....e sulla base di che tale assunto? Giusto per capire...Beh, shoppando (con moneta reale anche più che con quelle gratuite) è indubbio che le percentuali vengano modificate in positivo.
ecco... detto in altre parole praticamente...gran puttanata
....e sulla base di che tale assunto? Giusto per capire...Beh, shoppando (con moneta reale anche più che con quelle gratuite) è indubbio che le percentuali vengano modificate in positivo.
ecco... detto in altre parole praticamente...gran puttanata
Statistica, tra pescate free e quelle a pagamento: hai sempre disponibile nelle impostazioni una schermata dove consultare quali calciatori hai acquisito e con quale metodo di pagamento. Consultala e te ne renderai conto. E' uno dei motivi per cui, ad esempio, ho smesso di pescare con gli agenti Top e i GP, che non offrono mai chance decenti....e sulla base di che tale assunto? Giusto per capire...
ecco... detto in altre parole praticamente...
Beh, shoppando (con moneta reale anche più che con quelle gratuite) è indubbio che le percentuali vengano modificate in positivo.
La statistica non è inesattezza, è una scienza. Se è ciò di cui ti occupi anche tu possiamo parlarne, in caso contrario sono io a invitarti a non svilire il mio ambito professionale. Grazie. Chiudo l'OT.Questa e' la piu grossa INESATTEZZA che circola da tempo sul myclub.
Non e' assolutamente vero.
Prego anche gli altri utenti di non provocare e di non rispondere con linguaggio volgare.
Questo topic sta andando troppo OT, lo ho gia ripetuto parecchie volte. Non costringeteci a prendere provvedimenti per questo.
Qui si parla delle pescate dagli agenti di questa settimana.
Grazie
non è così però permetti che tipo chi non shoppa può aprire limitati pack di FP mentre chi shoppa può trovare più giocatori forti?PING PONG!
ANNUNCIO DI SERVIZIO:
tutti quelli che negli anni hanno shoppato per agenti da 250 giocatori con leggende e featured beoti, raccogliendo in cambio quintali di argenti e tre portieri turchi oro, sono pregati di presentarsi sul thread per ILLUMINARE l"illuminato".
grazie.
PONG PING.
Statistica, tra pescate free e quelle a pagamento: hai sempre disponibile nelle impostazioni una schermata dove consultare quali calciatori hai acquisito e con quale metodo di pagamento. Consultala e te ne renderai conto. E' uno dei motivi per cui, ad esempio, ho smesso di pescare con gli agenti Top e i GP, che non offrono mai chance decenti![]()
Rispondo solo per completezza, senza intenzione alcuna di provocazione o volgarità.La statistica non è inesattezza, è una scienza. Se è ciò di cui ti occupi anche tu possiamo parlarne, in caso contrario sono io a invitarti a non svilire il mio ambito professionale. Grazie. Chiudo l'OT.
non è così però permetti che tipo chi non shoppa può aprire limitati pack di FP mentre chi shoppa può trovare più giocatori forti?
•Matuidi e doppio Alex SandroIl solito culone!!! Andre, tu secondo me ormai hai perso diottrie e hai calli alle mani...tutta sta fortuna dovrà pur bilanciarsi con qualche sfiga....maledetto!!!! Tanto online se ti becco ti sfondo uguale!!!! ;-P
ah va be almeno che non si sbanchi l'agente il fatto di rapporto qualità é una bella fesseriapuoi tradurre in italiano il senso della risposta al mio messaggio citato?
intendi che è vero che shoppare non garantisce risultati, ma garantisce giri illimitati? ovvio, ma parliamo di rapporto tra qualità pescate e giri, non di quantità
Tornando a parlare di pescate;
Io mi ricordo che c'era un utente che diceva di non aver mai girato a monete e mai aveva speso un euro perchè era da scemi proprio e lui scemo non era (è).
Mo se poi uno dice, statistiche portentose tra GP, monete date in regalo e monete pagate.. che vuol dire?
Cioè, se nelle statistiche portentose devo fare un calcolo delle probabilità tra questi tre citati soggetti, vuol dire che ho caricato ste moente. O no? Mica compaiono per magia.
E visto che alla fine quindi so state caricate, vuol dire che uno è scemo giusto? Eh si, secondo il ragionamento che fu è scemo.
E' da stupidi caricare le monete, si sa, lo ha detto Maometto.
Ma Maometto le statistiche come le ha viste se non carica?
ah va be almeno che non si sbanchi l'agente il fatto di rapporto qualità é una bella fesseria