myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,026
3,228
113
Coi 3 agenti Iconic United regalati trovati l'ennesimo Messi :D , Vaclik e Fred dello United.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Goretzka, ottimo pensavo, poi è uscita quella leggenda di Pandev. la terza me la conservo per domenica.
nel ManU solo argenteria e mi fermo qua.Ci ffosse stato Giggs avrei consumato tutte le monete rimaste. lo avevo nel 20 ed era formidabile!ora mi tocca alternare Carlos e Son come CLS
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Bella raga! Inizia col botto l'avventura della mia Fiorentina su PS5! Dovendo riniziare tutto da capo dal momento che ero su PC...
Ecco le pescate degne di nota al giorno 1:
- Messi FP
- De Jong FP
- Pjanic FP
- Zelinski (gran bella sorpresa)
- Romario (grande ritorno della mia punta titolare anche su PC, e' quello con cui mi trovo meglio, non lo cambierei con nessuno)
- L. Sane' (al primo colpo. L'unico giocatore che volevo del pool)
- Iniesta Icon
- Del Piero Icon (pensavo che fosse una pippa, ma mi ha fatto una grandissima impressione)

Purtroppo non sono riuscito a prendere Kalidou "3 gambe" Koulibaly, peccato l'avrei voluto molto. Specialemte se tengo conto che adesso sto giocando con Gimenez e Mancini in difesa (tacci loro volevo Zaniolo tutta la vita).
Devo aggiustare la rosa trovando un portiere (sto giocando con Mandanda detto "2 gambe e mezzo").

Mi piange il cuore di non poter avere Castrovilli (lo avevo pescato su PC e lo stavo livellando, era arrivato a 93 di VGG), mi stava facendo la differenza in mezzo al campo.

Ultima nota, ho pescato Pippo detto "Il bagascia" Inzaghi. Qualcuno che ce l'ha come si trova?
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
damn ho cercato di pescare uno tra kulu e szoboszlai in quanto miei "fetish"..
pescato denayer, sommer ed eriksen :-(
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Bella raga! Inizia col botto l'avventura della mia Fiorentina su PS5! Dovendo riniziare tutto da capo dal momento che ero su PC...
Ecco le pescate degne di nota al giorno 1:
- Messi FP
- De Jong FP
- Pjanic FP
- Zelinski (gran bella sorpresa)
- Romario (grande ritorno della mia punta titolare anche su PC, e' quello con cui mi trovo meglio, non lo cambierei con nessuno)
- L. Sane' (al primo colpo. L'unico giocatore che volevo del pool)
- Iniesta Icon
- Del Piero Icon (pensavo che fosse una pippa, ma mi ha fatto una grandissima impressione)

Purtroppo non sono riuscito a prendere Kalidou "3 gambe" Koulibaly, peccato l'avrei voluto molto. Specialemte se tengo conto che adesso sto giocando con Gimenez e Mancini in difesa (tacci loro volevo Zaniolo tutta la vita).
Devo aggiustare la rosa trovando un portiere (sto giocando con Mandanda detto "2 gambe e mezzo").

Mi piange il cuore di non poter avere Castrovilli (lo avevo pescato su PC e lo stavo livellando, era arrivato a 93 di VGG), mi stava facendo la differenza in mezzo al campo.

Ultima nota, ho pescato Pippo detto "Il bagascia" Inzaghi. Qualcuno che ce l'ha come si trova?
E' così forte Zielinski? L'ho pescato pure io e quasi maxato con due sue versioni palla oro.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bruce Lee??
:)

In Pes 20 ci ho giocato con la versione leggenda, non è male!
Secondo me nei matchday fa la sua bella figura. Sarà rognosetto il tipo e quando saranno stanchi lui tornerà a difendere.
come leggevo qualche post più su il myclub è lungo e potra essere utile per i moduli futuri che prevedono cls.
Poi questo dove lo metti lo metti è zona 90 quindi.
Se non erro ha pure una buona resistenza ...

Poi come cls ho Nedved, che uso cc.
Ma in un modulo con i laterali potrebbe fare il suo...

PS è sempre una iconic alla fine!
Da provare...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io sto cercando di costruire una squadra full man utd da impiegare durante i md ma obiettivamente vedo un grosso spreco buttare via probabilmente a vuoto qualche migliaio di monete nella speranza di prendere i quasi inutili park e socio giusto per avere un paio di icon attive in rosa...
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Sbustato Kulusevski che mi interessava e Goretzka, che mi incuriosiva. Ci ho fatto 2 partite. Sto coso è un mostro, credo di non aver ancora provato un centrocampista cosi completo. Tra i vari CC che ho a disposizione, mi sa che Goretzka si posiziona al numero 1. Appena sotto dire Nedved adattato a CC e Rabiot, come Onnipresenti. Molto meglio di Henderson, Tielemans, Kante, Koke, Wijnaldum.

Non me lo aspettavo proprio.
Wow addirittura più di Nedved? Io ancora lo devo provare però già dalle stats si vede che promette bene
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Wow addirittura più di Nedved? Io ancora lo devo provare però già dalle stats si vede che promette bene

Guarda, il mio giudizio ha un valore basso in quanto sono inesperto e come valutazione sto appena sopra i 600. Con Goretzka non ci ho giocato ancora molto e ovviamente non è livellato, ma finora sulle 4 partite fatte si conferma il mio miglior centrocampista. Siamo li con Nedved, non è altrettanto tignoso e caparbio, ma intercetta forse meglio e ha decisamente stazza. Goretzka mi sembra un filo meglio difensivamente (anche se boh, tira missili), Nedved offensivamente.

Il paragone giusto mi sa che è più con Rabiot Featured, con cui mi trovo benissimo (anche se odio il francese nel calcio vero...)
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,246
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof