Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Si, perchè entro metà/fine ottobre avremo tutti o quasi, gli squadroni praticamente al completo ;):)
Ragazzi abbiamo tutti una squadra forte dopo soli 20 giorni di gioco.. Nn lamentiamoci. E vi dò un mio parere personale nn c'è grandissima differenza in campo tra fp e controparte black standard... Guardate nn tanto i valori ma bensì ciò che fanno in campo... Zero differenza 0
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ragazzi abbiamo tutti una squadra forte dopo soli 20 giorni di gioco.. Nn lamentiamoci. E vi dò un mio parere personale nn c'è grandissima differenza in campo tra fp e controparte black standard... Guardate nn tanto i valori ma bensì ciò che fanno in campo... Zero differenza 0
posa il san crispino padre :]
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ma lo so già della simulazione! Ma se non so che osservatore serve cosa simulo?!o_O
Si chiama simulazione appunto per questo, vai a tentativi, ti serve un centrocampista coi piedi buoni? Prova cc e calci piazzati, un terzino che faccia su e giù per la fascia? TD/TS e resistenza ;)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
pensavo piu ad un lambrusco emilia ( tavernello nel cartone ) :]

allora se è cosi ...svincola tutti i fp che ti ritrovi...e non girarli piu:p
Ma guarda a dire il vero degli FP che ho pescato credo di averne svincolati almeno 15...di quelli che mi ricordo i 3 bidoni pescato nel Milan piontek compreso poi o ozil 2 dell arsenal 3 del Lione 3 del Manchester e poi boh nn ricordo ma almeno 15 si.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ragazzi abbiamo tutti una squadra forte dopo soli 20 giorni di gioco.. Nn lamentiamoci. E vi dò un mio parere personale nn c'è grandissima differenza in campo tra fp e controparte black standard... Guardate nn tanto i valori ma bensì ciò che fanno in campo... Zero differenza 0
E' vero @PadreMaronno1982, rispetto a PES 2019, la differenza tra i giocatori FP e i giocatori normali non è poi così abissale, poi col fatto che in PES 2020 i giocatori si livellano più velocemente, alla fine la differenza sembrerebbe essere di 1 o 2 punti di VGG in linea di massima...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sbagli e non sai quanto.
Prova a guardare nel quadro delle impostazioni l'opzione che visualizza il tuo log delle attività (non ricordo come si chiami ora).
Quel flusso di dati viene monitorato da algoritmi e finisce sicuramente, tanto individualmente quanto suddiviso
per localizzazione, età, sesso etc in un calderone di big data che verrà analizzato e sfruttato a fini di marketing.
Come pensi abbiano studiato la nuova politica degli fp? Per alzata di mani?

Praticamente è un registro delle nostre attività @Ankle_Spawn e loro ne tengono pienamente conto, cmq certo che la nuova politica degli FP non è stata studiata per alzata di mani, ma con 1 referendum tra i programmatori del gioco By Konami.... ;) :)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Te ce scherzi..
Io da quest'anno non ho più preso la Roma come squadra preferita.
Lo scorso anno tutti quelli che conosco e avevano la magica come squadra nel gioco per prendere Totti hanno dovuto fare l'inverosimile.
Sarà na stupidata, ma mi ha influenzato.
Infatti, se hai notato, da quest'anno non parlo più neanche di Mia Malkova.. hai visto mai..
Però io in PES 2019 con la Juventus CR7 FP l'ho pescato addirittura 2 volte, entrambe le volte che era uscito.... ;)
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ahaha raga vi ringrazio davvero ma per farlo occorre tempo. Vedo nei prossimi giorni di affrontare il tema ma non garantisco.
Tenete presente che queste tecniche di analisi dati e previsione comportamentale sono alla base del vostro quotidiano e neppure lo sappiamo.
Le aziende fanno così nel settore delle telecomunicazioni o in quello dei media. Alcuni siti internet sono strutturati in modo ottimizzato rispetto a come gli utenti navigano i siti sfruttando i dati del passato. Le banche erogano ad esempio i mutui o i finanziamenti complimentando tecniche avanzate di data Mining con quelle delle banche dati di CRIF per prevedere rischio di insolvenza dei clienti o per proporre piani di investimento che abbiano il miglior tasso di conversione (ossia più possibilità che il cliente accetti la proposta). Il mondo de betting (poker online e molto altro) usano queste tecniche per accrescere il valore di spesa di ciascuno: se i clienti perdessero sempre non giocherebbero mai. L’ottimo è quello di far vincere il giusto ma poi farli perdere in modo che i soldi arrivino nelle tasche delle aziende (non sono onlus). Ad esempio nel betting se ti registri ti danno in welcome bonus che serve solo per farti assaporare il gusto di giocare online con soldi veri sulle loro piattaforme: poi così come succede in myclub ti sembra più naturale spedneee quei soldi...
Raga vi assicuro che non c’è nulla di casuale e quando lo sembra, fidatevi di me, non è mai un caso.

Io shoppo e mi do sempre un tetto: massimo 50 euro mese che a me personalmente non impatta sul bilancio personale o familiare. Alla fine tempo di farmare non ne ho più e però mi diverto a giocare. Gioco prevalentemente a myclub ergo 500 euro l’anno non mi impattano assolutwmrne
Basta sapersi fermare quando è il momento e divertirsi

;)
Ragazzi, sono davvero contento e onorato che da un mio messaggio dove avevo fatto una battuta che la Konami potrebbe essere così malefica a sganciare o non sganciare i giocatori che vogliamo è venuto fuori un argomento davvero interessante e molto ma molto intelligente e stai certo @IronSNOOPY che le tue conoscenze su quest'argomento che sarebbe davvero bello, tempo permettendo, approfondire, non ci annoierai affatto e finalmente si parla delle pescate in maniera più tecnica e costruttiva, anzi direi addirittura scientifica senza stare a fare i soliti discorsi e a lamentarsi perchè non è uscito il pallone nero che volevamo e aggiungo una cosa: dato che domani ci saranno gli FP di Inter e Juve, è ovvio che per me pescare CR7 FP, da tifoso sarebbe una bellissima soddisfazione, ma se non mi uscirà pazienza, tanto ho già quello normale che mi dà tante soddisfazioni e poi aggiungerei una cosa: FP o non FP, se si deve vincere si vince e se si deve perdere si perde, p.s: anche io shoppo con moderazione senza intaccare il mio bilancio personale perchè è ovvio che le spese prioritarie sono altre e giustamente bisogna darsi 1 limite e divertirsi, stop :) ;)
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Allora penso che questo anno, al momento, la differenza fra fp e controparte normale si sia affievolita notevolmente. Magari poi usciranno fp come l’anno scorso che erano marziani ma per ora è presto dirlo.
Esatto, la differenza è davvero minima, ricordiamoci i primi FP di PES 2019: G. Simeone 93 e Ziyech 96 di Overall !!! :eek::eek::eek:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
il problema non è tanto il VGG in se per se ...se 97/98
ma se sti cavoli di fp li fanno baggati o meno !
questa è la differenza con quelli normal ....

magari essendo baggati tutti li vogliono, tutti piu spendono!
e quelli normal passano in secondo piano ( salvo gigio che l'anno scorso era palla oro fenomenale è a dir poco )
Si si, è vero, Gigio Donnarumma oro l'anno scorso con le sue parate mi ha fatto davvero la differenza quando lo schieravo ;) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Esatto, la differenza è davvero minima, ricordiamoci i primi FP di PES 2019: G. Simeone 93 e Ziyech 96 di Overall !!! :eek::eek::eek:
Beh quei due furono quelli che in assoluto erano quanto di più distante dalle loro controparti normali. Inarrivabili: quando li ripubblicarono in versione fp erano decisamente più ridimensionati rispetto all’inizio...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Fp Inter:
Skriniar
Lukaku
Lukaku

Fp Juventus:
Pjanic
Sczesny
Alex Sandro
Beh dai non è andata malissimo: non hai preso cr7 fp ma per il resto non male. A me andrà sicuramente malissimo: ormai ho fatto il callo alle pescate del menga con allenatori speciali della Madonna...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dybala
Pjanic
De light

Vecino
De vrij
Candreva

Quindi konami sa che mi servono terzini...
Unico gradito pjanic (quarto ottimo mediano in rosa), DC/cc/punte di ogni specie ne ho a bizzeffe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze