Pescate DAL 26 settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chi troverete in questa nuova settimana?
Buona fortuna :]

23/09/2019 MYCLUB Panoramica myClub della settimana

Panoramica myClub della settimana


Il myClub di questa settimana è a tema campionato inglese: include un Agente speciale e un torneo con club e giocatori di questo campionato.

L'agente ha accesso a una selezione di talenti del campionato inglese e può aiutarti a ingaggiare campioni di rarità Pallone ARGENTO o superiore.

Se superi le sfide che ti offre la Coppa Challenge CONTRO COM contro i club inglesi, riceverai fantastici premi. Puoi ottenerli anche se sarai vincitore nella Coppa Challenge online, in cui dovrai guadagnare un certo numero di punti nelle partite di 3.

A partire dal 26/09/2019 alle 08:00 (UTC), avrai accesso all'agente speciale 'POTW: Sep 26 '19', che può aiutarti a ingaggiare Giocatori in risalto che hanno impressionato durante le partite del weekend.

Dai un'occhiata alle informazioni di ciascun evento per tutti i dettagli.
Buona settimana in myClub!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Corelento

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Giorno a tutti....Ma il giovedi, non doveva essere solamente per lo stato dei giocatori (colore verde ecc)?? Comunque quelli che metteranno per me saranno in piu', dato che ho quasi tutti i piu' forti....ma quello che non mi convince ancora è il gameplay, ho lo stesso allenatore del 2019, gli stessi schemi ecc e ho molte vittorie, ma anche molti pareggi e la metà sono sconfitte....Per non parlare poi che ho perso tre partite dopo il 90 per tre AUTOGOAL!!!!!
AGGHIAGGIANDE!!!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Giorno a tutti....Ma il giovedi, non doveva essere solamente per lo stato dei giocatori (colore verde ecc)?? Comunque quelli che metteranno per me saranno in piu', dato che ho quasi tutti i piu' forti....ma quello che non mi convince ancora è il gameplay, ho lo stesso allenatore del 2019, gli stessi schemi ecc e ho molte vittorie, ma anche molti pareggi e la metà sono sconfitte....Per non parlare poi che ho perso tre partite dopo il 90 per tre AUTOGOAL!!!!!
AGGHIAGGIANDE!!!

no il giovedì ci sono anche gli fp per le prestazioni nei rispettivi campionati
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
26/09/2019 IMPORTANT Manutenzione estesa

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiediamo ai clienti di attendere finché il servizio non verrà riattivato.
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
26/09/2019 IMPORTANT Manutenzione estesa

A causa di circostanze impreviste, la durata della manutenzione è stata prolungata.
Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati e chiediamo ai clienti di attendere finché il servizio non verrà riattivato.
Il problema è che così mi balzo i premi della finale di ieri perché ieri non son riuscito a vederla.. Spero che rimborsino in sti casi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online