myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Visualizza allegato 205647
@lordactarus alla fine ho ceduto. Non volevo prenderlo visto che avevo gia rumenigge e torres da utlizzare nella ripresa per sostituire dinho e messi ma non ce l ho fatta. Quel tiro a giro e finalizzazione 95 mi ha fatto decidere che dovevo portarlo in squadra.
Attaccanti simili a lui non ne troverò più. Provato sembra davvero forte anche se quello giovane che avevo l anno scorso secondo me è più forte di questo.
Il 95 della finalizzazione, a mio avviso, fa la differenza. Poi è superiore anche nelle punizioni e nel passaggio rasoterra.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Visualizza allegato 205647
@lordactarus alla fine ho ceduto. Non volevo prenderlo visto che avevo gia rumenigge e torres da utlizzare nella ripresa per sostituire dinho e messi ma non ce l ho fatta. Quel tiro a giro e finalizzazione 95 mi ha fatto decidere che dovevo portarlo in squadra.
Attaccanti simili a lui non ne troverò più. Provato sembra davvero forte anche se quello giovane che avevo l anno scorso secondo me è più forte di questo.
Sono sicuro che non te ne pentirai! io mi sono ripromesso di girare ancora i pool iconic solo e solo se uscirà Beckenbauer, però già so che quando rimetteranno torres sarà difficile resistere! :)
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sono sicuro che non te ne pentirai! io mi sono ripromesso di girare ancora i pool iconic solo e solo se uscirà Beckenbauer, però già so che quando rimetteranno torres sarà difficile resistere! :)
Girerò sicuramente il Liverpool per gerrard a centrocampo iconic secondo me sarà sui livelli degli altri due colossi del centrocampo patrick e david.
Owen sarà un rumenigge 2.0 ma sono curioso di provarlo.
Ovviamente gli unici veri obbiettivi rimasti sono bayern per franz e milan per maldini.
Mi mancano due tasselli in difesa da affiancare a campbell e puyol e poi basta. Speriamo già da dicembre che mettano bayern visto che queste due settimane si parlerà solo inglese tra mun utd domani e Liverpool prossima settimana.
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Una pescata nel Barca con le ultime monete: Griezmann
Pescata Icon: Khan.. e la porta è sistemata liberando anche uno slot in panca
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Girerò sicuramente il Liverpool per gerrard a centrocampo iconic secondo me sarà sui livelli degli altri due colossi del centrocampo patrick e david.
Owen sarà un rumenigge 2.0 ma sono curioso di provarlo.
Ovviamente gli unici veri obbiettivi rimasti sono bayern per franz e milan per maldini.
Mi mancano due tasselli in difesa da affiancare a campbell e puyol e poi basta. Speriamo già da dicembre che mettano bayern visto che queste due settimane si parlerà solo inglese tra mun utd domani e Liverpool prossima settimana.
Lo hai avuto Maldini iconic l'anno scorso? Come ti sei trovato? Io per gerrard non shopperò, ormai la mia mediana è beckham nedved e vieira, con l'aggiunta di tra le linee importanti come fabian ruiz e de jong, penso di stare apposto per tutto pes!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ieri sera in Matchday fuori MyClub, usando l'Atletico mi stava parecchio ispirando Suarez, quindi mi dico: "Dai giriamo un po'".
Esce il secondo LLORENTE e JOAO FELIX (che già avevo normale).
Un ultimo giro su Roma per prendere MANCINI, altro italiano nella FULL ITA, ci posso stare.

Da girare sono a 101 palle argento e 96 oro del MatchDay ancora da girare, 1 palla nera anche lei da girare ancora e 1.980k GP... Appena arrivano i preparatori EXP nelle girate, penso di livellare il mondo
 
  • Like
Reactions: Benzina

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,157
3,299
113
Col pacchetto omaggio della club edition di ieri il migliore dei 3 che ho trovato è stato Defrel e ho detto tutto.
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Col pacchetto omaggio della club edition di ieri il migliore dei 3 che ho trovato è stato Defrel e ho detto tutto.

Quale pacchetto omaggio?

Ragazzi ma è così importante l'overall di un giocatore? Io mi trovo alla grande con Denilson rispetto a giocatori molto più forti, ma che poi non funzionano nel mio modo di giocare.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ma secondo voi Morientes puo' essere definito una leggenda????????? Pescata veramente inutile

La scorsa edizione, mi stupii.. gran colpo di testa, tiro imprendibile.. ovviamente, nella partita no, lo sostituisci dopo 45'... provalo..almeno livellandolo a metà
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,157
3,299
113
Quale pacchetto omaggio?

Ragazzi ma è così importante l'overall di un giocatore? Io mi trovo alla grande con Denilson rispetto a giocatori molto più forti, ma che poi non funzionano nel mio modo di giocare.
Quello che ricevo ogni martedi avendo acquistato la Club Edition
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Lo hai avuto Maldini iconic l'anno scorso? Come ti sei trovato? Io per gerrard non shopperò, ormai la mia mediana è beckham nedved e vieira, con l'aggiunta di tra le linee importanti come fabian ruiz e de jong, penso di stare apposto per tutto pes!
Si il miglior centrale di destra a mio avviso. Sempre sul pezzo. Nessuna amnesia. Veloce e alto da poter spizzare sui rilanci.
Faceva pochissime cappellate. Ne faceva di più baresi.
Lui e franz sono il top. Anche se mi sono abituato sia a ramos che van dijk quest anno e sono davvero forti.
Ma con quei due si soffre decisamente di meno.
All inizio l ho usato come terzino destro (che poi si convertiva in dc)
Ma poi ho messo lui centrale insieme a baresi (altra bestiolina che però ogni tanto si perdeva qualche marcatura) e franz sempre sulla sinistra da terzo centrale.
Per me sono i top in assoluto
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Volevo consigliarvi gimenez dell atletico. Un bel difensore davvero come lo è marquinhos quest anno.
Ho trovato quello if insieme a langlet ma cavolo non mi ci trovo nonostante abbiamo delle ottime stats.
Mi piacciono troppo i difensori “cagnacci” alla puyol campbell e gimenez. Ed in fatti essendo tutti forma B li sto facendo giocare con marquinhos td.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Quale pacchetto omaggio?

Ragazzi ma è così importante l'overall di un giocatore? Io mi trovo alla grande con Denilson rispetto a giocatori molto più forti, ma che poi non funzionano nel mio modo di giocare.
no, assolutamente. io lo prenderei come un valore indicativo, ma nulla più.
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ogni settimana dovresti ricevere 1 giro omaggio 1x3

Mai ricevuto nulla del genere. Strano. Ma sarebbero 3 giri omaggio con l'agente speciale?

no, assolutamente. io lo prenderei come un valore indicativo, ma nulla più.

Assolutamente. Ho letto di giocatori schifati a prescindere. Credo si debba provarli prima di poterli giudicare. Io ho Bergkamp in panchina nonostante abbia 97 di overall e vinco di più con Denilson 88.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Mai ricevuto nulla del genere. Strano. Ma sarebbero 3 giri omaggio con l'agente speciale?



Assolutamente. Ho letto di giocatori schifati a prescindere. Credo si debba provarli prima di poterli giudicare. Io ho Bergkamp in panchina nonostante abbia 97 di overall e vinco di più con Denilson 88.
no, è un'agente a parte col nome della club edition che hai comprato. ti viene dato lo stesso giorno in cui hai fatto la prima entrata nel myclub, tipo se sei entrato la peima volta in myclub in un sabato riceverai l'agente sempre il sabato(io ogni martedì dopo le 21)


Denilson èun buon esempio. l'ho pescato anch'ioe credevo si aver preso una sola,stats alla mano, invece sembra essere un gran bel giocatore con belle movenze.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq tra Nedved e Ronaldinho schierati come TRQ mi trovo molto meglio con Nedved, magari Ronaldinho sarà esteticamente più bello da vedere per le finte e i dribbling ma Nedved è terribilmente efficace !!! Corre, tira, segna, e me lo trovo pure spesso e volentieri davanti alla mia area di rigore quando mi trovo nella fase difensiva pronto a recuperare palla e a far ripartire l'azione, tutte cose che Ronaldinho non fa, ok che ovviamente le caratteristiche dei due sono differenti, ma Nedved è un giocatore davvero completo :) ;)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq tra Nedved e Ronaldinho schierati come TRQ mi trovo molto meglio con Nedved, magari Ronaldinho sarà esteticamente più bello da vedere per le finte e i dribbling ma Nedved è terribilmente efficace !!! Corre, tira, segna, e me lo trovo pure spesso e volentieri davanti alla mia area di rigore quando mi trovo nella fase difensiva pronto a recuperare palla e a far ripartire l'azione, tutte cose che Ronaldinho non fa, ok che ovviamente le caratteristiche dei due sono differenti, ma Nedved è un giocatore davvero completo :) ;)
ed è onnipresente...
Forse per questo copre più ruoli..
Ma dinho io lo farei sempre giocare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online