Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, la differenza è davvero minima, ricordiamoci i primi FP di PES 2019: G. Simeone 93 e Ziyech 96 di Overall !!! :eek::eek::eek:
Scusate ma Ronaldo 95 o 94 dov e la differenza? 1 2 punti in più? E allora cosa cambia.... Cambia che io nn c'è l ho punto.. Con ciò se arriva quello normale va cmq bene al momento nn c'è l ho. Amen mi toccherà pompare lukaku fp con quello normale... Va cmq bene io nn avevo attaccanti all inizio ora mi ritrovo Aguero mbappe lukaku e mi va più che bene per ora

Anche a me Alex Sandro! Sarà na pippa visto lo ha dato a molti. Pazienza. CR7 ti beccherò la prossima volta...

Scusate ma Ronaldo 95 o 94 dov e la differenza? 1 2 punti in più? E allora cosa cambia.... Cambia che io nn c'è l ho punto.. Con ciò se arriva quello normale va cmq bene al momento nn c'è l ho. Amen mi toccherà pompare lukaku fp con quello normale... Va cmq bene io nn avevo attaccanti all inizio ora mi ritrovo Aguero mbappe lukaku e mi va più che bene per ora
Ho Alex Sandro normale a livello 7 ed è esattamente uguale a quello FP pescato oggi…

Niente cr7. Aspettiamo i prossimi ancor più pompati (e stendiamo quello degli avversari che da oggi ci troveremo contro) :rotfl:

Vecino x2
Handanovic

Alexsandro x2
Pjanic

Bene perché volevo Handanovic e mi serviva un terzino sinistro, però due doppioni e abbastanza infame...

In ogni caso due giri nel pool tristezza o pool deja vù e alla prima Ramsey, Goretzka e Danilo nella stessa pescata...poi schone, barillà e Di Francesco

.. Pjanic Chiellini(ho una difesa DI avengers) e Alex Sandro.. apro l'ultimo del POTW sperando in KDB o Coutinho ultimi tasselli della squadra BERARDI

Quest'anno il gioco mi fa piovere CR7 a pioggia, dopo che l'anno scorso non me ne ha dato uno che uno. Avevo quello normale, ottenuto con uno scambio di tre copie, ed oggi due CR7 ft e Pianjc.

le mie pescate... per una volta non mi lamento... D'altronde e la prima volta che becco il primo della lista .
speravo anche de ligt e barella che hanno grande potenziale...ma ok grande cr7... di nuovo al primo colpo come lo scorso anno...e tornato da papà il ragazzo.

Allegati

• PhotoEditor_20190930_081615256.jpg
    PhotoEditor_20190930_081615256.jpg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 59
Dybala
Pjanic
De light

Vecino
De vrij
Candreva

Quindi konami sa che mi servono terzini...
Unico gradito pjanic (quarto ottimo mediano in rosa), DC/cc/punte di ogni specie ne ho a bizzeffe.
è la regola: avrai sempre uno o due ruoli cronicamente scoperti. Da anni il mio karma è l'abbondanza dei portieri e di eda-esa e l'assenza di punte di peso e mediani che non siano paracarri.

le mie pescate... per una volta non mi lamento... D'altronde e la prima volta che becco il primo della lista .
speravo anche de ligt e barella che hanno grande potenziale...ma ok grande cr7... di nuovo al primo colpo come lo scorso anno...e tornato da papà il ragazzo.
grande @Benzina... l'ho preso anch'io! 2 A. Sandro e il RE. Evviva il RE!
secondo me gran pescata anche Matuidi... mi dirai....

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Credo avrò un problema in match day a partire da giovedì. Prendendo la Juve mi trovo Handa Brozovic D'Ambrouse (in francese) e Skriniar freccia giù. Di Brozovic e D'Ambrosio posso fare a meno ma del portiere e il DC no. Hazzo (in toscano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom