Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Volutamente non farò alcuna pescata in nessun agente fino a lunedì mattina per juve e Inter. Voglio vedere con i miei occhi quali altre pescate infami mi farà fare konami. Poi valuterò seriamente se continuare pes o smetterlo definitivamente. Due settimane di seguito con i 4 agenti di lunedì scorso, quello di ieri e quelli del prossimo lunedì penso siano troppo anche per me. :)
Voglio davvero capire se esiste una sorta di intelligenza artificiale nelle pescate tale per cui a fronte di tante pescate infime, il sistema preveda qualche forma di compensazione con pescate di maggior pregio. Se così fosse cr7 fp dovrei quantomeno meritarmelo. Differentemente saludos konami
Lo sai che konami da e toglie! Io ne sono testimone.
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Il lunedì gli agenti da che ora sono disponibili? Subito dopo la scadenza degli agenti attuali e quindi alle 3 di notte?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
bèh... vedo un certo
  • mertens
  • rashoford
  • morata
  • matic
  • llorente
che da me quest'ultimo farebbe il titolare per capirci meglio...

chi non hai ?

kane e neymar su tutti ...volevi anche quelli ?:D

lascia qualcosa anche agli orfanelli ...scusami!:]

A me solo portieri ..
FP del real madrid ,sono usciti tutti vgg sopra i 90 quasi,ho preso Modric e 2 volte Courtois,Arsenal ho preso 2 Xaha,il difensore in foto che non ricordo il nome..,FP di giovedi non ho preso nessuno De Bruyn,Neymar,Countinho,Robertson,carvachal...niente ed erano i più forti..del United ho preso Rashford era vgg 88 e Matic vgg 88,li ho pompati io...rispetto a quello uscito nn ho nulla..ripeto rispetto a quello che c era,poi ovvio che rispetto a pescate normali,sono giocatori di valore più alto.Ho pescato doppioni,portieri e giicatori di liv inferiore a quelli a disposizione..Hazard Aumabayang,La Cazette,Benzema ecc ecc
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
FP del real madrid ,sono usciti tutti vgg sopra i 90 quasi,ho preso Modric e 2 volte Courtois,Arsenal ho preso 2 Xaha,il difensore in foto che non ricordo il nome..,FP di giovedi non ho preso nessuno De Bruyn,Neymar,Countinho,Robertson,carvachal...niente ed erano i più forti..del United ho preso Rashford era vgg 88 e Matic vgg 88,li ho pompati io...rispetto a quello uscito nn ho nulla..ripeto rispetto a quello che c era,poi ovvio che rispetto a pescate normali,sono giocatori di valore più alto.Ho pescato doppioni,portieri e giicatori di liv inferiore a quelli a disposizione..Hazard Aumabayang,La Cazette,Benzema ecc ecc
ho capito fratello caro ...

ma è ovvio che non ti puo dare TUTTI I MIGLIORI TOP fp ...
che volevi hazard ok ma ti ha dato un mertens
volevi piu un aubameyang ti ha dato mbappe

io volevo kane e mi ha dato un portiere
volevo mbappe e mi ha dato un altro portiere

capito la differenza alla fine ?:D

si tu hai shoppato 55 zucchine ... magari qualcosina in piu la poteva dare ok ... ..ma capisci che non ti puo dare solo i migliori ... poi rispetto ad altri utenti hai gia una bella squadra ... ;)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,799
3,753
113
PSN ID
Corelento
ho capito fratello caro ...

ma è ovvio che non ti puo dare TUTTI I MIGLIORI TOP fp ...
che volevi hazard ok ma ti ha dato un mertens
volevi piu un aubameyang ti ha dato mbappe

io volevo kane e mi ha dato un portiere
volevo mbappe e mi ha dato un altro portiere

capito la differenza alla fine ?:D

si tu hai shoppato 55 zucchine ... magari qualcosina in piu la poteva dare ok ... ..ma capisci che non ti puo dare solo i migliori ... poi rispetto ad altri utenti hai gia una bella squadra ... ;)
sinceramente ogni lunedi o giovedì ho preso a "giro" un giocatore,chiamiamolo di valore......tantissimi altri per ogni squadra hanno pesacato 2 se non 3 tra i migliori,per come la vedo,per quello investito,mi ha detto male,per non parlare dei quasi 200000 gp spesi in agenti,Cancelo,Di Maria,Vidal...va be dai sara'per il resto dell anno
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Ieri ho fatto 2 pescate
Zoet e Berardi :(

Ed ero rimasto con 0 monete...
Oggi 40 monete per accesso, 50 per l ultima missione che avevo da fare l e 20 per i 4000 punti in matchday

Faccio ultima Pescara eeee De Bruyne :D
 
  • Like
Reactions: ParanoidBuddha

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io anche shoppo e sto pensando che siccome l’anno scorso ero molto più shoppone soprattutto all’inizio quest’anno me la sta facendo pagare con un rapido confronto sulla spesa.....ahahahahah...
AHAHAAHAH !!!!! Pensi che la Konami ti tiene i conti in tasca @eddaje77 ? :) Non penso che è così malefica, cmq visto l'andazzo degli FP attuali rispetto a PES 2019, di stò passo veramente si shoppa di meno, cosa che male non fa, ad esempio io, dall'uscita del gioco ho preso diversi superTOP, per completare la mia rosa mi mancano: De Gea, Salah, Mbappe e Van Dijk, quindi o giro gli agenti che usciranno le prossime settimane con i GP o andrò di aste, farò l'eccezione di shoppare solo quando li metteranno FP... ;) :)
 
  • Like
Reactions: eddaje77

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
AHAHAAHAH !!!!! Pensi che la Konami ti tiene i conti in tasca @eddaje77 ? :) Non penso che è così malefica, cmq visto l'andazzo degli FP attuali rispetto a PES 2019, di stò passo veramente si shoppa di meno, cosa che male non fa, ad esempio io, dall'uscita del gioco ho preso diversi superTOP, per completare la mia rosa mi mancano: De Gea, Salah, Mbappe e Van Dijk, quindi o giro gli agenti che usciranno le prossime settimane con i GP o andrò di aste, farò l'eccezione di shoppare solo quando li metteranno FP... ;) :)
Si sarebbe bello vedere i dati di vendita della buona konami, ma con i top dati i primi giorni e se continua la situazione dei match così, credo che quest’anno fanno un buco.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Cmq se l'andazzo degli FP che mettono il lunedì sarà questo, ovvero gli FP dei Big Match dei principali campionati, come: Atletico - Real Madrid e Man. Utd - Arsenal di questa settimana e: Inter - Juventus la prossima, dopo la sosta per le nazionali ci sarà: Manchester United - Liverpool...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si sarebbe bello vedere i dati di vendita della buona konami, ma con i top dati i primi giorni e se continua la situazione dei match così, credo che quest’anno fanno un buco.
Si, perchè entro metà/fine ottobre avremo tutti o quasi, gli squadroni praticamente al completo ;) :)
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Io invece penso il contrario questi ogni settimana è vero che mettono u sacco di fp ma per prenderli servono le monete e penso anche che settimanalmente ci saranno molti utenti disposti a spendere quanto e più dello scorso anno per prendere quanti più fp.
Al tempo stesso quest anno anche chi come me non intende spendere soldi ha la possibilità di avere una squadra decente già da adesso
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
In parte è vero ma tenete presente che gli stessi fp verranno riproposti più volte e con valori diversi (mi viene in mente il mbappé 101 del 2019) e c’è sempre una parte di utenza che vuole quello anche se ha già mbappé fp maxato.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Rata come fate a sapere le combo senza pesdb? A me servirebbe un CLS. Con gli osservatori del match day di questa settimana vorrei Martial o, in alternativa, Lemar... Come faccio a sapere cosa mi serve insieme all’osservatore di squadra?
 
D

Damabiah85

Guest
A me sta andando di culo devo essere sincero, ho fatto 4 giri su agente lega inglese ho preso aguero e Kane stavo cercando di prenderlo all'asta da giorni aguero e l'ho avuto così, considerato che gioco con il 4-2-3-1 davanti ho nei 3 Hazard-Neymar-Bernardo Silva come punta credo metterò aguero con Kane pronto al cambio verso il 70' direi non male siamo ancora a settembre mi manca qualche tassello in difesa e poi mi va strabene così ovviamente da juventino un giro lunedì agente Juve lo devo fare per forza ho solo matuidi in rosa :D
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Rata come fate a sapere le combo senza pesdb? A me servirebbe un CLS. Con gli osservatori del match day di questa settimana vorrei Martial o, in alternativa, Lemar... Come faccio a sapere cosa mi serve insieme all’osservatore di squadra?
Puoi fare la simulazione
Quando prendi un giocatore con gli osservatori premi quadrato ;)
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,997
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
AHAHAAHAH !!!!! Pensi che la Konami ti tiene i conti in tasca @eddaje77 ? :) Non penso che è così malefica

Sbagli e non sai quanto.
Prova a guardare nel quadro delle impostazioni l'opzione che visualizza il tuo log delle attività (non ricordo come si chiami ora).
Quel flusso di dati viene monitorato da algoritmi e finisce sicuramente, tanto individualmente quanto suddiviso
per localizzazione, età, sesso etc in un calderone di big data che verrà analizzato e sfruttato a fini di marketing.
Come pensi abbiano studiato la nuova politica degli fp? Per alzata di mani?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sbagli e non sai quanto.
Prova a guardare nel quadro delle impostazioni l'opzione che visualizza il tuo log delle attività (non ricordo come si chiami ora).
Quel flusso di dati viene monitorato da algoritmi e finisce sicuramente, tanto individualmente quanto suddiviso
per localizzazione, età, sesso etc in un calderone di big data che verrà analizzato e sfruttato a fini di marketing.
Come pensi abbiano studiato la nuova politica degli fp? Per alzata di mani?
menu...
riepilogo cronologia !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese