myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,376
5,779
113
Haha ...si capisco perché lo scorso Pes ho preso koulibaly solo dopo aprile mi sembra , che nervi ... comunque io fossi in te mi butterei sul base ai primi 3 palloni neri uguali
per ora sto accumulando, sono a quasi 2 milioni gp. Appena riverserò tutto su un pool vedrò che fare. Sto ancora con Ramos base appena appena livellato (91), Demiral (88) Skriniar (88) e Alaba fp (93) che però uso a sx (va a 94 se non sbaglio). Avrei Klostermann base ma anche lui arriva al max a 91 come Demiral e non so se conviene dare tutti i dc a lui... mi incuriosisce, è alto e veloce. Non so... in realtà vorrei buttarmi su una leggenda dc per averne almeno uno fisso in B, cosa fondamentale credo. Direi Puyol o Beckembauer... Ho ancora l'agente specifico da parte ma nonostante abbia molti gp mi scoccia spendere 200k per un oss da combare (con disimpegno acrobatico escono i 2 detti più cafu, che però ho già). Dubbi
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pure io li ho entrambi ed è una coppia forte, ma non la migliore. La migliore è Sànchez (più forte di koulibaly) e Varane :D Questa è la coppia più forte!
Ma guardando le sole statistiche Sanchez sembra un pelo più forte ...ma siamo li alla fine dire che uno e più forte del l'altro mi pare azzardato... Perché poi koulibaly è vero che sembra un pelo meno forte sulle statistiche...ma ha comunque due carte abilità in piu Che potrebbero un po' pareggiare la situazione... comunque ottimi tutti e due...non nego che mi piacerebbe avere anche Sanchez.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dopo aver visto questa foto della tua pescata ho convocato in extremis in gran consiglio occulto dei moderatori rosikoni e stiamo considerando di bannarti :p!
Sto provando ad aggirare le pescate random dove ti danno solo quelli che uno non vuole.
Di solito la prima pescata vado a far “lampeggiare” sempre il portiere in modo da evitarmelo.
Oggi volevo solo pavard e anziché fare la solita “mandrakata” ho appoggiato il cursore su florenzi (l altro td presente nelle pescate) e mi ha dato subito l altro td disponibile ovvero pavard.
Ovviamente preso dall euforia non ho appoggiato più il cursore sul portiere (quando mai è il primo della lista) e l ho appoggiato sull ungherese e su un altro a caso sperando che mi dessero un buon cc e mi ha dato due volte sommer.

Io le pascate le sto gestendo così:
Prima puntata sul portiere
Seconda sul pari ruolo più scarso o che comunque non desideri
Terza idem come la seconda

Magari è solo fortuna però quest anno mi sto evitando parecchi portieri tranne oggi ma avevo gia dato con pavard
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma guardando le sole statistiche Sanchez sembra un pelo più forte ...ma siamo li alla fine dire che uno e più forte del l'altro mi pare azzardato... Perché poi koulibaly è vero che sembra un pelo meno forte sulle statistiche...ma ha comunque due carte abilità in piu Che potrebbero un po' pareggiare la situazione... comunque ottimi tutti e due...non nego che mi piacerebbe avere anche Sanchez.
Poi dipende anche dalle necessità che uno ha perchè uno è sviluppo e l'altro è incontrista
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sto provando ad aggirare le pescate random dove ti danno solo quelli che uno non vuole.
Di solito la prima pescata vado a far “lampeggiare” sempre il portiere in modo da evitarmelo.
Oggi volevo solo pavard e anziché fare la solita “mandrakata” ho appoggiato il cursore su florenzi (l altro td presente nelle pescate) e mi ha dato subito l altro td disponibile ovvero pavard.
Ovviamente preso dall euforia non ho appoggiato più il cursore sul portiere (quando mai è il primo della lista) e l ho appoggiato sull ungherese e su un altro a caso sperando che mi dessero un buon cc e mi ha dato due volte sommer.

Io le pascate le sto gestendo così:
Prima puntata sul portiere
Seconda sul pari ruolo più scarso o che comunque non desideri
Terza idem come la seconda

Magari è solo fortuna però quest anno mi sto evitando parecchi portieri tranne oggi ma avevo gia dato con pavard
Devo provare questo rito allora, il corno napoletano non mi funziona piu'
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il momento del dilemma futile:

con il secondo pique incassato, quale tenere?

uno maxato ha +3 testa e -1 comp difensivo 92-98
l'altro che avevo già livellato quasi, perde sulla testa ma sale di difesa 89-99

io terrei il secondo anche per non sprecare 14 livelli :\
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io ho pique fp fin dal primissimo giorno ma finora ha fatto sempre schifo tanto che sono stato obbligato a panchinarlo visto il pessimo rendimento che ha avuto... i frontali extra li odio a morte...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
Pescate gratuite United

GIMENEZ palla nera
BRUNO FERNANDES palla nera
PARK JS iconic

Io ho una sensazione.... Tutte le. Pescate migliori (come qyesta) me le. Sono fatte la. Mattina presto... Appena uscite...

Se aspetto il. Pomeriggio o la. Sera è la merda...

Sensazione che i primi hanno maggiore possibilità di pescare bene.... Per condividere e invogliare gli altri...

Ne sn quasi certo

.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Sto provando ad aggirare le pescate random dove ti danno solo quelli che uno non vuole.
Di solito la prima pescata vado a far “lampeggiare” sempre il portiere in modo da evitarmelo.
Oggi volevo solo pavard e anziché fare la solita “mandrakata” ho appoggiato il cursore su florenzi (l altro td presente nelle pescate) e mi ha dato subito l altro td disponibile ovvero pavard.
Ovviamente preso dall euforia non ho appoggiato più il cursore sul portiere (quando mai è il primo della lista) e l ho appoggiato sull ungherese e su un altro a caso sperando che mi dessero un buon cc e mi ha dato due volte sommer.

Io le pascate le sto gestendo così:
Prima puntata sul portiere
Seconda sul pari ruolo più scarso o che comunque non desideri
Terza idem come la seconda

Magari è solo fortuna però quest anno mi sto evitando parecchi portieri tranne oggi ma avevo gia dato con pavard
Da seduto o in piedi?
siete malefici stasera lo provo subito
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il momento del dilemma futile:

con il secondo pique incassato, quale tenere?

uno maxato ha +3 testa e -1 comp difensivo 92-98
l'altro che avevo già livellato quasi, perde sulla testa ma sale di difesa 89-99

io terrei il secondo anche per non sprecare 14 livelli :\
Io terrei il secondo!
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Il momento del dilemma futile:

con il secondo pique incassato, quale tenere?

uno maxato ha +3 testa e -1 comp difensivo 92-98
l'altro che avevo già livellato quasi, perde sulla testa ma sale di difesa 89-99

io terrei il secondo anche per non sprecare 14 livelli :
anche io ho due pique ma entrambi a lvl 1, terro quello di questa settimana col comportamento difensivo più alto, per me più utile del colpo di testa. stessa cosa coi due griezman terrò quello di questa settimana che ha più finalizzazione...
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Pescate gratuite United

GIMENEZ palla nera
BRUNO FERNANDES palla nera
PARK JS iconic

Io ho una sensazione.... Tutte le. Pescate migliori (come qyesta) me le. Sono fatte la. Mattina presto... Appena uscite...

Se aspetto il. Pomeriggio o la. Sera è la merda...

Sensazione che i primi hanno maggiore possibilità di pescare bene.... Per condividere e invogliare gli altri...

Ne sn quasi certo

.
Io stamattina alle 8:00 3 PORK
Zero Park
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
anche io ho due pique ma entrambi a lvl 1, terro quello di questa settimana col comportamento difensivo più alto, per me più utile del colpo di testa. stessa cosa coi due griezman terrò quello di questa settimana che ha più finalizzazione...

Insomma, io ho anche 2 griz ma tra 3 punti di finalizzazione e punti sparsi tra possesso stretto, fisico, bilanciamento, passaggio, penso sia meglio il secondo. in fondo se non lo usi punta gioca lontano dalla porta e serve più all around. già 91 è un bel finalizzare, nel mio caso,
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Già la palla oro è un ottimo giocatore... questo arriva a 95.
È un ottimo TD difensivo, forse il migliore.
Bissaka ha 99 velocità e 99 recupero palla... livello max 95.
Pavard, più tecnico ,fisicamente più tosto, colpo di testa , discretamente veloce...
Ottimo.
si anche se alla fine sto giocando con puyol adattato a terzino destro pero lo lascio libero di salire, li al centro sto andando con la coppia Varane de ligt quest ultimo portato a 95, è proprio forte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online