Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
urgh un giovedì orribile! girare per un Ginter? anno scorso era ottimo messo come med questo anno nn saprei mai visto schierato... girare per un modesto Henderson? bah meglio risparmiare per barca (o anche per il tanto bistrattato Real di padre maronno) voi spenderete oggi?
Io sì...quel terzino sinistro...Robertson...
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
urgh un giovedì orribile! girare per un Ginter? anno scorso era ottimo messo come med questo anno nn saprei mai visto schierato... girare per un modesto Henderson? bah meglio risparmiare per barca (o anche per il tanto bistrattato Real di padre maronno) voi spenderete oggi?
No oggi no lunedì..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
urgh un giovedì orribile! girare per un Ginter? anno scorso era ottimo messo come med questo anno nn saprei mai visto schierato... girare per un modesto Henderson? bah meglio risparmiare per barca (o anche per il tanto bistrattato Real di padre maronno) voi spenderete oggi?
Passo ... speravo in haaland... Ma questa è l'ennesima conferma che in fp non uscirà mai... Cioè questa settimana è proprio la pietra tombale. 3 gol ha fatto...ma niente. Forse fifa ha accordi particolari con lui perché ho visto molto pubblicizzato sul titolo EA il ragazzo norvegese.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Anch'io speravo in Halland, unico prendibile Robertson ma il gioco non vale la candela. Vediamo il Mendy del Real lunedi sperando che lo mettano nel gruppo.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Anch'io speravo in Halland, unico prendibile Robertson ma il gioco non vale la candela. Vediamo il Mendy del Real lunedi sperando che lo mettano nel gruppo.
Si vero... per il momento però può andare bene Robertson... per quanto mi riguarda ovviamente.
Anch'io ho pensato subito a Mendy... :)
Qualora ci fosse, girerò solo Real lunedì.
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
ma una cosa buona c è questo giovedì hanno cambiato lo stato di forma dei giocatori, nn ce la facevo più a stare senza portieri e difensori falcidiati da D e E... ma aspetta... sbaglio o sono tutti forma C? perché? forse è meglio cosi... e via di legends
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
ma una cosa buona c è questo giovedì hanno cambiato lo stato di forma dei giocatori, nn ce la facevo più a stare senza portieri e difensori falcidiati da D e E... ma aspetta... sbaglio o sono tutti forma C? perché? forse è meglio cosi... e via di legends
Anche l’anno scorso quando c’era la pausa nazionali erano tutti C. Si vede che la Konami ed io la pensiamo allo stesso modo sulla pausa per le nazionali
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Passo ... speravo in haaland... Ma questa è l'ennesima conferma che in fp non uscirà mai... Cioè questa settimana è proprio la pietra tombale. 3 gol ha fatto...ma niente. Forse fifa ha accordi particolari con lui perché ho visto molto pubblicizzato sul titolo EA il ragazzo norvegese.
l'anno scorso nn è mai stato messo perchè il Borussia non è licenziato... speriamo esca con le nazionali...

ci sono 2 CLS interessanti e Modric... ma altri giocatori inutili... e col culo che mi ritrovo.... pescherei gli inutili
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
l'anno scorso nn è mai stato messo perchè il Borussia non è licenziato... speriamo esca con le nazionali...

ci sono 2 CLS interessanti e Modric... ma altri giocatori inutili... e col culo che mi ritrovo.... pescherei gli inutili
ma a me sembra di ricordarlo un haaland (potw forse) dell anno scorso che avevano in pochissimi... forse è uscito una volta soltanto e all inizio del gioco?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
urgh un giovedì orribile! girare per un Ginter? anno scorso era ottimo messo come med questo anno nn saprei mai visto schierato... girare per un modesto Henderson? bah meglio risparmiare per barca (o anche per il tanto bistrattato Real di padre maronno) voi spenderete oggi?
io sinceramente credo che non girerò niente...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
l'anno scorso nn è mai stato messo perchè il Borussia non è licenziato... speriamo esca con le nazionali...

ci sono 2 CLS interessanti e Modric... ma altri giocatori inutili... e col culo che mi ritrovo.... pescherei gli inutili
certo è che certe valutazioni che fanno i produttori sugli FP/TOTW si lasciano a desiderare mamma mia... Haaland fa più gol che partite....
Ieri davo un occhio ai TOTW di Fifa e alcuni erano senza senso.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Visti i giocatori di lunedì, per me ha senso solo il Real con Casemiro e Varane(con Vinicio da evitare sicuramente), nel Barcellona ci sono parecchi pipponi in agguato...
 
Ultima modifica:

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Salto anche io, in porta sono copertissimo, esterni ne ho in abbondanza, Modric l'ho pescato ieri sera in versione normale, mi farebbe comodo solo Ginter perchè in difesa ho i giocatori contati.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Visti i giocatori di lunedì, per me ha senso solo il Real con Casemiro e Varane(con Vinicio da evitare sicuramente), nel Barcellona ci sono parecchi pipponi in agguato...
perchè dici che nel Barca ci sono dei pipponi?? a me non sembra.. vorrei RAMOS io, sicuramente girerò
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
perchè dici che nel Barca ci sono dei pipponi?? a me non sembra.. vorrei RAMOS io, sicuramente girerò
Sergio Roberto, Coutinho, Griezmann che da esa provoca lo stesso effetto delle cipolle, il bruschetta che era un mezzo tronco e quest'anno l'hanno reso un tronco intero (15-20 punti in meno di controllo del corpo), Messi è diventato un regista creativo, si salvano sicuramente De Jong e tre streghe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca