Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Quali sono i miglior mediani? Uno Vieira ovvio...
vado un po' controtendenza, ma Vieira (quest'anno ancora niente nel 20 avevo la leggenda) non ce lo vedo proprio come unico mediano. troppo a spasso per il campo, buona fisicità ma coi piedi storti, troppo orientato all'andare avanti.
in campo lo usavo sempre in coppia ad un collante. Ottimi il gia citato Busquets, ma anche Rodri, Martinez, Ndidi e Matic
 
  • Like
Reactions: LukeHack

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si in effetti ne ho buttati tanti esattamente 496.000!però alla fine della fiera di sbancare un pool standard non mi interessa con 500k prendi 60 giocatori su 300 magari per prendere una black standard.. Anche no! Quindi spese bene!
l'importante è non fare come me e cambiare idea sulla leggenda da prendere dopo aver preso 1 osservatore.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
l'importante è non fare come me e cambiare idea sulla leggenda da prendere dopo aver preso 1 osservatore.
siamo in 2... avevo speso (pochi) soldi in tempi non sospetti per CLS per avere Nedved... trovandomi bene con DI Maria ora m'è venuto un dubbio e volevo virare su Bechembauer... ma sarà un bagno di sangue per le aste...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
siamo in 2... avevo speso (pochi) soldi in tempi non sospetti per CLS per avere Nedved... trovandomi bene con DI Maria ora m'è venuto un dubbio e volevo virare su Bechembauer... ma sarà un bagno di sangue per le aste...
i DC sono già messi meglio girando sui 200k ad osservatore. per cruyff girano sui 350/500k
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
ragazzi mi pare di capire che con gli osservatori si trovano anche le leggende? Scusate la domanda scema ma sono nuovo sul myclub
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
ragazzi mi pare di capire che con gli osservatori si trovano anche le leggende? Scusate la domanda scema ma sono nuovo sul myclub
Ci vuole un osservatore speciale in grado di trovare le leggende (giocatori specifici) ma non si può acquistare con le aste, viene dato come premio in alcune occasioni dal gioco, ad esempio uno lo hanno ricevuto tutti un po' di settimane fa perché konami voleva scusarsi per alcune problematiche nella modalità master League e diventa un mito
 

frawhite

Pulcini
16 Gennaio 2020
94
33
18
Ci vuole un osservatore speciale in grado di trovare le leggende (giocatori specifici) ma non si può acquistare con le aste, viene dato come premio in alcune occasioni dal gioco, ad esempio uno lo hanno ricevuto tutti un po' di settimane fa perché konami voleva scusarsi per alcune problematiche nella modalità master League e diventa un mito

ah ok quindi non escono ogni giovedì? Avevo capito malissimo allora
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
A me è uscito Icardi, del quale ho quella della CS del PSG già maxato perchè mi era uscito 2 volte più altri 2 standard che mi erano usciti in precedenza, quindi...
a me quella sola di <nome impronunciabile> del pt della juve .. dopo 1 mese ho gia 7 PT di cui 3 FP, 1 fenomeno (ter stegen), sirigu 88 e muslera 85.. e ovviamente quest'ultimo juventino Lol
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
a me quella sola di <nome impronunciabile> del pt della juve .. dopo 1 mese ho gia 7 PT di cui 3 FP, 1 fenomeno (ter stegen), sirigu 88 e muslera 85.. e ovviamente quest'ultimo juventino Lol
Scszesny mi era uscito in uno dei primi Pool con i GP all'inizio del gioco però prendeva diversi goal, meno male che poi mi era uscito Allison, doppio tra l'altro, nella CS del Liverpool e la musica poi è effettivamente cambiata... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,043
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep