myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Faccio dei giri del potw alla luce dei consigli di @Pistiuk81 e @lordactarus su Denayer: primo giro Florenzi (utile dal momento che può fare tutti i ruoli) e al secondo giro Denayer!!! A detta di molti è una roba mostruosa, vediamo un po' come si comporta.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
le tre pescate uno schifo.... il "migliore" Fekir palla oro.
Poi ho fatto un giro nei POTW alla ricerca di Kulusevki ma ho pescato uno sconosciuto scozzese :rotfl:
 

Luxor83

Pulcini
1 Maggio 2020
20
6
3
Essendoci dei giocatori abbastanza interessanti ho provato a vedere cosa usciva dai POTW, mi sarebbero piaciuti Pavard, Goretzka, Kulu, Denayer e Ericksen, sono usciti Kulu, Goretzka e Florenzi(con al posto di Kulu Pavard sarei stato più contento, però Kulu pare abbastanza pompato).
Secondo dei tre giri Manchester
Visualizza allegato 206016
Il posto per marcire in tribuna con Nakata è già pronto
Non capisco perchè lo snobbate, si smarca sempre, ha molta resistenza e ha un destro terrificante.
 
16 Novembre 2020
26
14
3
per ora sto accumulando, sono a quasi 2 milioni gp. Appena riverserò tutto su un pool vedrò che fare. Sto ancora con Ramos base appena appena livellato (91), Demiral (88) Skriniar (88) e Alaba fp (93) che però uso a sx (va a 94 se non sbaglio). Avrei Klostermann base ma anche lui arriva al max a 91 come Demiral e non so se conviene dare tutti i dc a lui... mi incuriosisce, è alto e veloce. Non so... in realtà vorrei buttarmi su una leggenda dc per averne almeno uno fisso in B, cosa fondamentale credo. Direi Puyol o Beckembauer... Ho ancora l'agente specifico da parte ma nonostante abbia molti gp mi scoccia spendere 200k per un oss da combare (con disimpegno acrobatico escono i 2 detti più cafu, che però ho già). Dubbi
2 milioni di GP ? Ma come si fa ad arrivare così alti con il denaro?
Ti ringrazio anticipatamente, sono un nuovo utente del forum.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Park? io l'ho pescato, serve a qualcosa? Sbaglio a snobbarlo?
L’ho pescato ieri e oggi ho trovato scholes.
park è una batteria inesauribile. Scappa dal primo all ultimo minuto e vola ovunque. Un kante bianco. L ho utilizzato terzino destro e mi ha fatto una buona impressione.
Scholes mi ha un po’ deluso (messo a cc si fa infinocchiare dagli altri titani). Il suo ruolo per me è da trq. Si sa inserire bene e vi giuro che ha un tiro che trema la tv talmente che è potente. Ho difficoltà a fargliolo liberare ma se riesce sono cannonate. Li farò salire di livello e proverò a vedere se migliorano. Comunque ad oggi park duemila volta meglio di scholes.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80