Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma poi a cosa serve farmare?? Accumuli gp e che te ne fai? Peschi i top? Io in giro vedo solo squadre con tutti FP che non si prendono certo con i gp..quindi mi spiegate perché farmare?
Allora penso che questo anno, al momento, la differenza fra fp e controparte normale si sia affievolita notevolmente. Magari poi usciranno fp come l’anno scorso che erano marziani ma per ora è presto dirlo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Allora penso che questo anno, al momento, la differenza fra fp e controparte normale si sia affievolita notevolmente. Magari poi usciranno fp come l’anno scorso che erano marziani ma per ora è presto dirlo.
Si, questo sembra vero..ma allora perché tutte le squadre che incontro sono piene di FP? Nessuno se ne accorto..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si, questo sembra vero..ma allora perché tutte le squadre che incontro sono piene di FP? Nessuno se ne accorto..
Beh che significa: pure io vorrei solo Marvel già pronti...! Poi però se escono fp bene altrimenti si livellano quelli normali come se non ci fosse un domani. Da domani vedrai quanti fortunelli schiereranno cr7 fp...beati loro...:(
 
  • Like
Reactions: Benzina

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Beh che significa: pure io vorrei solo Marvel già pronti...! Poi però se escono fp bene altrimenti si livellano quelli normali come se non ci fosse un domani. Da domani vedrai quanti fortunelli schiereranno cr7 fp...beati loro...:(
Ah..su questo non c'é dubbio...vedremo chi ci sarà tra i fortunelli...spero io;)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ma poi a cosa serve farmare?? Accumuli gp e che te ne fai? Peschi i top? Io in giro vedo solo squadre con tutti FP che non si prendono certo con i gp..quindi mi spiegate perché farmare?
Personalmente sim per allenare cuccioli da dare in pasto a FTP..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
per ora kane e mbappe fp ..si fanno sentire eccome!
Si e vero ce se ne accorge quando non si hanno, chi ce l'ha da tutto per scontato.
pero è anche vero il discorso di @IronSNOOPY che a parte pochi casi ...gli fp hanno solo un punto in piu.
per esempio cr7 che esce domani; io mi sono andato a vedere tutte le stats e fa 97 vs 98... ed è esattamente un punto in piu in tutte le statistiche a parte la potenza tiro dove ha 2 punti in piu l'fp (99 vs 97)
Cioè veramente cosa da poco ...
i veri fp sono stati :
Hazzard 3 punti in piu
Kane 4+
lautaro Martinez 6+
rashford +5
varane +3 ... e poi non ricordo piu.
ci metto anche neymar e mbappe che hanno solo 2 punti in piu ..
non so ...non riesco a capire la politica di konami , capisco che quelli gia forti non possono aumentare piu di tanto...ma un punto?
gli fp dovrebbe rispecchiare la prestazione reale del giocatore.
faccio un esempio stupido:
Ronaldo segna un gol esce un fp con 1 punto in piu .
segna due gol +2
tre gol +3.
ma invece sento che rilasceranno i super top ( quelli che vogliono la stragrande maggioranza dei giocatori) in modo sistematico a crescere..in modo che domani esce cr7 con un solo punto in piu , e verso marzo almeno altri due con un +2 +3.
per carità lo fanno per incassare di piu e tenere sempre l'interesse su alcuni fp piu popolari, fossi in loro farei uguale se non peggio ( mezzo punto in piu alla volta ) :)
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Diciamo che ho tutti i moduli che voglio...al momento gioco con
4-4-2 oppure 4-1-2-3
Volendo ho anche il 3-4-3
Con quale metodo rende meglio?
domanda piu per chi ce l'ha..:]

anche se.... per me nasce come unica punta centrale ..ma anche a 2 punte ..magari con una punta di supporto non un lukaku per interderci ma piu un dybala - o un mbappè....
il modulo alla fine e indifferente dicevo piu per le impostazioni tattiche ..magari troppo isolato!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
domanda piu per chi ce l'ha..:]

anche se.... per me nasce come unica punta centrale ..ma anche a 2 punte ..magari con una punta di supporto non un lukaku per interderci ma piu un dybala - o un mbappè....
il modulo alla fine e indifferente dicevo piu per le impostazioni tattiche ..magari troppo isolato!
Non ho capito per kane meglio unica punta o un socio in attacco come p o sp?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si e vero ce se ne accorge quando non si hanno, chi ce l'ha da tutto per scontato.
pero è anche vero il discorso di @IronSNOOPY che a parte pochi casi ...gli fp hanno solo un punto in piu.
per esempio cr7 che esce domani; io mi sono andato a vedere tutte le stats e fa 97 vs 98... ed è esattamente un punto in piu in tutte le statistiche a parte la potenza tiro dove ha 2 punti in piu l'fp (99 vs 97)
Cioè veramente cosa da poco ...
i veri fp sono stati :
Hazzard 3 punti in piu
Kane 4+
lautaro Martinez 6+
rashford +5
varane +3 ... e poi non ricordo piu.
ci metto anche neymar e mbappe che hanno solo 2 punti in piu ..
non so ...non riesco a capire la politica di konami , capisco che quelli gia forti non possono aumentare piu di tanto...ma un punto?
gli fp dovrebbe rispecchiare la prestazione reale del giocatore.
faccio un esempio stupido:
Ronaldo segna un gol esce un fp con 1 punto in piu .
segna due gol +2
tre gol +3.
ma invece sento che rilasceranno i super top ( quelli che vogliono la stragrande maggioranza dei giocatori) in modo sistematico a crescere..in modo che domani esce cr7 con un solo punto in piu , e verso marzo almeno altri due con un +2 +3.
per carità lo fanno per incassare di piu e tenere sempre l'interesse su alcuni fp piu popolari, fossi in loro farei uguale se non peggio ( mezzo punto in piu alla volta ) :)
il problema non è tanto il VGG in se per se ...se 97/98
ma se sti cavoli di fp li fanno baggati o meno !
questa è la differenza con quelli normal ....

magari essendo baggati tutti li vogliono, tutti piu spendono!
e quelli normal passano in secondo piano ( salvo gigio che l'anno scorso era palla oro fenomenale è a dir poco )
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non ho capito per kane meglio unica punta o un socio in attacco come p o sp?
lo becco spesso come unica punta ( attacco a 3 ) ..ma pure supportato da una sp non è male l'idea ...
devi trovare la spalla adatta .... poi se trovi una p piu veloce e meno fisico, ancora meglio! (un Mbappè ;);))
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,493
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate