Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Finalmente un'altra palla nera, e sono 4 con le pescate Free vinte con il Matchday, dopo: Isco, Chiellini e Bonucci è arrivato Sami Handanovic... ;) almeno così mi sono ripreso dalla delusione di ieri che dopo aver vinto la Win Strike Challenge mi era uscito per l'ennesima volta Icardi...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Era soprannominato il "Cobra".... :D
savicevic diceva che in 10 cross che je faceva, 1-2 al massimo li buttava dentro...
siccome all'inter di bagnoli si giocava il catenaccio (che fece scappare pure bergkamp), al "ramarro" di cross ne arrivavano si e no un paio in tutto i 90', quindi ecco spiegato il mega fail de pancev... era un modesto giocatore, che nel campionato macedone e soprattutto grazie ai cross di un mostro come savicevic, riuscii a prendere addirittura la scarpa d'oro
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
savicevic diceva che in 10 cross che je faceva, 1-2 al massimo li buttava dentro...
siccome all'inter di bagnoli si giocava il catenaccio (che fece scappare pure bergkamp), al "ramarro" di cross ne arrivavano si e no un paio in tutto i 90', quindi ecco spiegato il mega fail de pancev... era un modesto giocatore, che nel campionato macedone e soprattutto grazie ai cross di un mostro come savicevic, riuscii a prendere addirittura la scarpa d'oro
Altro che il Federico Buffa racconta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina e LukeHack

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
savicevic diceva che in 10 cross che je faceva, 1-2 al massimo li buttava dentro...
siccome all'inter di bagnoli si giocava il catenaccio (che fece scappare pure bergkamp), al "ramarro" di cross ne arrivavano si e no un paio in tutto i 90', quindi ecco spiegato il mega fail de pancev... era un modesto giocatore, che nel campionato macedone e soprattutto grazie ai cross di un mostro come savicevic, riuscii a prendere addirittura la scarpa d'oro
Però ad Osvaldo Bagnoli bisogna dare merito che con il suo catenaccio vinse uno scudetto con il Verona.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Domani tra i POTW delle nazionali ci sarà quel pippone di Adrien Rabiot, dato che ha giocato 2 partite di fila da titolare con la nazionale francese, ahahahahaha !!!! :D :D :D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
gullit far rifiatare ....macchè!
quello dura oltre i 120' min!
ad oggi mai sostituito ... resistenza ottima, e poi fa tutto .

Iniesta io lo uso solo cc .. come vice (se proprio devo)preferisco mettere MESSI.
se poi non hai altro .. prova lui ..magari ti fa la differenza li.
ho Gullit leggenda e icon non so chi potenziare dei due ma icon mi pare meglio...tu che dici?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
in matchday con Pickford ho pescato il 21° portiere su 140 giocatori: 9 neri (mancano solo Donnarumma Oblak e Courtois), 4 ori, 5 argenti alti e tre bianchi.
Naturalmente perchè ho Kahn col il Bayern inamovibile.
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
340
222
43
PSN ID
Alexandros33
Ho girato solo il milan, Calhanoglu e doppio Donnarumma (mi ero già fatto il base con gli osservatori :confused: ).
Qualcuno l'ha provato Calha come TRQ? L'anno scorso lo usavo e mi trovavo bene, solo che è inspiegabile perchè continuino a metterlo ESA e se lo metti TRQ pure col ruolo sbloccato perde 3 punti. :rolleyes:

Provato sia TRQ che ESA che EDA, un disastro in ogni ruolo...lento a fare i passaggi, tenuta atletica sotto le scarpe (in ogni partita che ha giocato al rientro dal 1 tempo non azzecca più un passaggio e la stamina è già sotto metà) e non mi ha impressionato neanche come corridore...
Per me tribuna fissa, non so la versione in risalto migliora, ma la base è da vendita bibite allo stadio
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
direi Fabinho, Kimmich, Marquinhos, Busquets il migiore come diga e collante se ha vicino almeno un cc onnipresente . Beckham ottimo, forse la sua posizione più efficace. Poi non male Vidal e Naingolan e se uscirà prima o poi POTW Camavinga, che è cc ma collante come mediano.

Cita Replica
Anche Rijkaard fa la sporca figura!icone meglio ancora!affiancato a Viera e Beckham tanta roba!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
urgh un giovedì orribile! girare per un Ginter? anno scorso era ottimo messo come med questo anno nn saprei mai visto schierato... girare per un modesto Henderson? bah meglio risparmiare per barca (o anche per il tanto bistrattato Real di padre maronno) voi spenderete oggi?
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771