Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
dopo avere atteso in vano che le aste folli si calmassero decido di girare secco l osservatore legend ed esce iniesta... come devo considerarla come pescata? a volte contro di me lo usano e sanno anche usarlo bene io ancora nn so sfruttarlo... diciamo un 7/10 oppure peggio? vorrei essere tranquillizzato (o demolito) vista la scelta avventata che ho fatto XD
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
dopo avere atteso in vano che le aste folli si calmassero decido di girare secco l osservatore legend ed esce iniesta... come devo considerarla come pescata? a volte contro di me lo usano e sanno anche usarlo bene io ancora nn so sfruttarlo... diciamo un 7/10 oppure peggio? vorrei essere tranquillizzato (o demolito) vista la scelta avventata che ho fatto XD
beh...
quello che abbiamo dal d1 è ICONIC e fa il suo dovere ,devo dire.
...questo legend non saprei ...posso solo dirti che se è come quello della passata stagione:confused:... ciaone :D
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
dopo avere atteso in vano che le aste folli si calmassero decido di girare secco l osservatore legend ed esce iniesta... come devo considerarla come pescata? a volte contro di me lo usano e sanno anche usarlo bene io ancora nn so sfruttarlo... diciamo un 7/10 oppure peggio? vorrei essere tranquillizzato (o demolito) vista la scelta avventata che ho fatto XD
Dipende come giochi secondo me, di certo non difende niente, quindi se per esempio metti lui, beckam e pirlo, poi sei scopertissimo in difesa. Per me cmq non è male anzi, mi sa che è una delle poche leggende che se maxata arriva a 96, fa il suo mestiere ma occhio a non mettere troppa gente a centrocampo che attacca solo.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Dipende come giochi secondo me, di certo non difende niente, quindi se per esempio metti lui, beckam e pirlo, poi sei scopertissimo in difesa. Per me cmq non è male anzi, mi sa che è una delle poche leggende che se maxata arriva a 96, fa il suo mestiere ma occhio a non mettere troppa gente a centrocampo che attacca solo.
e posso chiederti se lo usi da cc o trq? io visto il fisico inesistente lo metterei da trq per far rifiatare gullit (tipo i fratelli schvarzenegger e de vito)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e posso chiederti se lo usi da cc o trq? io visto il fisico inesistente lo metterei da trq per far rifiatare gullit (tipo i fratelli schvarzenegger e de vito)
gullit far rifiatare ....macchè!
quello dura oltre i 120' min!
ad oggi mai sostituito ... resistenza ottima, e poi fa tutto .

Iniesta io lo uso solo cc .. come vice (se proprio devo)preferisco mettere MESSI.
se poi non hai altro .. prova lui ..magari ti fa la differenza li.
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Scherzi? Inserito nei top 10 attaccanti macedoni
Comunque su Iniesta ti consiglio di usarlo e di inserirlo quando devi giostrare la partita, e magari stai vincendo 2a0.
Utile quando è fresco con i lanci a beccare le punte e chiudere la partita.
me lo consigli perche non mi hai mai visto giocare... le partite in cui conduco capitano una volta ogni 10 però spero sia di buon auspicio XD
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
gullit far rifiatare ....macchè!
quello dura oltre i 120' min!
ad oggi mai sostituito ... resistenza ottima, e poi fa tutto .

Iniesta io lo uso solo cc .. come vice (se proprio devo)preferisco mettere MESSI.
se poi non hai altro .. prova lui ..magari ti fa la differenza li.
vero gullit lo tieni fuori solo quando si fa espellere (e quando gioca messi, nelle altre squadre che io nn l ho, capita spesso XD)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anche a me doppio allison
l'hai dato in pasto all'altro?
è salito tanto?
Si ovviamente gliel'avevo dato in pasto all'altro e se non ricordo male gli aveva dato circa 30/40.000 punti EXP, poi con altri portieri che avevo pescato con gli osservatori Free e con le pescate vinte al Matchday l'ho maxato :)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.