Pescate dal 12 Ottobre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sì, ma appunto è molto basso: con il gioco di quest'anno basta un'ala abbastanza fisica e qualche palla un po' alta che è praticamente un minion...
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Hernadez è forse potenzialmente la migliore pescata, di terzini sinistri black c'è solo Robertson. Maxato arriva a 93 con velocità e accelerazione 99, contatto fisico 86 e stamina 90 altro che Roberto Carlos...
Secondo me sbagli a ragionare così ci sono molti terzini forti anche se sono solo oro te ne cito 2 ballerin e hakimi quest ultimo maxato arriva a 93.vga e ha 99 velocità e 99 scatto! Oltre ad avere una stamina notevole! Poi quelli da te citati sono molto forti ed è anche questione di gusti! Ecco prova ad immaginare un hakimi fp...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
418
63
PSN ID
oldluca
A sinistra c'è meno scelta, l'anno scorso ho faticato molto a trovare il titolare poi ho pescato Chivu icon e non l'ho più tolto.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho messo maldini, poi gli ho dato pure l'abilità posizione destra è adesso può fare entrambe le fasce come terzino
Io a sinistra ho Alaba fortunatamente pescato, e a dx non me ne frega niente azpilicueta oro titolarissimo fino alla morte, anche a 5 stelle, Arnold panchina!
 

punkinaro

Pulcini
11 Aprile 2020
41
67
18
PSN ID
punkinaro
Ho girato solo il milan, Calhanoglu e doppio Donnarumma (mi ero già fatto il base con gli osservatori :confused: ).
Qualcuno l'ha provato Calha come TRQ? L'anno scorso lo usavo e mi trovavo bene, solo che è inspiegabile perchè continuino a metterlo ESA e se lo metti TRQ pure col ruolo sbloccato perde 3 punti. :rolleyes:
 

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Direi che mi è andata bene... Donnarumma poi brozovic(che non mi serve)e riprovando Lukaku..mi son fermato soddisfatto.
P.s. tanto non li userò giocando poco a 5 stelle :p
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Io ho sia Hernandez che Davies, chi preferite due due? Tenendo conto che gioco con Gasperini e al momento Di Maria non si tocca, ma sono indeciso tra chi dei due portarmi in panchina
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao, scusate sono nuovo ,ho appena iniziato , come si fa a dare l'abilità posizione a un calciatore?
TI servono i preparatori di posizione, che ti vanno ad aumentare la compatibilità dei tuoi giocatori verso posizioni in campo che non sono quella principale. Di solito le regalavano al matchday, ma adesso la trovi solo vincendo la team strenght challenge U-3999
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Figurati ci sono livelli forza squadra 2999 e 3999 entra in quel rench, poi ci sono preparatori di abilità, tipo per farti un esempio ho dato a khan l'abilità traiettoria bassa
Io ancora ho khan col suo rilancio normale di default che è una ciofega! Ho notato però che se faccio il rinvio in manuale la palla va moooooolto più lontano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre