Marcus Rashfors che darò in pasto alla sua versione Featured... ;)
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Sbustato Kulusevski che mi interessava e Goretzka, che mi incuriosiva. Ci ho fatto 2 partite. Sto coso è un mostro, credo di non aver ancora provato un centrocampista cosi completo. Tra i vari CC che ho a disposizione, mi sa che Goretzka si posiziona al numero 1. Appena sotto dire Nedved adattato a CC e Rabiot, come Onnipresenti. Molto meglio di Henderson, Tielemans, Kante, Koke, Wijnaldum.

Non me lo aspettavo proprio.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sbustato Kulusevski che mi interessava e Goretzka, che mi incuriosiva. Ci ho fatto 2 partite. Sto coso è un mostro, credo di non aver ancora provato un centrocampista cosi completo. Tra i vari CC che ho a disposizione, mi sa che Goretzka si posiziona al numero 1. Appena sotto dire Nedved adattato a CC e Rabiot, come Onnipresenti. Molto meglio di Henderson, Tielemans, Kante, Koke, Wijnaldum.

Non me lo aspettavo proprio.
Anche io lo avevo l anno scorso e mi impressionò subito. Poi iniziò ad essere lento e andò subito nel dimenticatoio
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Anche sta botta passo...

Girato quelli free...
Al primo colpo costui
Visualizza allegato 206115

Poi 2 argenti del Bilbao!
Secondo me nei matchday fa la sua bella figura. Sarà rognosetto il tipo e quando saranno stanchi lui tornerà a difendere.
come leggevo qualche post più su il myclub è lungo e potra essere utile per i moduli futuri che prevedono cls.
Poi questo dove lo metti lo metti è zona 90 quindi.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io Puyol TS... anche se a me non mi piace avere un esterno difensivo destro (di piede naturale) a sinistra.
Puyol ottimo come TD.
De ligt... secondo me il migliore in assoluto!
Inizialmente non eri tanto convinto su De ligt, mi fa piacere che ci stai insistendo... alzandolo di livello.
Idem. Io utilizzo puyol come ts.
Non so perché ma non lo vedo a destra.
Preferisco giocatori più fisici sulla destra come il pavard pescato o bissaka che è il top ma nn l ho mai avuto if peccato.
Sulla sinistra preferisco uno piccolo e veloce perché di solito li si posizionano i messi quindi un lento mi serve a poco
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Idem. Io utilizzo puyol come ts.
Non so perché ma non lo vedo a destra.
Preferisco giocatori più fisici sulla destra come il pavard pescato o bissaka che è il top ma nn l ho mai avuto if peccato.
Sulla sinistra preferisco uno piccolo e veloce perché di solito li si posizionano i messi quindi un lento mi serve a poco
Io puyol sulla sinistra mai, di solito per i terzini mi piace mantenere la fascia del piede preferito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online