myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,724
113
2 milioni di GP ? Ma come si fa ad arrivare così alti con il denaro?
Ti ringrazio anticipatamente, sono un nuovo utente del forum.
@MarcoVanBasten86 è semplice in realtà: tutti i giorni faccio almeno l'accesso ai md e guardo le finali... cioè le guardo..... meglio dire che le faccio partire e poi cambio canale. Quando i md li ho pure giocati allora prendo anche i premi di vittoria/sconfitta di fazione. Per il resto è semplice accumulo. È da un po' che non sparo sul pool
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Con tutti i gp che regalano tra md e compagnia bella io ho più di 1 milione e ne ho speso il doppio almeno, calcolando che non mi frega di accumulare non faccio sim ne niente direi che è facile avere gp
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Io volevo assolutamente Pavard avendo il solo Cuadrado pallone oro a destra. Al primo tentativo è arrivato un giocatore che amo nella realtà ma di cui avrei francamente fatto a meno nel gioco, il mitico Goran. Al secondo arriva Pavard per la mia gioia. Al terzo avrei voluto uno tra Denayer, Goretzka o Kulusevsky ma è arrivato Eriksen. Che mi dite di lui? Nei 3 giri gratis con le icone man utd ho pescato Odegaard e 2 argenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io volevo assolutamente Pavard avendo il solo Cuadrado pallone oro a destra. Al primo tentativo è arrivato un giocatore che amo nella realtà ma di cui avrei francamente fatto a meno nel gioco, il mitico Goran. Al secondo arriva Pavard per la mia gioia. Al terzo avrei voluto uno tra Denayer, Goretzka o Kulusevsky ma è arrivato Eriksen. Che mi dite di lui? Nei 3 giri gratis con le icone man utd ho pescato Odegaard e 2 argenti.
Dopo aver letto il tuo post vado a vedere su pesdb questo Pavard e dico "cavolo e' forte e veloce questo!, sicuramente e' un ottimo terzino!", poi vedo che e' anche difensivo e quindi e' perfetto visto che quest'anno (almeno per me) i terzini sono completamente inutili in fase offensiva. Mi era rimasto un giro dell'agente perche' avevo gia' pescato Florenzi e Denayer che erano i due che volevo all'inizio. Faccio il giro, va in Francia ed esce Pavard XD. Ho visto che in tanti lo usano, sembra essere davvero un talismano. Grazie per l'ispirazione!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
mi sa che la pescata di pavard è abbastanza buggata, arrivato il secondo stamattina...
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Dopo aver letto il tuo post vado a vedere su pesdb questo Pavard e dico "cavolo e' forte e veloce questo!, sicuramente e' un ottimo terzino!", poi vedo che e' anche difensivo e quindi e' perfetto visto che quest'anno (almeno per me) i terzini sono completamente inutili in fase offensiva. Mi era rimasto un giro dell'agente perche' avevo gia' pescato Florenzi e Denayer che erano i due che volevo all'inizio. Faccio il giro, va in Francia ed esce Pavard XD. Ho visto che in tanti lo usano, sembra essere davvero un talismano. Grazie per l'ispirazione!

Felice di esserti stato di ispirazione. Pavard è un gran terzino difensivo. Io l'ho già portato a 92 di overall.
1) che mi dite di Eriksen?
2) cosa ne pensate dei giocatori in evidenza in uscita domani? Togliendo Kante io non vedo obiettivi appetibili
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Felice di esserti stato di ispirazione. Pavard è un gran terzino difensivo. Io l'ho già portato a 92 di overall.
1) che mi dite di Eriksen?
2) cosa ne pensate dei giocatori in evidenza in uscita domani? Togliendo Kante io non vedo obiettivi appetibili
Scarso scarso non mi pare questo, Havertz e Werner sono forti ma sono uguali alle versioni normali
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Felice di esserti stato di ispirazione. Pavard è un gran terzino difensivo. Io l'ho già portato a 92 di overall.
1) che mi dite di Eriksen?
2) cosa ne pensate dei giocatori in evidenza in uscita domani? Togliendo Kante io non vedo obiettivi appetibili
Havertz è interessante ma giovedì esce l'agente del Liverpool, mi sa che tra Chelsea e Tottenham non girerò.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Felice di esserti stato di ispirazione. Pavard è un gran terzino difensivo. Io l'ho già portato a 92 di overall.
1) che mi dite di Eriksen?
2) cosa ne pensate dei giocatori in evidenza in uscita domani? Togliendo Kante io non vedo obiettivi appetibili
1) Non saprei dirti su Eriksen, non l'ho mai provato.
2) Domani su tutti Son Heung Ming è quello che vorrei a tutti i costi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online