Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Visti i giocatori di lunedì, per me ha senso solo il Real con Casemiro e Varane(con Vinicio da evitare sicuramente), nel Barcellona ci sono parecchi pipponi in agguato...
Ti dirò che per per me il Real deve essere un must (escluso Curtois) ha tutti gliocatori da 95-96 di potenziale. Il Barca ha Ter Stegen, Busquets e De Jong che diventano ottimi. io farò un giro su entrambi
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sergio Roberto, Coutinho, Griezmann che da esa provoca lo stesso effetto delle cipolle, il bruschetta che era un mezzo tronco e quest'anno l'hanno reso un tronco intero (15-20 punti in meno di controllo del corpo), Messi è diventato un regista creativo, si salvano sicuramente De Jong e tre streghe
quoto... Real riuscissi a pescare i 2 DC e il portiere farei Jackpot...
Piquè mai avuto così come Busquets... dovesse andarmi male col Real proverei con il Barca... tradotto... 600 monete andate...
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ma a cosa serve che mi hai risposto ma non mi hai saputo dire cosa hanno messo oggi, non citarmi se non sei di aiuto
Vacca zio tranquillo però, penso che tu abbia frainteso.
in ogni caso sono: Lloris 90, Modric 89, Hnederson 88, Duffy 85, Bakasetas 84, Guerreiro 87, Ginter 88, Robertson 88, Hrosovsky 84, Oyarzabal 89, Under 86.
P.S. Spero che questa notifica ti sia stata più utile.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Anche io questo giovedì passo e aspetto lunedì per pescare nella CS del Real Madrid, per quanto riguarda la CS del Barcellona penso di non girare anche perchè avendo come MED Vieira e Bechkam Icon con forma B perenne Busquets non mi serve e inoltre ho anche Messi e De Jong FP pescati ad inizio gioco... ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma a me sembra di ricordarlo un haaland (potw forse) dell anno scorso che avevano in pochissimi... forse è uscito una volta soltanto e all inizio del gioco?
No haalland mai uscito in fp lo scorso anno..ci sono stato attento su quel giocatore, chi lo portava in campo portava la versione standard livellata bene , era un giocatore più che accettabile... Ancora meglio questo di quest'anno che arriva a 94 ma ha numeri veramente buoni nella corsa , il contatto fisico e il tiro...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
henderson, robertson e poi il mitico duffy dc palla nera, che faccio lo preferisco a puyol? :)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche io questo giovedì passo e aspetto lunedì per pescare nella CS del Real Madrid, per quanto riguarda la CS del Barcellona penso di non girare anche perchè avendo come MED Vieira e Bechkam Icon con forma B perenne Busquets non mi serve e inoltre ho anche Messi e De Jong FP pescati ad inizio gioco... ;)
Io un de jong lo prenderei mooooolto volentieri ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.