myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fatto 3 pescate ieri per Barca...2 Fati.... 1expato e buttato sull'altro....8k di esperienza... e il giocatore più odiato dopo Immobile e più inutile dopo di Coutinho: Griezmann... bestemmie come se piovesse
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Cmq tra Nedved e Ronaldinho schierati come TRQ mi trovo molto meglio con Nedved, magari Ronaldinho sarà esteticamente più bello da vedere per le finte e i dribbling ma Nedved è terribilmente efficace !!! Corre, tira, segna, e me lo trovo pure spesso e volentieri davanti alla mia area di rigore quando mi trovo nella fase difensiva pronto a recuperare palla e a far ripartire l'azione, tutte cose che Ronaldinho non fa, ok che ovviamente le caratteristiche dei due sono differenti, ma Nedved è un giocatore davvero completo :) ;)
Maxa il Dinho vedrai che non lo togli più, è inarrestabile.
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Fati, De Jong, De jong, Koulibaly, Ospina, Di Lorenzo
Mi sembra o Koulibaly l'hanno dato a tutti?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Alla fine ho girato pure io...

Pavard, Sommer e Florenzi. Mi tengo solo il Francese.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sicuramente, il kuli non tradisce mai. Nessun culo rimarrà indietro, è democratico
la mia era solo invidia del koulibaly. non ne ho goduto.
che rabbia.
spero che chi l'abbia preso possa dirsene intensamente soddisfattoh.
Io quest'anno koulibaly per fortuna è uscito al primo tentativo, cioè alla terza pescata finale ...pensa che alla prima pescata mi era uscito osimhen convinto che era koulibaly :) :( poi e uscito per fortuna.
Comunque fortissimo come sempre ,forse sarà anche un caso ma con lui in campo abbiamo incastrato 12 vittorie consecutive in coop ( record stagionale) e con un sacco di partite senza incassare gol. Unico difetto è che è stato abbassato e forma fisica 5 ...che per me comunque è sufficiente . Comunque lui è varane fp coppia titolare centrale punto e basta ...cioè non credo ci sia tanto di meglio.
Schermata_2020-11-19-10-18-56-167.jpeg
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
E niente volevo Pavard a tutti i costi ma ho preso pandev kulucoso della juve e eriksen, che dire 3 pacchi :(
L'unica cosa che mi rincuora è che la pettinatura di pandev si mantiene immutata negli anni
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Io quest'anno koulibaly per fortuna è uscito al primo tentativo, cioè alla terza pescata finale ...pensa che alla prima pescata mi era uscito osimhen convinto che era koulibaly :) :( poi e uscito per fortuna.
Comunque fortissimo come sempre ,forse sarà anche un caso ma con lui in campo abbiamo incastrato 12 vittorie consecutive in coop ( record stagionale) e con un sacco di partite senza incassare gol. Unico difetto è che è stato abbassato e forma fisica 5 ...che per me comunque è sufficiente . Comunque lui è varane fp coppia titolare centrale punto e basta ...cioè non credo ci sia tanto di meglio.
Visualizza allegato 206045
così giri il coltello però eh
qua c'è gente rimasta gravemente offesa, un po' di rispetto
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io quest'anno koulibaly per fortuna è uscito al primo tentativo, cioè alla terza pescata finale ...pensa che alla prima pescata mi era uscito osimhen convinto che era koulibaly :) :( poi e uscito per fortuna.
Comunque fortissimo come sempre ,forse sarà anche un caso ma con lui in campo abbiamo incastrato 12 vittorie consecutive in coop ( record stagionale) e con un sacco di partite senza incassare gol. Unico difetto è che è stato abbassato e forma fisica 5 ...che per me comunque è sufficiente . Comunque lui è varane fp coppia titolare centrale punto e basta ...cioè non credo ci sia tanto di meglio.
Visualizza allegato 206045
Pure io li ho entrambi ed è una coppia forte, ma non la migliore. La migliore è Sànchez (più forte di koulibaly) e Varane :D Questa è la coppia più forte!
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online